The Tonic Express
  • Home
  • Concept
  • Musica a 432Hz
  • Contattaci

La Raggi non ha mentito, ecco perchè...

9/6/2016

0 Commenti

 
Foto

Negli ultimi giorni non si parla d'altro, vuoi che gli scandali negli altri partiti oramai non fanno piu' notizia, vuoi da sempre un leggero accanimento della stampa contro il M5S, vuoi un certo apparato politico-mafioso, che vuole farla cadere a tutti i costi a favore di un giunta piu' propensa a Olimpiadi e "compromessi",  ma una cosa è certa: sono tutti contro Virginia Raggi, colpevole di aver negato di sapere che la sua assessora Muraro fosse indagata. In realtà se vogliamo "giocare con le parole" come ci direbbe oggi la stampa di regime, lei (e anche la stessa Muraro) non hanno mentito negando di sapere se ci fosse un ipotetico avviso di garanzia verso l'assessora, che di fatti non le è mai arrivato neanche ad oggi.

La Raggi e la Muraro sono venute a conoscenza dell'indagine il 18 Luglio (dopo le nomine), quando quest'ultima ha chiesto in prima persona alla procura, balzandole il sospetto dopo le accuse sollevate dall'opposizione per la presunta consulenza irregolare all'Ama di ben 12 anni prima. Un tempismo quanto meno strano, come d'altronde anche per la stessa Raggi il giorno prima dell'elezione comunale a Roma, quando si parlo' di presunte indagini a suo carico, sempre per via di una ipotetica consulenza irregolare di 8 anni prima come avvocato per il comune di Civitavecchia; il tutto poi finito in archivio e in una bolla di sapone.

Come andrà a finire questa vicenda invece lo sapremo tra 4 settimane, quando la procura deciderà se continuare o meno con le indagini sulla Muraro in base al materiale rilevato, essendoci o meno i presupposti e vedremo se, anche in questo caso dovesse finire il tutto in una bolla di sapone, nei Tg e stampa nazionale la notizia avrà la stessa eco, ma un sospetto già lo abbiamo in base alla vicenda precedente...

A ogni modo la Sindaca della capitale puo' contare sull'appoggio indiscusso non solo della base M5S, (benchè se ne dica è completamente schierata dalla sua parte), ma anche dei vertici e nelle ultime ore arriva anche l' endorsement di Di Pietro: “Stai a vedere che adesso Roma sta crollando perché Raggi ha sbagliato delle scelte nella gestione dei collaboratori. Roma è crollata perché nel corso degli anni in troppi si sono fatti gli affari propri”, mentre Pizzarotti non perde occasione per attaccare da dentro il MoVimento  chiedendo le dimissioni del direttorio (?).


The Tonic Express

0 Commenti



Lascia una risposta.

    Foto

    Info:

    Notizie e Curiosità On e Off-Mainstream.

    Immagine

    Categories

    Tutto
    Approfondimento
    Attualità
    Attualità
    Curiosità
    Curiosità
    Etica
    Gossip
    Musica
    Natura
    Politica
    Salute
    Scienza
    Società
    Società
    Sondaggi
    Spettacolo
    Spiritualità
    Spiritualità

    Archives

    Novembre 2017
    Giugno 2017
    Dicembre 2016
    Settembre 2016
    Gennaio 2016
    Settembre 2015
    Agosto 2015
    Maggio 2015
    Aprile 2015
    Marzo 2015
    Febbraio 2015
    Gennaio 2015
    Dicembre 2014
    Novembre 2014
    Ottobre 2014
    Settembre 2014
    Agosto 2014

    Feed RSS

    Foto
    Foto
    Foto

Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.