The Tonic Express
  • Home
  • Concept
  • Musica a 432Hz
  • Contattaci

Rebellion: La Canzone Shock Mai Finita di Britney Spears che Denuncia gli "Illuminati"

9/22/2014

0 Commenti

 
Immagine
Britney Spears è spesso menzionata dai teorici del complotto come una delle principali vittime del controllo mentale da parte degli Illuminati e di fatti sono tante, troppe le coincidenze che sembrano andare tutte in questa direzione.

Sono passati molti anni oramai dal suo crollo nervoso avvenuto nel 2007.
Proprio in quel periodo inizio' la ribellione della Spears a tutto il sistema che l'aveva imprigionata fin da quando era solo una bambina, costringendola a ritmi di lavoro serranti e una vita controllata e già scelta da altri, quando lei aveva appena 4 anni. Ma non è tutto.. In quell'anno infatti venne registrata una strana canzone demo dal titolo appunto "Rebellion" in cui non si fa riferimento solo a un semplice controllo sulla sua vita da parte dei genitori, ma vengono denunciati "strani rituali" di soggetti terzi e la volontà di Britney di sottrarsi a tutto quel sistema che l'aveva tenuta incatenata fino a quel momento contro la propria volontà...  Alquanto singolare inoltre che da quel momento in poi alla cantante gliene siano successi di tutti i colori: divorzio' dal marito e padre dei suoi due figli Kevin Federline, si rase la testa a zero, fini' in Rehab e anche in ospedale, perse la custodia dei figli e la sua carriera sembrava essere caduta a picco, nonchè molti temevano per la sua stessa vita. 
Altra coincidenza è che sempre nello stesso periodo Michael Jackson, che spese sempre belle parole nei suoi confronti, la esortava a fuggire via da tutto quel giro, per il suo bene se non voleva "fare la sua fine"...

Sicuramente ora sono lontani quei tempi e la Pop-star sembra stare di nuovo bene, ha riavuto con se i figli appare spesso sorridente e anche la carriera è tornata sgargiante, testimone anche la sua ultima residence a Las Vegas che da un anno oramai continua a fare tutto sold-out ed è stata estesa a altri due anni, ma non è tutto oro quello che luccica: da quando infatti perse il controllo della sua vita nel 2008,
al padre di Britney, Jamie Spears, viene affidata la ‘tutela dei beni’ della figlia. Questo gli dà il pieno controllo sui suoi affari; gli amministratori di sostegno vengono normalmente concessi, quando una persona anziana sviluppa demenza senile o quando qualcuno soffre di una lesione cerebrale.    
La tutela dei beni doveva essere temporanea, ma i suoi genitori riuscirono a convincere un giudice ad estenderla a tempo indeterminato. Gli stessi fino a qualche anno fa, hanno ottenuto che la star fosse considerata ‘mentalmente incapace’ di testimoniare. Inoltre sempre nel 2008 si fidanzo' con l'amico di famiglia Jason Traverick che guardacaso divenne subito suo manager e poco piu' tardi co-tutore legale.  Britney stessa non ha accesso a tutti i soldi che guadagna, deve chiederne il permesso prima a suo padre per l'accesso. Ogni elemento della vita di Britney è strettamente controllato, chi le sta vicino racconta che chiunque vuole socializzare con lei deve prima essere controllato da suo padre; quando è fuori non può nemmeno andare in bagno da sola perché suo padre ha ingaggiato una specie di pedinatore che le sta sempre col fiato sul collo.
Insomma Britney ora pare stare ben, ma a che prezzo? e quante cose appaiono ancore poco chiare e quali dettagli magari non ci sarà mai dato scoprire?



<< Ho giorni davvero buoni, e poi ho dei brutti giorni. Anche quando vai in prigione, sai che ci sarà un              momento in cui potrai uscire. Ma in questo caso, non arriva mai. 
     È come Groundhog Day (il film Ricomincio da capo) ripetuto ogni giorno.
     Penso che sia troppo controllata, se non fossi sotto queste restrizioni, mi sentirei così libera. 
    Quando dico a qualcuno cosa provo in quel momento, sembra che quel qualcuno sente quello che dico,     ma finge, non ascolta realmente. 
    Non ho mai voluto diventare come una prigioniera. Ho sempre voluto sentirmi libera... >>

                                                                                                  Britney Spears (dal doc. Britney:For The Record)
Immagine



Ma passiamo all'argomento principale dell'articolo, eccovi il testo della canzone mai completata "Rebellion" e di seguito anche l'audio, a voi i giudizi:

<< Diffidare degli altri
     Quelli più vicini a te 
     Di veleno si nutrono si 
     E il voodoo che fanno 

    Ma nella ribellione 
    C'è una scintilla di verità 

    Non basta stare lì 
    Fare ciò che hai da fare 

    Lo troverete nella ribellione 
    Il corpo inizia a respirare 
    Loro non credono a quello che stanno vedendo 
    Perche ' sei la ribellione 

    La troverete così irresistibile 
    Con tutti urlando 
    Perche ' la tua anima non Vendi 
    Perche ' sei la ribellione
 >>







The Tonic Express
0 Commenti



Lascia una risposta.

    Foto

    Info:

    Notizie e Curiosità On e Off-Mainstream.

    Immagine

    Categories

    Tutto
    Approfondimento
    Attualità
    Attualità
    Curiosità
    Curiosità
    Etica
    Gossip
    Musica
    Natura
    Politica
    Salute
    Scienza
    Società
    Società
    Sondaggi
    Spettacolo
    Spiritualità
    Spiritualità

    Archives

    Novembre 2017
    Giugno 2017
    Dicembre 2016
    Settembre 2016
    Gennaio 2016
    Settembre 2015
    Agosto 2015
    Maggio 2015
    Aprile 2015
    Marzo 2015
    Febbraio 2015
    Gennaio 2015
    Dicembre 2014
    Novembre 2014
    Ottobre 2014
    Settembre 2014
    Agosto 2014

    Feed RSS

    Foto
    Foto
    Foto

Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.