Ancora in pochi sono quelli che conoscono il "One People Public Trust", eppure l'argomento è sconcertante, di quelli che se anche alla fine dovessero finire in una bolla di sapone, riempirebbero lo stesso le pagine dei giornali e dei siti di informazione per mesi, non fosse altro per la "portata" sconvolgente dei suoi contenuti.
Ed è proprio qui infatti la cosa che dovrebbe far piu' riflettere.. "perchè non se ne parla? non fosse altro per smentire il fatto?" Di quelle fonti di rilievo mainstream a parlarne infatti è stato solo il famoso giornale americano
The Guardian e altra cosa sconvolgente non ha smentito il fatto, ma lo ha solo riportato in mezza pagina dichiarando di non sapere come l'argomento in questione possa concludersi.
Veniamo dunque al punto: cos'è l' OPPT, One People Public Trust? Andiamo con ordine cosi da facilitarne la comprensione, essendo l'argomento all'apparenza abbastanza complesso e per farlo dobbiamo prima parlare brevemente dell' UCC.
UCC (Uniform Commercial Code) è il registro dei regolamenti e disciplina il modo in cui il commercio internazionale dovrebbe essere attuato. L'intero sistema commerciale fa perno sulle leggi UCC.
Tutte le banche sono sottoposte alle regole dell'UCC.
Contestazioni, debiti e accuse in generale indipendentemente dal fatto che si tratti di un debito, un ordine da un giudice, o qualsiasi altra richiesta sono sempre guidati dalle regole del commercio perché i governi sono società che si attengono alle regole del diritto contrattuale.
Heather Ann Tucci-Jarraf, avvocato bancario internazionale esperto UCC, e i suoi colleghi amministratori Caleb Paul Skinner e Hollis Randall Hillner, hanno depositato presso l'UCC una serie di documenti che sostengono che il debitore (banche e governi) "consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente ha commesso tradimento nel possedere, operare, favorire sistemi monetari privati e sistemi operativi di schiavitù usati contro i cittadini a loro insaputa e senza il loro consenso intenzionale."
Quando vengono depositati dei documenti all'UCC, all "accusato" viene dato il diritto di replica. Se una replica non viene ricevuta entro i termini previsti, si applica l'azione di default (cioè automaticamente prevista) seguita dalla conclusione di tale entità.
Un deposito UCC ha potere di legge se rimane inconfutato.
In attesa del tempo necessario alla confutazione delle dichiarazioni legalmente depositate nella denuncia, ovvero 28 giorni come da prassi UCC, viene costituito un Trust denominato One People's Public Trust che in seguito diviene un fondo unitario "One People" e di esso viene nominato beneficiario in parti uguali ogni singolo individuo del pianeta. Nell'impossibilità dei chiamati in causa di dimostrare la propria innocenza, a norma delle stesse leggi che hanno regolato il nostro sistema fino ad oggi, il sistema stesso diviene illegale, poiché la denuncia, rimasta inconfutata, ha svelato come Il sistema di creazione del denaro permesso esclusivamente a società private, sia in realtà un celato marchingegno per la riduzione in schiavitù degli individui.
Banche e Governi non hanno confutato nessuna delle accuse depositate negli accuratissimi
documenti. Banche e Governi sono preclusi.
24 Ottobre 2012 (UCC Doc N. 2012114776)
la FEDERAL RESERVE BANK OF USA e tutte le banche ad essa direttamente o indirettamente collegate, ivi comprese le presunte banche nazionali, vengono pignorate dall'entità giuridica The One People Public Trust 1776, l'atto è registrato presso il pubblico registro internazionale del Washington Disctric of Columbia, Washington USA, vedi: WA DC UCC Doc N. 2012114776 anche conosciuto come TRUE BILL.
28 Novembre 2012 (UCC Doc. N. 2012127914)
la Società per Azioni Repubblica Italiana, viene pignorata e preclusa dall'entità giuridica The One People Public Trust 1776, insieme ad altri 193 presunti Governi, primo tra tutti gli USA. L'atto è registrato presso il pubblico registro internazionale del Washington Disctric of Columbia, Washington USA, vedi UCC Doc. N. 2012127914 documento anche conosciuto come DECLARATION OF FACT.
25 Dicembre 2012
l'entità giuridica The One People Public Trust 1776 dà pubblica notizia dei fatti sopra menzionati ovvero del pignoramento e preclusione di presunti 194 governi e relative banche, avvenuta nei mesi di ottobre e novembre 2012.
Con questi atti, l'azione legale di OPPT ha inoltre reso manifesto a tutti gli esseri umani l'inganno perpetrato a danno dell'umanità da 194 presunti governi e relative banche affiliate del mondo.
Secondo le procedure UCC, questi governi hanno avuto i tempi tecnici per tentare una difesa in merito a queste pubbliche registrate, dichiarazioni, ma non l'hanno fatto perché non potevano farlo in quanto fatti inconfutabili.
Il 18 marzo 2013, (UCC Doc. N. 2013032035)
La procedura legale stabilisce l'unicità dell'IO SONO annullando tutte le entità giuridiche in nome di persona, persona fisica, giuridica ecc. ecc., precedentemente istituite dalle presunte legislazioni dei 194 presunti stati altresì annullando ogni forma di intermediazione e Trust (disposizione fiduciaria) nei confronti dell'UNO arbitrariamente stabilita in favore dei suoi presunti rappresentanti (politici e religiosi) in terra, restituendo così la sovranità ad ogni essere umano che ne reclami il diritto.
Per effetto della dichiarazione UCC sopra citata la stessa entità giuridica The One People Public Trust 1776 viene quindi “chiusa” dai suoi stessi fondatori.
Insomma il One People Public Trust esiste e l'avvocato in questione ha messo online anche tutti i documenti che ne provano l'autenticità in rete (per maggiori info http://www.oppt-italia.org/one-peoples-public-trust)
Inoltre dal 25 dicembre 2012 a oggi sono state migliaia le persone in tutto il mondo che si sono avvalse delle azioni dell' OPPT in tribunale con altrettante storie di successo..
Non ce la sentiamo ancora di dire con estrema certezza che l'azione OPPT sia ad oggi insindacabile, ma una cosa è certa: l'azione esiste, è stata reale e sono migliaia le persone in tutto il mondo che se ne avvalgono con successo anche in Italia; numerose anche le testimonianze nei gruppi facebook dedicati dove trovare anche le relative documentazioni per far valere i propri diritti.
Quindi vista la portata incredibile dell'argomento e le sue fondatezze vi invitiamo quanto meno a informarvi..
Questo il sito italiano ufficiale: www.oppt-italia.org
The Tonic Express