Notizia scandalosa dell'ultim'ora. Daniza uccisa per interessi e in pericolo sono anche i suoi cuccioli.
"Ci risulta che a Pinzolo, luogo della presunta aggressione - Dichiara il Presidente del Partito Animalista Europeo Stefano Fuccelli - è pronto il progetto per la realizzazione dell'ampliamento dell'area sciistica dopo il recente collegamento funiviario con Madonna di Campiglio fino ad ora però bloccato a causa dell'orsa protetta dal progetto europeo Life Ursus.
Ma non finisce qui!! il Fenomeno che ha sporto denuncia Daniele Maturi (nella foto qui in alto), infatti si viene a scoprire che lavora come battipista della funivia di Pinzolo...
Fin'ora Maturi ha dichiarato che andava a funghi in mimetica, vantandosi di avere tenuto a bada Daniza a "calci e pugni" parole sue, dopo che lei lo aveva scorto maldestramente nascosto dietro a una pianta a spiare i cuccioli..
Daniza è soltanto il capro espiatorio di una vicenda dai risvolti politici economici, di consensi elettorali e spartizioni di denaro pubblico.
Una storia da voltastomaco vi preghiamo di fare girare questa notizia affinchè si faccia luce sulla vicenda e chi c'entri in questa vigliaccheria PAGHI.
The Tonic Express