The Tonic Express
  • Home
  • Concept
  • Musica a 432Hz
  • Contattaci

Gli "Illuminati": ne esistono due fazioni in guerra da sempre (quello che non ti hanno mai detto)

1/13/2016

69 Commenti

 
Immagine

Dedicato a chi è alla ricerca della Verità...

Se anche tu come noi riguardo l'argomento "Illuminati" hai sempre pensato che nelle varie teorie c'era sempre qualcosa che non ti tornava, devi assolutamente leggere questo articolo



“Gli Arconti vollero ingannare l’uomo, perché essi videro che egli aveva la stessa origine di quelli che sono veramente buoni. Essi presero il nome delle cose che sono buone e lo diedero alle cose che non sono buone, per potere, per mezzo dei nomi, ingannare gli uomini e legarli alle cose che non sono buone. E poi, se essi fanno loro un favore, li allontanano da ciò che non è buono e li collocano in ciò che è buono, quello che essi conoscono. Perché essi hanno deliberato di prendere l’uomo libero e fare di lui un loro schiavo, per sempre”.

(VANGELO DI FILIPPO verso 13)


ILLUMINATI – il nome che Adam Weishaupt, diede all’ORDINE DEI PERFETTIBILI – in realtà non partiva da costui, ma era ispirato a quello di una civiltà le cui origini affondano in tempi talmente lontani da essere considerate un mito già all’epoca degli antichi sumeri. La famiglia progenitrice di tutti gli Illuminati si chiamava CASA DEI PADRI, ORDINE DEGLI SPLENDENTI” o come venne ribattezzata in seguito ORDINE DEL SERPENTE. Da essa ebbero origine due diverse confraternite : la FRATELLANZA DEL SERPENTE e L’ORDINE DELL’ANTICO SERPENTE. Non vanno confuse tra loro perché hanno orientamenti morali completamente opposti. La prima ha infatti posto le basi della civilizzazione moderna ed è depositaria di una scienza antichissima basata sulle conoscenze esoteriche ereditate dalla CASA DEI PADRI. Filosofia, teosofia, teurgia, scienza, politica ed alfabeto, che favorirono lo sviluppo di tutte le altre civiltà, derivano appunto dalle loro conoscenze. Non tutti sanno ad esempio che Ur-Nammu, re di Ur, Akkad e Sumer, fondò proprio sul loro sistema culturale tutti quei codici e quelle leggi che ispirarono le generazioni successive e che sono fra i testi scritti più antichi mai ritrovati. Ur-Nammu è anche considerato il costruttore delle primissime Ziggurat, che sarebbero ispirate nella forma ai leggendari edifici dei PADRI.
Il secondo ramo, L’ORDINE DELL’ANTICO SERPENTE (che uso' un nome simile al primo anche per confondere ulteriormente le carte appropriandosi ulteriormente anche dell'aggettivo "antico" che non compete loro, è bene che lo sappiate) considerava invece le altre razze alla stregua di animali domestici. La mentalità della moderna élite degli Illuminati, i MORIAH, e la sua volontà di schiavizzazione e dominio, discendono da questo gruppo. Estremamente ambizioso e assetato di potere materiale, L’ORDINE DELL’ANTICO SERPENTE sfruttò le conoscenze superiori dei “PADRI” non per educare, ma per indottrinare e sottomettere le popolazioni. A questo scopo, i suoi membri iniziarono a praticare l’occultismo ed a creare sette e religioni dedite al culto delle EGREGORE (forme di energia negativa).
Dall’ORDINE DELL’ANTICO SERPENTE scaturirono varie confraternite, fra cui quella VERDE che diede origine al CULTO DEL SERPENTE e quella di Esculapio che giunse fino in Grecia, nonché la FRATELLANZA BABILONESE da cui si originò il ramo principale dei MORIAH, in cui sarebbero poi confluite tutte le altre confraternite. Gli Illuminati moderni, quelli di cui parlano la maggior parte delle teorie del complotto e che si starebbero gradualmente impadronendo della storia, della cultura, dei servizi di informazione, dei frutti del sudato lavoro di miliardi di persone nonché delle loro vite, sono i soli MORIAH. Moriah, che in ebraico significa ORDINE DI YHWH è il nome del monte su cui secondo il racconto biblico il “Dio” JAHWEH ingiunse ad Abramo di uccidere suo figlio Isacco e su cui, in seguito, Re Salomone costruì il famoso tempio, simbolo del regno e del potere di Gerusalemme (E già su Yahwe si potrebbe aprire tutto un altro capitolo su chi sia in realtà, gli informati sugli studi di Biglino e Sitchin sanno di cosa stiamo parlando).
Ed è proprio Gerusalemme la città che i MORIAH avrebbero intenzione di rendere capitale del mondo una volta instaurata la loro versione del NUOVO ORDINE MONDIALE.

Purtroppo gli SPLENDENTI hanno spesso dovuto subire gli effetti distruttivi della disinformazione operata dai MORIAH, volti ad aizzare contro di essi l’odio delle popolazioni, come nella santa inquisizione e nelle persecuzioni contro scienziati e religioni pagane. Persecuzioni che in qualche modo continuano ancora oggi.
Di conseguenza, ancora oggi molti teorici del complotto tendono in buona fede a scambiare i MORIAH con i veri ILLUMINATI. E’ lo stesso equivoco che portò gli autori della Bibbia a scambiare L’ANTICO SERPENTE – che voleva mantenere la razza di Adamo ed Eva nella schiavitù e nell’ignoranza facendosi adorare come un Dio – con la razza o Fratellanza del SERPENTE  che invece la civilizzò insegnandole l’agricoltura, la medicina e in seguito salvandola addirittura dal DILUVIO UNIVERSALE. (Il serpente di fatti originariamente è nato per essere il  simbolo della conoscenza e non del male come poi venne strumentalizzato, ugualmente alla Piramide, l'Occhio di Ra Il Pentacolo, eccetera ecc....) 
Questa verità era ben conosciuta dai sumeri, tant’è che che nei loro miti distinguevano due culti del serpente : quello di ENLIL, il Signore dell’Aria, il Distruttore….e quello di ENKI, il signore della Terra, il Salvatore. (Per altre curiosità e approfondimenti vedere sempre gli studi di Biglino e Sitchin sulla bibbia del vecchio testamento).


Purtroppo gli ILLUMINATI DI MORIAH, violenti e privi di scrupoli, hanno preso il sopravvento sull’umanità negli ultimi secoli fino a questo momento, sfruttandone il fanatismo e la superstizione al fine di dividerla in una miriade di sette e di religioni. Tutte inconsapevolmente al loro servizio. 

I VERI Illuminati (Fratellanza del Serpente o Splendenti) non mollano e continuano, seppur con fatica appunto negli ultimi secoli, a contrastarli e a perseguire il loro scopo di aiutare ogni individuo ad evolversi e a migliorarsi,  per mezzo della conoscenza di cui è depositario.

I veri Illuminati nella storia dovettero nascondersi sotto diversi nomi e operare in segreto a causa di ingiustificate persecuzioni originate anche dalla superstizione e dalla brama di potere dei regnanti del tempo, allarmati dai principi di uguaglianza che venivano insegnati dagli illuminati. 

In realtà l’ordine degli illuminati ha da sempre insegnato che tutti gli uomini sono uguali e che l’umanità deve elevarsi e progredire verso una forma di società sempre migliore per approdare, infine, ad un modello di collettività dove regnino pace, uguaglianza, libertà e armonia. 

In particolare l’ordine degli illuminati ha sempre sostenuto che solo migliorando ogni singolo individuo si può migliorare l’intera società. 

Nel passato questi insegnamenti non sono mai stati compresi a fondo dai regnanti che spesso hanno intravisto in questo messaggio una minaccia rivoluzionaria in grado di indebolire il loro potere. 

L’Ordine degli Illuminati autentico non ha mai diffuso idee rivoluzionarie in quanto, pur sostenendo che l’umanità giungerà ad instaurare una società perfetta, si è sempre proposto come laboratorio di preparazione per tutti gli uomini di buona volontà che desiderano prepararsi ad entrare in questa futura società mondiale idilliaca che sarà una conseguenza del naturale processo di evoluzione di ogni singolo individuo e che porterà all’evoluzione di tutta l’umanità. 

Per migliaia di anni tutti coloro che hanno governato l’umanità si sono arrogati il diritto di reprimere qualsiasi corrente di pensiero che potesse mettere in discussione la loro autorità. Questo comportamento è stato infelicemente adottato anche nella religione. 

A motivo dell’affermazione di questa supremazia da parte della politica e della religione migliaia di illuminati persero la vita, ferocemente messi a morte, vittime del pregiudizio e dell’ignoranza. (Un esempio su tutti Giordano Bruno).

Ma l’esperienza storica e ciclica insegna che l’evoluzione dell’umanità non può essere fermata dalle ingiustizie. 

Ecco la ragione che ha spinto gli illuminati di tutte le epoche a non fermarsi, continuando anche nell’ombra a lavorare per preparare ogni individuo al miglioramento interiore, convinti che insegnando ad ogni singolo individuo la strada del miglioramento interiore si finirà per migliorare l’intera umanità. 

Fin dall’antichità il fine ultimo dell’ordine non è mai stato quello di dominare l’umanità ma bensì l’elevazione di ogni individuo fino a condurlo sulla strada dell’illuminazione. Solo l’illuminazione può infatti partecipare concretamente alla creazione di uomini e donne ispirati in grado di agire con giustizia ed equilibrio. Solamente creando questo tipo di persone si può generare una società che considera primario il benessere spirituale e materiale dell’umanità. 

Infine anche quando si parla del "Nuovo Ordine Mondiale" quindi, bisogna tenere bene a mente che questo si è uno scopo comune a entrambe le fazioni dei  "Veri Illuminati" e degli "illuminati di Moriah", ma la loro concezione dello stesso è del tutto opposta l'una all'altra...

La prima (Splendenti) auspica a una società organizzata idilliaca dove regnino pace, uguaglianza, libertà e armonia, mentre la seconda (Moriah) punta, come abbiamo già detto, ad affermare un mondo dove un unica Elitè domina sfrutta e schiavizza l'intera umanità ritenuta del tutto diversa da loro, dei veri e propri esseri inferiori. Potete rendervi conto già da ora anche nella Politica e Geopolitica chi è a favore da una o dall'altra parte, in merito esistono altri studi e report di altri ricercatori autentici di verità.

Fate ben attenzione d'ora in poi a discernere quindi e a capire quando una notizia, un azione, una parola o qualsiasi cosa possa venire "da una parte o dall'altra" e non fatevi strumentalizzare cascando nel tranello dei Moriah che sanno confondere abilmente le carte, insinuano dubbi e vi fanno credere "una cosa per l'altra", loro sono specializzati in questa arte. 

Anche se negli ultimi anni stanno ricevendo vari colpi fatali e probabilmente sono destinati a fallire, ancora c'è molto da combattere e da stare attenti, ma ora sappiamo da che parte stare e che non siamo mai stati realmente soli e senza speranze come ci hanno voluto far credere i Moriah. Probabilmente molti avranno da ridire anche su questo articolo, noi vi chiediamo solo di ascoltare cosa dice il vostro "istinto" e di informarvi ulteriormente da voi stessi sugli argomenti, i termini e i temi trattati in questo articolo cosi da potervi fare un idea propria e accertarvi di quanto scritto qui.

Grazie agli "Illuminati Splendenti".



​The Tonic Express


69 Commenti
Ardis
1/14/2016 03:20:20 am

Interessante e noioso allo stesso tempo.troppo lungo da leggere. MUI/RA!! MORIAH?? YAHWE(creazione) yahweh=settimana (lingua ancora più antica)

Risposta
The Tonic Express
1/14/2016 08:17:26 am

Purtroppo nello specifico non siamo ferrati, non so risponderti, ma in rete troverai di certo tantissime risposte a riguardo. Qui ci interessava con l'articolo soprattutto marcare e far conoscere la differenza di pensiero tra le due correnti... Grazie cmq del feed :)

Risposta
Franco Trinca
1/16/2016 12:46:52 am

Sono interessato ad entrare in contatti con voi di The Tonic Express e/o direttamente con gli "Splendenti"... sono entrato in possesso di "armi Spirituali" che possono aiutare la Causa in modo decisivo (non c'è tempo da perdere... ne resta molto poco).

The Tonic Express
1/16/2016 07:37:42 am

Benissimo Franco, certo scrivici thetonicexpress@mail.com

Manuel
1/17/2016 07:58:25 am

armi spirituali? meglio cambiare pusher dai retta a me Franco!

Maria link
1/4/2021 01:03:29 am

Grazie per l'articolo. E si vuole sapere di più?

Ricky
1/24/2016 07:55:49 am

"Open mind" caro Ardis e con controllo meditativo acquisisci la pazienza per apprendere delle verità che ti portino all'introspezione profonda, ricorda che la verità è già dentro di noi, ma ci vuole pazienza, meditazione interiore ed apertura mentale, altrimenti rischi di rimanere superficiale e quindi materialista (quello che vogliono per noi "schiavi del sistema" i Moriah).

Mi rivolgo con amore ed unione ai fratelli e le sorelle che ricercano la verità dell'esistenza e l'illuminazione, sappiate che attraverso la vostra sensibilità interiore e spirituale,potete guardare oltre il velo delle apparenze materiali di quella falsa "Realtà" che ci viene posta davanti agli occhi tutti i giorni, portandoci a sprecare il tempo della nostra esistenza in una materialistica routine, "schiavi" del sistema sociale ed imprigionati nel debito, per occupare la nostra mente con i problemi materiali di tutti i giorni, lasciandoci sfuggire il vero motivo per cui siamo qui, l'evoluzione del nostro spirito.

Unione e Fratellanza Universale, Ricky.

Risposta
nazzarena novella
3/3/2016 08:53:33 am

Sono d'accordo.

Risposta
butch
2/27/2017 04:28:37 am

per nulla noioso....utile e chiaro.....si puo capire tra le varie cose da dove prolifica il concetto di bene e male delle religioni....credo che alla fine le religioni siano solo un mezzo di controllo dei detentori del potere ma anche con un fondo di verità diffuso da chi voleva il bene dell' umanità e che nn c entra nulla con la spiritualità. Per farla breve credo nel lavoro di Biglino l'unico che parla dando senso ad ogni spiegazione riportata sulla Bibbia...alla fine traduce...quel che è scritto.
Questo articolo per chi legge il grande lavoro di Biglino è molto chiaro e per me, un tassello importante.

Risposta
Luigi Pasquariello
5/2/2020 12:14:52 pm

Non so se siete ancora operativi come sito, visto i posti risalenti al 2016, ma posso dire che avete scritto veramente bene con una esposizione chiara, avete saputo darmi risposte che cercavo, avevo letto nel 2006 tutti i libri di Z. Sitchin è gia mi sembrava che la gente mi vedesse con occhi diversi appena raccontavo quello che avevo letto, ma poi e come mi fossi riaddormentato nel sistema in cui viviamo, oggi con quello che sta succedendo mi sono risvegliato e leggendo il vostro art. ho scoperto altre informazioni utili in piu
Grazie a presto

Risposta
Emilio
1/14/2016 06:41:57 am

Si può dissentire o meno, ma comunque sia lo trovo un articolo molto affascinante. Una cosa è sicura: non bisogna mai smettere di pensare ed essere critici, altrimenti chiunque può manipolarti a proprio piacimento

Risposta
The Tonic Express
1/14/2016 08:18:47 am

Grazie mille! Questo è il tipo di pensiero che ci piace e condividiamo piu' di tutto... ;)

Risposta
Rosario
6/22/2018 09:43:51 am

Perfettamente d'accordo con Emilio!

Risposta
arabafelix
1/14/2016 08:39:42 am

Per nulla noioso, anzi molto interessante ! Bisognerebbe che ognuno capisse il teatro della vita e iniziasse a prendere sul serio le proprie posizioni. Illuminante..

Risposta
The Tonic Express
1/14/2016 09:35:16 am

Grazie mille!

Risposta
trico
1/14/2016 10:07:35 am

Interessante! Speriamo che i buoni vincano!!

Risposta
The Tonic Express
1/14/2016 11:00:02 am

Ne siamo sicuri...

Risposta
Angelo Rizzo
2/26/2018 06:22:34 am

Come fate ad esserne sicuri.
Io sinceramente vedo concretizzarsi l'altro potere, quello dei Moriah (che diciamocela tutta semza troppi giri di parole...sono i sionisti ergo gli ebrei).
Di recente si son persino "legittimati" la capitale Gerusalemme ove intendono instaurare il tempio.
Sembra che la vostra sicurezza sia in linea al contenuto dell'apocalisse di Giovanni o è una mia impressione? (Biglino e Sitchin includendo)

Paolo
1/14/2016 09:25:23 pm

Non ho capito se gli splendenti e i Mariah siano inizialmente i seguaci dei due fratelli Elohim citati da Biglino, pro e contro il genere umano.

Risposta
The Tonic Express
1/15/2016 06:02:25 am

Riteniamo proprio di si... da una parte Enki la parte pro e dall'altra Enlil o Yahwe quella ostile.. In merito a questo non ci è ben chiaro se in realtà Enlil e Yahwee siano la medesima entità, ci rimane questa perplessità, ma cmq sia appare certo che da questi derivi la fazione ostile e fraudolenta degli Illuminati di Moriah...

Risposta
leonardo link
1/17/2016 06:27:23 am

Secondo Biglino (e secondo logica) Iavè (semplifico) ed Ea/Enki sono elohim molto diversi, il primo si agitava tantissimo per conquistare una porzione di territorio risibile, l'altro......... beh, se conoscete Sichtin inutile continuare... In più Iavè era violento, cinico, ubriacone...un frustrato di secon'ordine...Il bello è che ci hanno costruito 3 religioni sopra ( ma non è stato lui a farlo...).

montefeltro10
1/23/2016 03:47:44 am

non ce chiedersi molto che la fazione religiosa del Vaticano marci di pari passo con il governo mondiale capitalista-materialista ma, siccome la questione base che fate si rifà al Vecchio Testamento e quindi arrivando a definire,secondo la tipica usanza dei 2 opposti, il Dio biblico il cattivo e gli angeli ribelli i buoni, vedrei meglio il Vaticano come un usurpatore dello stesso Dio e non in concussione tra i 2. si ciela in questa ipotesi senza esplicità che in pratica il conosciuto come lucifero lavora negli interessi dell'uomo... e viceversa il contrario. Trovo che sia un' ennesima furbata del demonio di sviare la Verità. Ciò fa' parte del contesto dei falsi profeti. In realtà noi vediamo l'azione di lucifero dell'ateicità o laicismo in crescita negli ultimi secoli mentre quella del cristianesimo si assopisce,grazie e non grazie...a questo punto...delle conoscenze tecniche usate malissimo è sfociata l'era industriale che ha fomentato il proletarismo di masse più formidalmente schiavizzate,oltre l'inquinamento e l'ingerenza della tecnologia,usata anch'essa malissimo,dell'annichilazione dell'agricultura. Direi che aveva un senso che il cristianesimo rispecchiato nella Chiesa ,pur nella corruzione,osteggiasse certe scoperte insane e sitibondi di altri morti e rovine personali

Alternativa.Mente
4/3/2016 11:55:40 am

Molto più facile che Yahwè sia stato o è ancora Ishkur figlio di Enlil... Articolo molto interessante grazie. Domanda ma gli splendenti non erano gli Adamiti la "razza " speciale prodotta da Enki? Cioè specificatamente loro? ringrazio da ora se trovate il tempo per rispondere.

butch
2/27/2017 04:33:38 am

scusami se m intrometto...ma Enlil ed Yaweh non mi sembrano li stessi

Theo
1/15/2016 12:05:43 am

Come sarebbe possibile entrare in contatto con un gruppo di veri illuminati ?

Risposta
Antonio
1/15/2016 12:43:19 am

E' facile incontrare entrambe le fazioni. E' sufficiente guardarsi dentro. Si scoprirà che entrambe sono una sola cosa: Noi Stessi.

Risposta
Mino
1/16/2016 06:26:49 am

Non credete a coloro che cecano di sedurvi mediante parole melliflue, irretendovi con vani discorsi su fazioni contrapposte di ordini degli illuminati… massonerie buone e cattive… fandonie. Le antiche dottrine gnostiche da millenni ribaltano i concetti di Male e di Bene: guardate che alcuno vi seduca!

Guai a quelli che chiamano bene il male, e male il bene,
che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre,
che cambiano l'amaro in dolce e il dolce in amaro! (Isaia 5:20)

Risposta
Barbara70
3/20/2016 05:34:36 am

Concordo!!!!!

Risposta
Mino
1/16/2016 06:28:23 am

1)
Le società segrete, le varie obbedienze massoniche, lavorano surrettiziamente e industriosamente da secoli, per diffondere nel mondo perversione e dissolutezza. Per plasmare e indirizzare il pensiero delle masse fin dalla loro formazione didattica. Per scardinare ogni valore e sano principio umano. Per cercare di stravolgere o di oscurare il Santo Evangelo della Grazia di Nostro Signore Gesù Cristo, con dottrine gnostiche e new age.
La massoneria adora e serve, da sempre, segretamente, Lucifero, il diavolo.
Adora Satana perché le ha garantito da sempre conoscenze superiori, occulte, di conseguenza potere e danaro. In cambio si è adoperata e si adopera per portare a compimento i turpi piani del maligno. Che i massoni stessi definiscono “la grande opera”.
Queste conoscenze vengono rivelate agli iniziati, man mano che salgono di grado e tramandate di gran maestro in gran maestro, i quali custodiscono i grandi misteri. I massimi gradi tramano, ordiscono e si accordano tra le varie obbedienze e di nazione in nazione, al fine di portare la “grande opera “ a compimento.

“5 Il diavolo lo condusse in alto, gli mostrò in un attimo tutti i regni del mondo e gli disse: 6 «Ti darò tutta questa potenza e la gloria di questi regni; perché essa mi è stata data, e la do a chi voglio. 7 Se dunque tu ti prostri ad adorarmi, sarà tutta tua». 8 Gesù gli rispose: «Sta scritto: "Adora il Signore, il tuo Dio, e a lui solo rendi il tuo culto"».” (Luca 4)

La massoneria usa segni, simboli e gestualità particolari. Sia come marchi per contrassegnare velatamente le proprie opere, sia come segnali di riconoscimento tra diverse obbedienze. Oggi più che mai, queste ritualità compaiono o traspaiono ovunque. A cominciare dall’industria dell’intrattenimento, dove ormai palesemente dilagano, fino a dove può sembrare improbabile o addirittura impossibile. Politica, finanza, media, Industria alimentare, tessile, cosmetica, farmaceutica, pubblicazioni scientifiche ed anche, purtroppo, nelle chiese del Signore… O in ciò che ne è rimasto… Nelle quali la massoneria si è intrusa da tempo, infiltrandosi lentamente e inquinando la sana dottrina di Cristo. Sovvertendo princìpi cardine del Cristianesimo in nome di uno specioso amore incondizionato, della fratellanza universale, della pace…

“Quando diranno: «Pace e sicurezza», allora una rovina improvvisa verrà loro addosso, come le doglie alla donna incinta; e non scamperanno. (1Tessalonicesi 5:3)

Giorno dopo giorno, senza che alcuno, o quasi, sé ne accorgesse, si è creato un clima di ecumenismo e sincretismo interreligioso, palesemente in contrasto con i precetti del Signore…

“Chi non è con me è contro di me; e chi non raccoglie con me, disperde.” Matteo (12:30)

“Guardatevi dai falsi profeti i quali vengono verso di voi in vesti da pecore, ma dentro sono lupi rapaci.” (Matteo 7:15)

I loro sigilli e segnali, sono oggi sfacciatamente esposti anche per ostentare il loro, effimero, potere a chi li riconosce.

Risposta
Pierpaolo
1/22/2016 09:26:59 pm

Ad ascoltare le tue parole mi viene un pensiero come mai è pieno di preti pedofili che predicano bene e razzola molto MALE .

Risposta
Daniele
4/5/2020 01:21:58 pm

Mi scusi ma lei e' molto informato complimenti, ha un profilo Facebook, ma soprattutto pare abbia una conoscenza abbastanza ambia riguardo Massoneria, Massoneria Illuminata, per caso si intende anche di numerologia, simbolismo, geometria sacra, tarocchi, Kaballah, il punto non e' sapere ed individuare segnali o simboli iniziatici ma comprendere come fanno a non farsi riconoscere tra i NOI profani

Risposta
Mino
1/16/2016 06:29:15 am

2)
Come sta scritto, tutto il mondo giace sotto il potere del maligno (1Giovanni 5:19) e sta sprofondando nella più completa abiezione... Questi eventi sono forieri della grande apostasia che precede gli ultimi tempi, sono i prodromi della venuta del figlio della perdizione, l’anticristo…
Il quale, sorgerà dal caos che si verrà a creare dall’esasperazione delle crisi economiche e delle emergenze umanitarie dovute a consequenziali perniciose epidemie e carestie.
Inoltre Il parossismo dei conflitti religiosi, nel frattempo, giungerà al culmine. Tutti questi ferali fenomeni saranno stati pianificati, indotti e fomentati, ovviamente…

L’empio condurrà come un deus ex machina il nuovo ordine scaturito dal caos, dichiarerà illegali tutte le religioni in nome della pace mondiale, perseguendo ferocemente i credenti che non vorranno rinnegare la propria fede. In particolare quella cristiana.
Come soluzione al tracollo dell’economia mondiale, istituirà una moneta unica globale elettronica, eliminando il contante e generando ineluttabilmente schiavitù finanziaria…
Istituirà anche un'unica nuova religione, mediante ogni sorta di mistificazione e artifizio tecnologico sconosciuto alle masse: la pura dottrina di Lucifero, il culto dell’uomo.
Si dichiarerà il messia tanto atteso da ogni “fedele” di ogni culto nel mondo, sarà sostenuto dai maggiori leader religiosi ed anche l’ateo più convinto sarà ingannato… Sosterrà che l’uomo fu creato da entità aliene e che la divinità risiede nella coscienza di ognuno, che nessun Dio esiste … Il terreno per l’attecchimento di queste menzogne è già stato dissodato ampiamente dalle dottrine orientali e new age, nonché propagandato fino alla nausea mediante la letteratura, il cinema e la rete…


“8 Egli disse: «Guardate di non farvi ingannare; perché molti verranno in nome mio, dicendo: "Sono io"; e: "Il tempo è vicino". Non andate dietro a loro. 9 Quando sentirete parlare di guerre e di sommosse, non siate spaventati; perché bisogna che queste cose avvengano prima; ma la fine non verrà subito». 10 Allora disse loro: «Insorgerà nazione contro nazione e regno contro regno; 11 vi saranno grandi terremoti, e in vari luoghi pestilenze e carestie; vi saranno fenomeni spaventosi e grandi segni dal cielo.” (Luca 21)

“6 Essa aprì la bocca per bestemmiare contro Dio, per bestemmiare il suo nome, il suo tabernacolo e quelli che abitano nel cielo. 7 Le fu pure dato di far guerra ai santi e di vincerli, di avere autorità sopra ogni tribù, popolo, lingua e nazione. 8 L'adoreranno tutti gli abitanti della terra i cui nomi non sono scritti fin dalla creazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello che è stato immolato. 9 Se uno ha orecchi, ascolti. 10 Se uno deve andare in prigionia, andrà in prigionia; se uno dev'essere ucciso con la spada, bisogna che sia ucciso con la spada. Qui sta la costanza e la fede dei santi.” (Apocalisse 13)

“16 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. 17 Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.” (Apocalisse 13)


“l'avversario, colui che s'innalza sopra tutto ciò che è chiamato Dio od oggetto di culto; fino al punto da porsi a sedere nel tempio di Dio, mostrando se stesso e proclamandosi Dio.” (2Tessalonicesi 2:4)

Si pone a sedere nel tempio di Dio, il corpo umano, il tempio dello Spirito Santo e si proclama dio.

“Non sapete che siete il tempio di Dio e che lo Spirito di Dio abita in voi?” (1Corinzi 3:16)

Come fu in principio, l’inganno primordiale, sarà anche alla fine…

“4 Il serpente disse alla donna: «No, non morirete affatto; 5 ma Dio sa che nel giorno che ne mangerete, i vostri occhi si apriranno e sarete come Dio, avendo la conoscenza del bene e del male». (Genesi 3)

“1 Ora, fratelli, circa la venuta del Signore nostro Gesù Cristo e il nostro incontro con lui, vi preghiamo 2 di non lasciarvi così presto sconvolgere la mente, né turbare sia da pretese ispirazioni, sia da discorsi, sia da qualche lettera data come nostra, come se il giorno del Signore fosse già presente. 3 Nessuno vi inganni in alcun modo; poiché quel giorno non verrà se prima non sia venuta l'apostasia e non sia stato manifestato l'uomo del peccato, il figlio della perdizione, 4 l'avversario, colui che s'innalza sopra tutto ciò che è chiamato Dio od oggetto di culto; fino al punto da porsi a sedere nel tempi

Risposta
Mino
1/16/2016 06:31:23 am

3)
“1 Ora, fratelli, circa la venuta del Signore nostro Gesù Cristo e il nostro incontro con lui, vi preghiamo 2 di non lasciarvi così presto sconvolgere la mente, né turbare sia da pretese ispirazioni, sia da discorsi, sia da qualche lettera data come nostra, come se il giorno del Signore fosse già presente. 3 Nessuno vi inganni in alcun modo; poiché quel giorno non verrà se prima non sia venuta l'apostasia e non sia stato manifestato l'uomo del peccato, il figlio della perdizione, 4 l'avversario, colui che s'innalza sopra tutto ciò che è chiamato Dio od oggetto di culto; fino al punto da porsi a sedere nel tempio di Dio, mostrando se stesso e proclamandosi Dio.
5 Non vi ricordate che quand'ero ancora con voi vi dicevo queste cose? 6 Ora voi sapete ciò che lo trattiene affinché sia manifestato a suo tempo. 7 Infatti il mistero dell'empietà è già in atto, soltanto c'è chi ora lo trattiene, finché sia tolto di mezzo. 8 E allora sarà manifestato l'empio, che il Signore Gesù distruggerà con il soffio della sua bocca, e annienterà con l'apparizione della sua venuta. 9 La venuta di quell'empio avrà luogo, per l'azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, 10 con ogni tipo d'inganno e d'iniquità a danno di quelli che periscono perché non hanno aperto il cuore all'amore della verità per essere salvati. 11 Perciò Dio manda loro una potenza d'errore perché credano alla menzogna; 12 affinché tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nell'iniquità, siano giudicati.” (2Tessalonicesi 2)

“34 Badate a voi stessi, perché i vostri cuori non siano intorpiditi da stravizio, da ubriachezza, dalle ansiose preoccupazioni di questa vita e che quel giorno non vi venga addosso all'improvviso come un laccio; 35 perché verrà sopra tutti quelli che abitano su tutta la terra. 36 Vegliate dunque, pregando in ogni momento, affinché siate in grado di scampare a tutte queste cose che stanno per venire, e di comparire davanti al Figlio dell'uomo».” (Luca 21)

Ravvedetevi e credete all’Evangelo dell’unico Signore Gesù Cristo, Dio benedetto in eterno… Salvatevi da questa generazione storta e perversa. Gloria al Re dei re e Signore dei signori.

Risposta
The Tonic Express
1/16/2016 07:34:16 am

1) Non siamo d'accordo su nulla purtroppo
2) Ti invito a non spammare più con frammenti della bibbia, chi volesse leggerla sa dove dove trovarla e farne la sua interpretazione...

Grazie.

Risposta
Barbara70
3/20/2016 05:42:48 am

Assoluti..... O con noi o fuori..... Questo fa capire di che pasta siete fatti......per un attimo sono rimasta affascinata.... Ma dopo questo commento ho riaperto gli occhi!!!!!

The Tonic Express
3/28/2016 09:15:33 am

Barbara no assolutamente, ogni opinione è ben accetta ma senza spammare con le proprie convinzioni e rendere cosi il confronto difficile per gli altri... Possibilmente meglio dicendo la propria opinione senza fare citazioni lunghissime, ma al limite brevi e efficaci.. Saluti e Auguri a tutti, qualunque sia il vostro credo! :)

Teo
7/10/2016 01:40:28 am

Gesù è un soggetto (Joshua), Cristo (krishna) è un'altro. Evitiamo Di parlare Con l'ambiguità demoniaca della Chiesa. Per favore !!!

Risposta
Ross
1/17/2016 02:33:35 am

Sono interessato. come prenderne parte? Sono informato ma non basta, vorrei fare qualcosa di utile.

Risposta
The Tonic Express
1/17/2016 03:29:34 am

Ragazzi, noi non sappiamo come prenderne parte... Abbiamo fatto una semplice ricerca, sicuramente il modo in cui ci comportiamo nel quotidiano fa la differenza, cercando sempre di migliorarsi... I Splendenti puntano all'evoluzione di ogni singolo individuo

Risposta
Manuel
1/17/2016 07:57:08 am

Se non ne siete parte come potete pensare che quello che scrivete sia la verità? Magari non è così ... o magari la guerra è solo a livello "sottile" ... e tutto il resto è simbolo e metafora ...

Risposta
The Tonic Express
1/17/2016 10:04:38 am

La certezza non la si può avere ovviamente quando si tratta questi argomenti, comunque abbiamo fatto una attenta ricerca da più fonti, poi ognuno leggendo si fa la sua idea se ciò che si scrive sono panzane lo si nota subito.

Goffredo
1/17/2016 11:56:47 pm

Interessantissimo, mi fa piacere che ci sia una controparte positiva al progresso del male, ma spero che non sia come nella politica, dove sono stati creati due o più schieramenti facenti parte tutti della stessa base della piramide per confonderci, accontentarci e farci votare sempre per gli stessi.

Risposta
The Tonic Express
1/18/2016 06:06:26 am

Diciamo che fino a questo momento avevano preso il sopravvento i Moriah su tutto, anche la politica, ma i tempi stanno cambiando; Come abbiamo scritto alla fine: segui il tuo istinto... e grazie per l'attenzione! ;)

Risposta
Osiride link
1/19/2016 06:06:13 am

Buon giorno a tutti
Mi chiedevo se qualcuno sa se a luglio era previsto qualcosa di grosso.... Un evento talmente vasto da prendere tutto il pianeta terra....si sa mai che tra illuminati qualcuno sa...!

Risposta
The Tonic Express
1/19/2016 07:07:28 am

Non lo sappiamo, in realtà l'anno del grosso cambiamento a quanto ci risulta dovrebbe essere il 2017...

Risposta
Osiride link
1/19/2016 09:56:39 am

Grazie!
E che ho imparato a dar retta hai miei sogni
Buona vita

montefeltro10
1/23/2016 03:53:46 am

cambiamento attraverso sbirri,telecamere dappertutto?

Ricky
1/24/2016 08:29:16 am

Confermo, si parla dell'anno in cui finiscono i 1000 anni in cui L'antico angelo caduto Lucifero (Satana) ha potuto disporre di questo mondo per corrompere l'umanità intera e l'anno 2017 con il ritorno di Cristo su questa terra; in realtà sono metafore che trovano riscontro anche a livello delle leggi fisiche di questa realtà materiale in cui viviamo, ovvero (vedi "Le Profezie di Celestino" per esempio per darvi una strada da seguire), la verità è che dobbiamo alzare la frequenza vibratoria del nostro sè, per entrare nel nuovo mondo che è stato preparato per noi, così come dicono le scritture, ovvero, entreremo con una frequenza vibratoria più alta rispetto alla frequenza vibratoria degli atomi di questo Universo materiale, in un Universo spirituale. Nel 2017 inizieranno dunque le profezie delle sparizioni nel nulla di milioni d'individui su tutto il Pianeta Terra, in realtà avranno varcato la porta dimensionale per la "Nuova Terra" nell'Universo spirituale, che è composta da un'energia vibratoria più alta e quindi non materiale, per questo è importante mantenere il collegamento con il proprio spirito e quindi con la frequenza vibratoria più alta, non lasciatevi cadere nell'ira, nella paura, soprattutto negli ultimi tempi (2017) poichè queste porteranno la frequenza vibratoria del vostro essere ad abbassarsi e rimanere imprigionati nella materialità di questo mondo dell'Universo Fisico in cui regnerà per sempre il Caos, divenendo il Regno perenne di Satana.
Usate la meditazione profonda, sperimentate le tecniche del Krya Yoga, per alzare il vostro livello vibratorio interiore e mantenete il contatto il più a lungo possibile, cercando di non farvi trarre in inganno dal vostro IO (EGO); non guardate a voi stessi, ma all'unione della gioia interiore che accomuna tutti i nostri spiriti nella coscienza universale. Il nostro Ego è la battaglia più grande che ognuno di noi deve combattere nella propria vita; ricordate che il bene ed il male non sono 2 cose distinte, ma come il Taoismo insegna sono 2 facce della stessa medaglia, combattete dunque contro il vostro io (Ego) che cerca di tenervi prigionieri della bassa frequenza vibratoria della materia; ricercate con la meditazione invece la strada per innalzarvi a livello vibratorio, il vostro Sè interiore.
"La morte stessa è un'illusione e non esiste, quando giunge ci spogliamo del corpo come di un vestito materiale e continuiamo ad essere coscienti delle cose che ci sono nell'Universo Spirituale come adesso siamo coscienti delle cose che sono nell'Universo materiale." Spero che molti di voi riescano a comprendere ciò che desidero esprimervi. Non esiste una verità assoluta, ma esistono tante verità parziali, ognuno deve trovare la sua; è possibile solo dare delle indicazioni, poi solo ognuno di voi può ricercare la propria strada; infine ci ritroveremo alla stessa meta giungendo da strade diverse, così come è diverso, unico ed originale ogni nostro essere (essenza), ma parte di un tutt'uno a livello spirituale.

Fratellanza ed Unione, Ricky.

davide ragozzini
1/23/2016 01:03:43 am

buon giorno, io propongo l'integrazione di un testo:
Hidden Hand...
Desidero anche fare una domanda.
Questo articolo sembra "Affermare" tutto ciò che dice,
credo che ci sia una differenza tra proporre una teoria, anche se ben documentata e affermare una verità certa e assoluta.
Sono convinto che chi ha scritto conosca bene questa differenza quindi su questa convinzione, chiedo informazioni circa le fonti dalle quali si trae questa particolare conoscenza vera e assoluta.
Aggiungo che il mio pensiero è in linea al 90% con queste informazioni, ma ne conosco altre che spostano in maniera significativa almeno le conclusioni. Se quello che è scritto qui, è la VERITA' certa e assoluta, significa che le mie sono solo teorie inutili, e se mi si conferma che questa è la verità, ne prenderò atto.
Se invece si ridimensiona questo testo a pura teoria, (dignitosissima e molto verosimile) e si volesse confrontarla con altre o anche solo con altre "sfumature", sarei ben lieto di ascoltare domande e di farne a mia volta .. potete contattarmi su FB...
grazie
Davide Ragozzini

Risposta
Ricky
1/24/2016 08:45:17 am

Dalle tue parole percepisco sensibilmente il tuo essere, sei già ricercatore della verità, la strada è giusta; la verità come già ho scritto è dentro ognuno di noi; meditazione profonda, tecniche del Krya Yoga ed altre che ti portino in profondità ad entrare in contatto con il tuo Sè Interiore, respingi il tuo IO (EGO) che tenterà con tutti i mezzi di distrarti e riportarti alla materialità.
Trovato l'equilibrio ed il collegamento dell'alta vibrazione spirituale del tuo Sè interiore, troverai le risposte alle tue domande, le risposte sono già dentro di noi, quando l'avrai trovato cerca nella vita di tutti i giorni di mantenere il più a lungo possibile il collegamento con la frequenza vibratoria alta del tuo Sè con lo spirito; la forza stà nel non permettere al tuo Ego ed il mondo materiale di far abbassare la tua frequenza vibratoria, userà le armi dell'ira, della collera, della paura per farti crollare, mantieni l'alta vibrazione del tuo Sè come ha insegnato Siddartha, il Budda, reagendo non con rabbia (a cui ti porta il tuo Ego) ma con la compassione e l'amore verso coloro che sono nel buio e che cercheranno di farti vacillare diventando la tua zavorra per abbassare il tuo livello vibratorio, riportandoti all'esistenza di questa illusoria e materiale realtà.

Fratellanza ed Unione, Ricky.

Risposta
Angelo Rizzo
2/26/2018 06:46:09 am

Ricky senza offesa, ma adesso che siamo nel 2018, cosa hai da dire in merito a tutte le st***te dette sopra?

Il grillo
5/19/2016 06:03:06 am

In un'intervista lo stesso Adam Kadmon dice che le fazioni sono due poli.. che devono tener conto di qualcosa sopra di essi, poi svaga con altro. Trovatela e ascoltatela bene ;)

Risposta
Il grillo
5/19/2016 09:17:08 am

A chi in un commento ha scritto che queste due fazioni sono come la politica, essenzialmente "dirette" dalla medesima fonte, rispondo che forse si.. ma allora quel qualcosa è cattivo? È buono? Vedete.. il problema sta nella mente duale, con parametri buono/cattivo non si comprenderà mai perchè, effettivamente, sia così.

Risposta
Teo
7/10/2016 01:37:05 am

Bravissimi !!! siete ILLUMINANTI !!!

Risposta
Francesca link
12/9/2016 12:13:45 pm

Cari Illuminati Splendenti, considera temi già dei vostri! A me gli Illuminati Moxira...Moira hanno creato molti problemi!È il mio sogno salvare il mondo, ditemi quello che devo fare e mi giuro al vostro servizio per tutta la vita! Metteremo le idee chiare in testa alla gente...e io la salverò!!!!! Quando finii qui lo giurai, manterro'!

Risposta
Fabio
3/7/2017 02:13:31 pm

Nosce Te Ipsum ... Mettiti al servizio di te stessa e ti metterai al servizio dell'umanità e dell'universo intero :)

Risposta
sarah
3/10/2017 02:12:28 pm

Tu sei un uomo d'affari, uomo politico, la musica,
studente e vuoi
essere ricco, potente e famoso nella vita
ha bisogno del potere
per raggiungere i loro sogni. È possibile raggiungere il loro
sogni di un
membro del Illuminate. con che tutte le
sogni e
desideri del cuore che può pienamente raggiunto se si
vorrei davvero
essere un membro dei grandi nomi del
Illuminate allora si
può mettersi in contatto con (illumenatirichtemple@gmail.com)
Paesi ................. ............................. Stato.
o
chiamare Miss Sarah su e si può anche aggiungere har su WhatsApp 2.348.104,857337 millions grazie

Risposta
matteo de blanc
6/14/2017 05:25:16 am

sono d'accordo con voi in tutto.

Risposta
Francesco Angius
6/14/2017 09:13:35 am

EN LIL ed EN KI e NIN HUR SAG e rispettivi consorti e concubine, più la Loro discendenza di sette generazioni , fino a quella dell'HORUS , sono stati i creatori della nostra civiltà. Le diverse fazioni , positive o negative, appartengono ad un piano di giuste discese e risalite che l'essere umano è giusto che sperimenti. Alla fine , la giusta natura umana farà sì che il genere umano sia o una specie militare , direttiva,fortissima, come il grande EN LIL , capo della missione terra degli UKINNA , vero nome degli anunnaki, oppure , figlia dei grandissimi EN KI e NIN HUR SAG , capi dell'evoluzione cosmica dei mondi colonizzati dagli UKINNA , che sono pleiadiani di Maya, precisamente del pianeta DUKU, che significa monte santo. Non fatevi ingannare dalle "polarità dei loro insegnamenti. Essi , in realtà sono NEUTRI, come lo zero nei numeri, come la forza neutra dei buchi neri, che crea infiniti universi per ogni universo, come il silenzio per la musica, come la trasparenza dei diamanti , che splendono su tutte le altre gemme . Essi devono offrire tutte le gamme di libertà al nuovo essere umano, sarà lui , poi a decidere di quale destino appropriarsi. Ovvio ve la natura del nostro DNA , sicuramente tende alla scuola dei fratelli di EN LIL, infatti, ENKI e NINHURSAG , sotto sotto , hanno ottenuto sempre molto più successo del fratello sua terra , seguiti dalle altre generazioni degli UKINNA . In particolare NIN GISH ZIDDA o TOT o ERMES, il cui simbolo è caduceo delle farmacie e della medicina , è stato un maestro ineccepibile con le sue tavole di smeraldo. Per non parlare di NIN HUR SAG o NIN MAH , che letteralmente , significa Signora della Vita, Mediatrice, pacificatrice tra I suoi fratelli. Ella è davvero nostra Madre. Entreremo nella forza neutra , se prima sperimenteremo con successo tutte le empas dell'insegnamento e dell'esperienza, negative e positive, per far nostro l'equilibrio . La chiave è la semplicità, seguire il cuore e la mente alleati e mai divisi uno dall'altro. Difficile arte. Consiglio la lettura del TAO TE CHING , perla splendente e base del TAOISMO, che con l'altro libro taoista I CHING , sono rispettivamente la chiave e la porta per l'ARMONIA NEUTRA alla quale siamo chiamati dagli UKINNA.

Risposta
Francesco Angius
6/14/2017 09:28:02 am

Puntualizzo che l'energia neutra che crea universi al centro di ogni galassia è rappresentata di cosiddetti buchi neri, la cosa era conosciuta anche dai veda che sapevano che il creatore supremo o Brahmano Nirguni, crea un Brahma, un Vishnu ed un Shiva per ogni universo, attraverso il Purusam che emana universi e l'Isvarah, manuferstazuine della sapienza divina che insegna con diversi metodi la sapienza. L'energia beuta di divide poi negli universi. Sta al sapiente trovare la strada per casa, Il Vaicunta veda o il Valalla vichingo o lo stato di beatitudine sovrana che TOT (il Non Gish zidda anunnako o il quetzalcoalt azteco) chiamava POIMANDRES. Vi è il libro "IL POIMANDRO" che descrive quello stato di coscienza superiore.

Risposta
Francesco Angius
6/14/2017 09:30:59 am

BRAHMAN NIRGUNI. Implorò prendono per gli sbagli di ortografia!!! Scusate.

Risposta
mimmo
9/2/2017 06:50:48 pm

Francesco Angius, come fai a sapere tutti quei nomi? in 10 anni che curioso in rete cercando informazioni .mettendo il puzzle assieme ,e non e' mai capitato di trovare quei nome menzionati da nessuna parte
Cmq a proposito dell' articolo, trovo molto interessante e mi da nuove idee, nonche' inpulsi su come e dove cercare la verita', anche se credo che aldila' di tutto anche bendati come siamo la nostra empatia ci porta sulla strada da percorrere e quello conta tantissimo,ma sempre sull' articolo io trovo ci siano cose inesatte o almeno comparando con quello che dice Biglino che guardo ogni sera e da tanto. Tipo: Enki in realta' e' quello stronzo, cioe' il nostro yahwe' o come lo vogliono chiamare, mentre il fratello Enlil quello meno megalomane e piu' neutro. Tra l'altro a proposito di Enki consiglio di andare a vedere un'importante testimonianze di un certo Robert Stanley https://www.youtube.com/watch?v=6Ewz6btosHo&t=1875s

Risposta
Frank jerry
6/27/2018 07:35:00 am

Ciao, vuoi essere famoso, ricco e potente? Fai parte di questa organizzazione d'élite chiamata Illuminati piena di leader mondiali, autorità economiche, innovatori, artisti e altri membri influenti di questo pianeta .... per richiedere l'adesione DM me adesso🔺🔺🔺 Unisciti alla nostra unità globale. se sei pronto per diventare ricco per sempre aggiungimi su WhatsApp ora per maggiori informazioni + 2349067961837

Risposta
tyler nelson
9/12/2018 06:19:03 pm

Questo è un invito aperto per farti diventare parte del più grande conglomerato del mondo e raggiungere il culmine della tua carriera. Mentre iniziamo il programma di reclutamento di quest'anno e la nostra festa annuale del raccolto è quasi a portata di mano. Accetti di essere un membro di questo nuovo ordine mondiale?

Contatta Mr Stewart +1 267 967 8826 su WhatsApp

Risposta
GEORGE WILLIAMS link
11/11/2018 09:52:09 am

LA TUA MIGLIORE OPPORTUNITÀ AL GRANDE TEMPIO ILLUMINATO DI SOLDI E POTENZA.
NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
Puoi contattare l'agente del tempio tramite Whatsapp: +1 701 352 6336

Se sei un uomo d'affari o una donna, politico, musicista, studente, sei felice, felice, felice nella vita, unisciti agli Illuminati
La speranza della setta fratellanza e la ricchezza immediata istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. Ovunque tu decida di vivere in questo mondo e ricevi anche 500.000 dollari USA mensili come contenuto ...

Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
1. Un bonus in contanti di 1 milione di dollari USA
2. Una nuova auto da sogno del valore di 500.000 USD USD
3. Una casa dei sogni che era nelle elezioni nazionali era

Devi avere almeno 18 anni per poter contattare i nostri partner
E-mail: illuminate666temple@outlook.com
Whatsapp: (+1 701 352 6336)

Risposta
Tony
5/12/2020 04:48:25 pm

Salve, a distanza di più di 4 anni, in questo delirante momento del fantomatico Covid, sono arrivato solo oggi sul vostro articolo, che ho trovato molto interessante ed illuminante. Pertanto dopo tutto questo tempo dalla vostra pubblicazione vorrei sapere per favore se siete ancora operativi. Grazie

Risposta
Kelvin Ericksson
9/16/2020 06:20:36 pm

Hello,
We are a professional Cyber Tech credit team with a large ring around
the globe infected with more than 3 million debit malware and
skimmers, we get a blank ATM card and load them with a lot of money
quickly and safely, with which one can withdraw Cash either in euros or
Swiss franc from ATMs and can be used by any POS system
Note: Our cards are Illegal but trust me its 100% safe
Contact: Kelvin Ericksson
Email: blankatmmaster5555@gmail.com
WhatsApp Contact: +3197005032123
web site: http: //blankatmmaster5555.wixsite.com/
Harkers

Risposta
Kelvin Ericksson
9/16/2020 06:26:37 pm

Hello,
We are a professional Cyber Tech credit team with a large ring around
the globe infected with more than 3 million debit malware and
skimmers, we get a blank ATM card and load them with a lot of money
quickly and safely, with which one can withdraw Cash either in euros or
Swiss franc from ATMs and can be used by any POS system
Note: Our cards are Illegal but trust me its 100% safe
Contact: Kelvin Ericksson
Email: blankatmmaster5555@gmail.com
WhatsApp Contact: +3197005032123
web site: http: //blankatmmaster5555.wixsite.com/
Harkers

Risposta
Walter Parsons link
11/24/2020 06:36:30 pm

This was a lovely blog post

Risposta



Lascia una risposta.

    Foto

    Info:

    Notizie e Curiosità On e Off-Mainstream.

    Immagine

    Categories

    Tutto
    Approfondimento
    Attualità
    Attualità
    Curiosità
    Curiosità
    Etica
    Gossip
    Musica
    Natura
    Politica
    Salute
    Scienza
    Società
    Società
    Sondaggi
    Spettacolo
    Spiritualità
    Spiritualità

    Archives

    Novembre 2017
    Giugno 2017
    Dicembre 2016
    Settembre 2016
    Gennaio 2016
    Settembre 2015
    Agosto 2015
    Maggio 2015
    Aprile 2015
    Marzo 2015
    Febbraio 2015
    Gennaio 2015
    Dicembre 2014
    Novembre 2014
    Ottobre 2014
    Settembre 2014
    Agosto 2014

    Feed RSS

    Foto
    Foto
    Foto

Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.