The Tonic Express
  • Home
  • Concept
  • Musica a 432Hz
  • Contattaci

Il Vero Significato Spirituale di Halloween (Satana e l'America non c'entrano nulla)

10/28/2014

0 Commenti

 
Immagine
<< Molto erroneamente,
è credenza popolar-cattolica che la festa americana chiamata Halloween,
sia la festa di Satana..
Beh,
iniziamo a fare un po di correzioni:

1)Non è una festa americana ma celtica(europea dunque)..
2)Essendo celtica non può essere rivolta a Satana poiché Satana è un personaggio introdotto con la chiesa cattolica..
3)Halloween è semplicemente la forma contratta della frase: “All allows’eve” ovvero, “vigilia di Ogni Santi”
4)Il vero nome della festa è Samahin.

Cosa ha di speciale questa festa?

È semplicemente il giorno più potente(a livello energetico) dell’anno..
in questo giorno,terza e quarta dimensione,si fondono..
ovvero il mondo fisico e quello astrale o degli spiriti,interagiscono..

Come molte feste celtiche, veniva celebrata a più livelli:
dal punto di vista materiale era il tempo della raccolta e dell’immagazzinamento del cibo per i lunghi mesi invernali..
Essere soli in questa occasione significava esporre sé stessi ed il proprio spirito ai pericoli dei rigori invernali.. Naturalmente,
questo aspetto della festa ha perso in epoca moderna gran parte del suo significato, visto che oggi le carestie fortunatamente non costituiscono più un problema come presso le antiche società rurali..

Spiritualmente parlando,
la festa era un momento di contemplazione..
Per i Celti morire con onore, vivere nella memoria della tribù ed essere ricordati nella grande festa che si sarebbe svolta la vigilia di Samhain era una cosa molto importante (in Irlanda questa sarebbe stata Fleadh nan Mairbh, “Festa dei Morti”).
Questo era il periodo più magico dell’anno: il giorno che non esisteva..
Durante la notte il grande scudo di Skathach veniva abbassato, eliminando le barriere fra i mondi:
I morti avrebbero potuto ritornare nei luoghi che frequentavano mentre erano in vita, e celebrazioni gioiose erano tenute in loro onore.
Da questo punto di vista le tribù erano un tutt’uno col loro passato ed il loro futuro. Questo aspetto della festa non fu mai eliminato pienamente, nemmeno con l’avvento del Cristianesimo..

Questo giorno non è né buono né cattivo..
è solo POTENTE!

Ma perché allora è così cara ai satanisti?

Semplice!

In questo giorno gli spiriti,compreso Satana,sono molto molto vicini,per cui,chi conosce questa realtà,la sfrutta..

Ma,nel tentativo di trovarmi il pelo nell’uovo e dirmi che però la tradizione di vestirsi da streghe e mostri è macabra,state tralasciando la cosa più importante di tutti:

IN QUESTO GIORNO,CHI ASSERISCE DI ESSERE DI BUONI INTENTI,POTREBBE PREGARE PREGARE PREGARE!
PERCHÉ NON SONO VICINO A NOI SOLO GLI SPIRITI CATTIVI…
IN QUESTO GIORNO,
MAESTRI ASCESI,ANGELI,SANTI..
SONO AL NOSTRO FIANCO..
E POTREMO,CON LORO,ILLUMINARE IL MONDO!

ma noi no..
ci soffermiamo sempre alle appanze..
senza chiederci ad esempio il significato delle zucche intagliate o dei costumi in maschera..

Bene,
vi spiegherò il senso di queste “sciocchezze”..(che per me sono importantissime)

I celti,intagliavano gli ortaggi in modo che somigliassero a loro e li ponevano sui davanzali delle finestre cosicché lo spirito dei loro antenati,li avrebbero riconosciuti e sarebbero andati a trovarli..
(all’epoca non esistevano i selfy..)

Per quanto riguarda il mascherarsi,
dato che si celebravano i morti e si doveva dire addio a ciò che non serviva,
la popolazione celta,
si travestiva nelle cose che più gli facevano paura,per esorcizzarla e mandarla via per sempre!

—–

Trovo questa festa di un significato molto profondo,e anche noi potremo celebrarla eliminando ciò che ci fa male..
paure,rimpianti,rabbia,rancore ..

potremmo anche chiedere al Creatore di illuminare questa umanità allo sbaraglio..

Ora che sappiamo il vero senso di Halloween,
potremmo unirci per sognare un mondo migliore per tutti..

Un abbraccio,

Luigi Perez >>



Dunque E' Questo è il vero significato in chiave spirituale di Halloween ci sembrava doveroso rendervelo noto.


The Tonic Express


0 Commenti

La Casa Sottosopra: Si cammina, si pranza e si dorme sul soffitto! [FOTO]

10/28/2014

0 Commenti

 
Immagine



Siamo a Mosca ed è l'ultima attrazione del momento: una casa a ''tetto in giù'' dove i suoi abitanti camminano sul soffitto e persino il bagno richiede salti mortali per poter essere utilizzato. Esposta al Russia Exhibition Center la folle costruzione può essere ammirata dai turisti e si aggiunge alle altre già presenti in Germania, Austria e Londra.
Alcune foto di seguito:






Immagine
Immagine
Immagine






The Tonic Express

0 Commenti

Messaggi Subliminali: L'Occhio che Non Vede 

10/17/2014

0 Commenti

 
Immagine
Pura leggenda o verità è innegabile che immagini e video vari presentino al loro interno dettagli che solo un occhio vigile e sveglio è in grado di cogliere, e molto spesso solo dopo svariate osservazioni. La persuasione è lo strumento principale per ottenere consenso, a che scopo non importa. Fatto sta che è assai più semplice convincere il nostro "obiettivo" a sua totale insaputa (sub-liminale, sotto il livello della soglia riferita al pensiero conscio). 
Senza perderci in spiegazioni tecniche riportiamo alcuni esempi di comunicazione occulta, cioè di comunicazione che ha l'obiettivo di focalizzare l'attenzione solo su alcuni dettagli per impedire la visibilità di altri elementi presenti ma non affatto direttamente percepibili.



 1- Lo scandalo della Walt Disney è sicuramente il più chiacchierato del web, se non altro per la natura sessuale del messaggio subliminale in forte contrasto con la magia di Topolino. Una donna con la testa demoniaca in topless che appare in una delle finestre del grattacelo che Bianca a Bernie affiancano durante il volo sull'albatros, ne è un esempio davvero raccapricciante. La Disney fu costretta ad eliminare il frame incriminato presente nella versione originale del lungometraggio.
Immagine



2- Le canzoni al contrario (o backtrack). Molte canzoni, se ascoltate invertendo l'ordine di riproduzione,  nasconderebbero versi e significati assai controversi. Nel brano Revolution 9 dei Beatles, contenuto nel White Album, è presente una sezione che, se invertita, recita: "Turn me on dead man"(eccitami uomo morto). 
La stessa Yoko Ono, dopo la morte di Lennon, dichiarò l'importanza del lavorare sul piano subliminale, probabilmente con il semplice scopo di incuriosire l'ascoltatore. 
Nella cultura televisiva contemporanea un intero episodio de I Simpson (stagione 12 ep 14) ironizza sul tema, dove Bart Simpson, leader di una boyband, canta la canzone Drop Da Bomb dal ritornello: "Yvan eht Yojne"(al contrario, "enjoy the navy", ossia "arruolatevi in marina").





3-  Pura tattica commerciale sono la Marylin Monroe dal neo Mercedes contenuta nel calendario Pirelli e lo stesso Babbo Natale, il cui costume sarebbe diventato rosso solo dopo che, negli anni '30, la Coca Cola lo utilizzò per promuovere la famosa bibita dal marchio rosso e bianco appunto.

Immagine
Immagine



4- I casi del codice a barra e del dollaro americano potrebbero rimandare a messaggi di tipo satanico e alieno. Il codice presenta diverse barre verticali, ma solo quelle iniziali, centrali e finali sono più lunghe e uguali nella forma rispetto a tutte le altre, ipotizzandosi il riferimento al numero 666. La banconota del dollaro, invece, se arrotolata e osservata in maniera più chiara con un corretto gioco di contrasti, sembrerebbe mostrare un volto ovalizzato dagli occhi spigolosi e dal mento allungato verso il basso che effettivamente rimanda all'immagine di un alieno.
Immagine
Immagine



5- Per finire ci sembrava doveroso evidenziare come molti loghi televisivi, e non, utilizzino il controverso simbolo dell' occhio, che per opinione comune indicherebbe una forma di controllo sull'uomo. CBS, Grande Fratello, Lucasarts, Ubisoft, Google Chrome, Endemol... e quest'ultimo sarebbe in aggiunta l'anagramma del termine El Demon. Ovviamente non siamo presuntuosi a tal punto da considerarci portatori di una realtà e di una verità ancora troppo lontane, vi chiediamo quindi di prendere il tutto con il giusto spirito di curiosità!



Immagine







The Tonic Express
0 Commenti

Tiziano Ferro Il Nuovo Singolo: "Senza Scappare Mai Più" ASCOLTA!

10/17/2014

0 Commenti

 
Immagine
E' tornato Tiziano Ferro con il singolo Senza scappare mai più, a distanza di tre anni dall’ultimo album, L’Amore è una cosa semplice.
Il nuovo singolo di Tiziano è uscito proprio oggi 17 ottobre e anticipa l’uscita di un greatest hits previsto per fine novembre che conterrà al suo interno vari inediti e nuove versioni dei suoi più grandi successi.


Eccolo qui!:



The Tonic Express
0 Commenti

Effetto Grillo a Bruxelles: Prima M5S messo Fuori da Delegazioni e poi  "l'improvviso" Scioglimento del Gruppo... 

10/16/2014

0 Commenti

 
Immagine

Strane le coincidenze degli ultimi giorni, da quando Grillo su quel palco del Circo Massimo ha dichiarato guerra totale all' Europa e alla moneta unica, incitandone all'uscita e al ripristino della moneta sovrana Italiana. 

Appena qualche giorno dopo, infatti della manifestazione "Italia a 5 Stelle", gli Eurodeputati M5S sono stati tagliati fuori dalle presidenze e vice presidenze delle delegazioni del Parlamento europeo. Tiziana Beghin (M5S) ha perso la presidenza della delegazione Ue-Australia. A lei è stato preferito un tedesco liberale “senza qualifiche ma sostenuto dai gruppi principali, socialisti e popolari”, sostiene la Beghin, e attacca: “Si è attivato il cordone sanitario attorno a noi. Il mio background era in linea con questa carica, parlo tre lingue e sono membro della commissione commercio internazionale”. Le motivazioni? “Dopo un dibattito molto acceso hanno dovuto confessare che la bocciatura è frutto del dissenso nei confronti di un esponente del partito di Beppe Grillo, che secondo loro vuole distruggere l’Europa”.


Ma non è tutto! adesso arriva anche la notizia che il gruppo all'Europarlamento in cui risiedono i pentastellati e i parlamentari di Farage dell' Ukip sono stati costretti a sciogliere il gruppo per un cavillo burocratico... 

Come spiegano le agenzie stampa che hanno diffuso la notizia, a causare lo scioglimento è la decisione della deputata lettone, Iveta Grigule, di lasciare: una defezione decisiva perché per costituire un gruppo al Parlamento europeo servono almeno 25 deputati di 7 diverse nazionalità, condizione quest'ultima che ora viene meno visto che la lettone era l'unica della sua nazionalità tra i 48 deputati Efdd (Europa della libertà e della democrazia diretta). 

"La deputata lettone Iveta Grigule ha lasciato oggi il gruppo Efdd che non ha più membri da almeno 7 Paesi e quindi oggi è dichiarato sciolto", ha annunciato il capo del servizio stampa del Parlamento europeo Jaume Duch. 

"Stiamo valutando la situazione. Ci prenderemo tutto il tempo necessario per farlo. Alla fine deciderà la rete" fa sapere su Facebook l'eurodeputato 5 Stelle Piernicola Pedicini.



La tempistica di quest'ultimo accaduto appare quanto meno sospetta sopratutto alla luce delle dichiarazioni provenienti dalle discussioni in Europarlamento, in cui i pro-euro hanno accusato Grillo di volere "distruggere l'Europa".




The Tonic Express
0 Commenti

Ambam il Gorilla che cammina In Piedi! [Video]

10/15/2014

0 Commenti

 
Immagine

Questo gorilla è stato reso celebre in tutto il mondo per aver imitato la camminata umana in posizione verticale. Il gorilla si chiama Ambam mostrato e ha impressionato tutti con una bella passeggiata, e così il video e le foto della scena insolita hanno spopolato su internet...

Questi gorilla abitano alcune delle foreste tropicali più remote e dense d'Africa.





The Tonic Express
0 Commenti

Resident Evil diventerà Anche una Serie TV

10/14/2014

0 Commenti

 
Immagine
La casa di produzione tedesca Constantin Film ha annunciato che, dopo il lancio del sesto ed ultimo film basato sulla serie di videogiochi "Resident Evil", si dedicheranno anche alla televisione, producendo una nuova serie TV basata sempre sullo stesso universo.

Al momento ancora non si hanno informazioni sulla trama ed eventuali personaggi della serie, si può però immaginare che, come anche nei film usciti sino ad ora, difficilmente verrà mantenuta la trama originale della serie di Capcom.

L'ultimo film della saga in lavorazione, Resident Evil: The Final Chapter, non uscirà però prima del 2016, quindi c'è ancora molto da aspettare prima di avere ulteriori informazioni sulla serie TV.



Speriamo non rovinino una bella saga Cult e di successo.




The Tonic Express

0 Commenti

Grillo Dal Circo Massimo: "Riprendiamoci la sovranità monetaria! I massoni andassero a fanculo!!" e Lancia Il Referendum sull'Euro

10/11/2014

0 Commenti

 
Immagine
(TMNews) - Dalla kermesse "Italia 5 stelle" del Circo Massimo, Beppe Grillo rilancia la parola d'ordine dell'uscita dell'Italia dalla moneta unica europea. "Stasera - ha annunciato dal palco - lanceremo il referendum consultativo per uscire dall'euro. O ci riprendiamo la nostra moneta o non c'è futuro". "Riprendiamoci la sovranità monetaria, la moneta dobbiamo stamparla noi!!! I massoni andassero a fanculo"

"Abbiamo delegato - è l'accusa del leader M5S - il nostro bilancio a banche che stanno a migliaia di chilometri da qui e siamo ingabbiati dal pareggio di bilancio in Costituzione e dal vincolo del 3% (deficit-Pil, ndr)". 

Secondo Grillo l'obiettivo da perseguire "è una nuova crescita, ma non la crescita delle auto e dei frigoriferi: è un'altra crescita che vogliamo, quella dell'intelligenza e della cultura". Poi, dopo aver rilanciato la proposta-cardine della politica sociale ed economica del movimento, il reddito di cittadinanza, ha concluso: "Il piano B per uscire da questa merda è il Movimento 5 Stelle. Non ce n'è un altro".



The Tonic Express
0 Commenti

La Commovente Lettera all'Italia.. Il Premier Ora Risponda Anche a Aurora.

10/8/2014

0 Commenti

 
Immagine

<< Cara Italia, madre mia, sono triste per te. Dopo tanti anni che ti ho respirata, credo proprio di doverti abbandonare. Come un soldato che parte per la guerra, combattuta unicamente ai fini della sopravvivenza.
Ti scrivo non sapendo scrivere, perché la mia Laurea l’ho presa facendo più di trenta esami e in nessuno di questi, ho dovuto scrivere. Aspettavo per i corridoi, per ore. Non ero sola, c’erano altri figli tuoi con me, seduti in mezzo alla polvere che aspettavano i professori seduti nei ristoranti terminare le loro lunghe pause pranzo. Si faceva amicizia, ci si confrontava, si sperava. Molti di noi, la stragrande maggioranza, puzzava di fritto di fast food, o aveva mani e ginocchia doloranti, per i lavori del fine settimana in qualche pub o in qualche ristorante di paese. Sfogliavamo frettolosamente i nostri libri fotocopiati, le nostre dispense e a fine serata, eravamo soddisfatti per i nostri 30, 30 e lode.
E chi se lo sarebbe mai aspettato che dopo un paio di anni, quella Laurea, quell’ambizione, sarebbe stata un ostacolo? Dovunque, quell’accezione “Laureata” recava disturbo, per qualsiasi lavoro stonava. Gli anni hanno iniziato a passare inesorabili e oltre la laurea, anche l’età è diventata un problema.
Ad un passo dai 30 anni ho deciso di abbandonare il paese e puntare sulla grande città: “Una nuova vita”, pensavo.
Così ho scelto Roma: la nostra capitale, dove tutto è gestito da un’anarchica maleducazione, tutti pisciano e sputano sulla tua pelle, nessuno ti accarezza più, le tue meraviglie sono graffiate dall’anima nera del denaro, che ti usurpa e non ti fa respirare. Roma mia cara, primogenita di tutti i figli, presa a schiaffi e incompresa. Sfruttata da qualsiasi essere vivente arrivi qui. Ho lavorato con italiani, romani, ebrei, tunisini, napoletani, pugliesi, abruzzesi come me. Ho lavorato con tante persone, ho ascoltate storie commoventi, storie vergognose, ma soprattutto ho visto, osservato con i miei occhi, tutto quello che non va. I piani alti che non vogliono vedere, a cui conviene non comprendere, a cui conviene prendere e non dare, fregandosene. Non capisco davvero, come non si possa avere un minimo di legame con questa nazione, come si possa lasciar morire la terra che in teoria, dovremmo venerare. Come si può lasciare abbandonate una miriade di persone, io le vedo, cara madre, le vedo a terra, spaesate, arrese. Le strade puzzano, sono piene di crepe, nei muri spray macchiano mattoni riempiendoli di lettere che invocano l’odio, la frustrazione. La cultura è diventata di nicchia, l’arte una cosa inutile. Sopravvivenza, solo questo. Per muoversi si deve pagare, per mangiare si deve pagare, per uscire di casa e vestirsi si deve pagare: per affrontare tutto questo si lavora. Ma come posso vestirmi e mangiare se quello che ricavo dai lavori è 50 e per il resto ho bisogno di 100? Come posso essere contenta, come posso progettare, come posso io far girare la tua economia se non ho i mezzi per farlo?



Allora inizio ad arrendermi, inizio a vedere che le ore in cui io mi prostro a lavorare non bastano per sopravvivere, inizio a vedere che malgrado i sacrifici, malgrado io eviti di mangiare carne e pesce, di comprare una maglia in più, di usare la macchina e andare a piedi, non riesco. Non posso rimanere qui a quasi trent’anni sapendo che mai e poi mai potrò aprire un mutuo per una casa, piccola, piccolissima, un attico, persino un garage. Non posso pensare che la mia laurea mai e poi mai mi servirà, non posso pensare che nei grandi uffici o nelle grandi catene di negozi io non potrò mai aspirare ad entrare perché quasi trentenne. Non capisco davvero, cosa succede ad una persona a trent’anni? Il cervello smette di funzionare? Italia, non comprendo, chi ti regola, chi ti gestisce. Ma li immagino mentre fumano sigari, con arredamenti in pelle e pavimenti di marmo, ridacchiare rivestiti, con scarpe lucide, bicchieri di cristallo, facce grasse e sudate, mani gonfie e sporche, maneggiare i miei soldi, mangiare cibi che forse io potrò solo vedere in foto, prendere mezzi gratuitamente, ed io costantemente a piedi perché o mangio o pago il mezzo. Io e tanti altri siamo stanchi.
A 30 anni non si può essere stanchi, ma io lo sono. E’ il periodo in cui una persona cammina per le strade conoscendo finalmente il sapore dell’asfalto, del fango, che sa curarsi i lividi, che a differenza di quando ne aveva 20, cade, si rialza e cammina veloce; fingendo di non essersi fatto male, fingendo.
Ebbene, penso che sia un’offesa immeritevole per tutti i trentenni, ritrovarsi a mani vuote, a testa bassa e stanca.
La mia schiena si piega non si rialza più
, sono un accumulo di riconoscimenti e attestati, ma agli atti ho solo esperienze lavorative negative, in cui mi è stato quasi chiesto di ringraziare, in cui mentalmente mi si convinceva che in realtà, era solo un miracolo il fatto che riuscissi a trovare un lavoretto. E no miei cari, io non ci sto. Io merito di vivere bene, perché non sono stata a gambe all’aria per trent’anni, ho sudato giorno dopo giorno e mi sono guadagnata tutto quel minimo che ho guadagnato.
Non meritiamo di essere “il niente”, i diseredati, ormai “vecchi”: generazione di DOTTORI, generazione di LAUREATI, generazione messa all’angolo. Non lo meritiamo. Forse l’Italia non è la Nazione giusta per me, ed è la Nazione che, a quanto pare, non mi vuole più.


Madre, ti prometto che cercherò di resistere ancora, voglio rivederti bella come un tempo, rigogliosa, culturalmente pronta e preparata, perché hai tutte le armi, hai tutto quello che serve, bisogna solo togliere il marcio, bisogna togliere il virus che ti infesta, bisogna trovare un vaccino, ma non ti nascondo che la febbre sale e per salvare me potrei tradirti e scappare per sempre, sognando un giorno lontano di poter tornare e vederti splendere.
Un abbraccio dalla figlia amata, a te cara, che ha dato tutto per poter ritrovare il sole dopo tanti e inutili sacrifici, che mentre ti scrive viene interrotta da una chiamata:



“Pronto Salve, la chiamiamo dalla Ditta di pulizie che ha contattato rispondendo all’annuncio, ma è sicura di voler fare questo lavoro? Vedo che è una persona qualificata, ha una laurea…” >>



Aurora Angelica Di Benedetto






Cosa Risponde il Nostro premier ad Aurora, come lei sono nella stessa situazione tutti i 30 enni di oggi.. Dobbiamo andare tutti via?








The Tonic Express
0 Commenti

Papà Rana Eroe: Ore al Sole per Salvare i Suoi Girini Cosi...

10/5/2014

0 Commenti

 
Immagine

La parola anfibio significa "due vite" (= due Amphi e bios = vita). Rane, come questa del video, hanno bisogno di essere a contatto con l'acqua e di passare qui la maggior parte del suo tempo. 

Ecco perchè sono palmati aiutandosi nel nuoto. Una femmina depone in acqua, di solito masse di uova gelatinose contenenti migliaia di uova. Le uova impiegano circa sei giorni per diventare girini e si trasformano in adulti, in media a tre mesi, ma questi numeri possono variare notevolmente a seconda della specie. 

In questa prima fase della sua vita, respirano attraverso le branchie e se non sono immersi in acqua muoiono. In questo video un maschio, forse il padre trascorre ore cercando di salvare i girini per non farli morire senza acqua. Guarda!




The Tonic Express
0 Commenti
<<Precedente
    Foto

    Info:

    Notizie e Curiosità On e Off-Mainstream.

    Immagine

    Categories

    Tutto
    Approfondimento
    Attualità
    Attualità
    Curiosità
    Curiosità
    Etica
    Gossip
    Musica
    Natura
    Politica
    Salute
    Scienza
    Società
    Società
    Sondaggi
    Spettacolo
    Spiritualità
    Spiritualità

    Archives

    Novembre 2017
    Giugno 2017
    Dicembre 2016
    Settembre 2016
    Gennaio 2016
    Settembre 2015
    Agosto 2015
    Maggio 2015
    Aprile 2015
    Marzo 2015
    Febbraio 2015
    Gennaio 2015
    Dicembre 2014
    Novembre 2014
    Ottobre 2014
    Settembre 2014
    Agosto 2014

    Feed RSS

    Foto
    Foto
    Foto

Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.