The Tonic Express
  • Home
  • Concept
  • Musica a 432Hz
  • Contattaci

Panico Ebola: Dichiarati Morti Poi Tornano In Vita

9/28/2014

0 Commenti

 
Immagine
Caos tra la popolazione dopo il diffondersi della notizia che due vittime del virus sono "risorte" prima di essere seppellite.

Caos e paura in un villaggio della Liberia, dopo che, come raccontato dalla popolazione, due vittime del virus Ebola sono incredibilmente ritornate in vita. Secondo quanto riferito dalla stampa locale, ripresa dal tabloid britannico Mirror, il prodigioso evento è avvenuto nel villaggio di Nimba. A resuscitare dopo essere state dichiarate morte, due donne di 40 e 60 anni, una delle quali si sarebbe risvegliata proprio prima di essere sepolta. Una notizia che sta contribuendo a rendere ancora più caotica ed esplosiva la situazione nel Paese africano, uno dei più colpiti dall'epidemia del virus che ancora non conosce vaccino. Secondo stime recenti, l'Ebola ha mietuto nell'Africa occidentale quasi 3mila vittime, mentre il doppio sono le persone che hanno contratto la malattia. Ben più pessimistici i numeri forniti dal segretario dell'Onu Ban ki Moon, secondo cui il morbo causa mediamente ogni giorno 200 vittime. Stando alle previsioni delle autorità sanitarie, inoltre, in mancanza di interventi di contrasto efficaci, la situazione potrebbe peggiorare a livelli apocalittici, con il virus che potrebbe arrivare a contagiare 1,4 milioni di persone entro il prossimo gennaio.



The Tonic Express

0 Commenti

TEORIA OLOGRAFICA -La Realtà Illusoria-

9/25/2014

0 Commenti

 
Immagine
    Di Beppe Caselle.




Piccola premessa per gli scettici
Nel passato la gente derideva e demonizzava la "teoria" della Terra sferica perchè non conosceva la forza di gravita, e quindi non riuscivano a concepire persone che potessero vivere a testa in giù senza cadere nello spazio.
Ma una volta compresa la forza di gravità la gente non ha più avuto dubbi sul fatto che la Terra fosse sferica; ed ora (giustamente) deride chi sostiene che sia piatta.
La stessa cosa succede ora con la Teoria Olografica. Per questo ho fatto questa nota, per dare la chance a tutti di comprendere la realtà in cui viviamo.
Senza questa conoscenza non potremmo capire tante cose che ci circondano e quindi rimanere ciechi di fronte alla nostra vera natura.
Arthur Schopenhauer disse: "La verità attraversa sempre tre fasi: nella prima viene ridicolizzata; nella seconda ci si oppone violentemente; infine, la si accetta come ovvia."

"E se da quel sogno non ti svegliassi più, come potresti distinguere cosa è reale e cosa no" (cit. Matrix)



Cos'è la materia ? 
Per concepire bene questa teoria, bisogna prima di tutto comprendere e capire come funziona la materia.
La materia analizzata risulta tutto l'opposto di quello che abbiamo sempre pensato, la materia è la più mera delle illusioni.
Tutto quello che percepiamo è informazione decodificata dal nostro cervello, le "immagini" esterne (fatta di luci,ombre e colori) non sono altro che dati che si riflettono nell'occhio, vengono catturati dalla pupilla che attraverso il nervo ottico porta i dati codificati al cervello che li decodificherà trasformandoli in immagine, ed ecco che abbiamo l'immagine, l'immagine risiede nella nostra mente e solo dentro la nostra mente si può creare, e cosi per il tatto e gli altri sensi.
Esempio: le onde sonore vengono catturate dal timpano che decodificandole le porterà al cervello sotto sembianza di suono.
La materia è fatta di atomi e questi atomi sono formati dal 99% di nulla (tra elettroni e nucleo) e quel'1% analizzandolo si è dimostrato solo energia o forse è meglio dire "vibrazione", quindi anche sulla base di questo la teoria olografica prende sempre più forza.
Quando con la mano tocchiamo un oggetto in realtà tocchiamo campi energetici, che anch'essi  verranno decodificati  dal cervello che darà l'illusione del solido alla mano. 
Immagine
Ecco qui sotto la scomposizione di quel 1% di atomo sopra citato, che fa capire in maniere inconfutabile che tutta la materia è composta da energia vibrante (stringa). 
Vi ricordo che ogni cosa nell'universo è composto da atomi.
Immagine




L'ologramma

Secondo ma non meno importante, bisogna capire come funziona un ologramma.
Allora gettiamo uno sguardo alla natura degli ologrammi.  Un ologramma è una fotografia tridimensionale prodotta con l'aiuto di un laser:  l'oggetto da fotografare viene prima immerso nella luce di un raggio laser, poi un secondo raggio laser viene fatto rimbalzare sulla luce riflessa del primo e lo schema risultante dalla zona di interferenza dove i due raggi si incontrano viene impresso sulla pellicola fotografica.  Quando la pellicola viene sviluppata risulta visibile solo un intrico di linee chiare e scure ma, illuminata da un altro raggio laser, ecco apparire il soggetto originale in 3D.
La tridimensionalità non è l'unica caratteristica interessante degli ologrammi:  se l'ologramma di una rosa viene tagliato a metà e poi illuminato da un laser, si scopre che ciascuna metà contiene ancora l'intera immagine della rosa.  Anche continuando a dividere le due metà, vedremo che ogni minuscolo frammento di pellicola conterrà sempre una versione più piccola, ma intatta, della stessa immagine. 
Diversamente dalle fotografie normali,  parte di un ologramma contiene tutte le informazioni possedute dall'ologramma integro.
Ricordo che il padre della "teoria olografica" è David Bohm, celebre fisico dell'Università di Londra; e tutto questo lo si può approfondire molto più dettagliatamente nei suoi scritti. 


Immagine




Tutto è Uno
Oltre alla sua natura illusoria, questo universo avrebbe altre caratteristiche stupefacenti: 
Nel 1982 un'équipe di ricerca dell'Università di Parigi, diretta dal fisico Alain Aspect, condusse forse il più importante esperimento del 20º secolo. Aspect ed il suo team scoprirono che, sottoponendo a determinate condizioni delle particelle subatomiche come gli elettroni, esse sono capaci di comunicare istantaneamente una con l'altra indipendentemente dalla distanza che le separa, sia che si tratti di 10 metri o di 10 miliardi di chilometri.  Come se ogni singola particella sappia esattamente cosa stiano facendo tutte le altre.
Quindi se la separazione tra le particelle subatomiche è solo apparente, ciò significa che, ad un livello più profondo, tutte le cose sono infinitamente collegate.  Gli elettroni di un atomo di carbonio del cervello umano sono connessi alle particelle subatomiche che costituiscono ogni salmone che nuota, ogni cuore che batte ed ogni stella che brilla nel cielo.  Tutto compenetra tutto.  Sebbene la natura umana cerchi di categorizzare, classificare e suddividere i vari fenomeni, ogni suddivisione risulta necessariamente artificiale e tutta la natura non è altro che una immensa rete ininterrotta (tutto è collegato). 
In un universo olografico persino il tempo e lo spazio non sarebbero più dei principi fondamentali.  Concetti come la località vengono infranti in un universo dove nulla è veramente separato dal resto, sicché anche il tempo e lo spazio tridimensionale dovrebbero venire interpretati come semplici proiezioni di un sistema più complesso.  Al suo livello più profondo la realtà non è altro che una sorta di super-ologramma dove il passato, il presente ed il futuro coesistono simultaneamente.  Disponendo degli strumenti appropriati un giorno potremmo spingerci entro quel livello della realtà e cogliere delle scene del nostro passato da lungo tempo dimenticato.  Cos'altro possa contenere il super-ologramma.  In via ipotetica, dovrebbe contenere ogni singola particella subatomica che sia, che sia stata e che sarà, nonché ogni possibile configurazione di materia ed energia:  dai fiocchi di neve alle stelle, dalle balene ai raggi gamma.  Dovremmo immaginarlo come una sorta di magazzino cosmico di Tutto-ciò-che-Esiste.  Bohm si era addirittura spinto a supporre che il livello super-olografico della realtà potrebbe non essere altro che un semplice stadio intermedio oltre il quale si celerebbe un'infinità di ulteriori sviluppi.
Poiché il termine ologramma si riferisce di solito ad una immagine statica che non coincide con la natura dinamica e perennemente attiva del nostro universo, Bohm preferiva descrivere l'Universo col termine "olomovimento".  Affermare che ogni singola parte di una pellicola olografica contiene tutte le informazioni in possesso della pellicola integra significa semplicemente dire che l'informazione è distribuita non-localmente.  Se è vero che l'Universo è organizzato secondo principi olografici, si suppone che anch'esso abbia delle proprietà non-locali e quindi ogni particella esistente contiene in se stessa l'immagine intera.  Dato il presupposto, tutte le manifestazioni della vita provengono da un'unica fonte (l'Uno) di causalità che include ogni atomo dell'Universo.  Dalle particelle subatomiche alle galassie giganti, tutto è allo stesso tempo parte infinitesimale e totalità di "tutto" detto anche l'Uno. 
" Quello è il Tutto. Questo è il Tutto. Dalla Totalità emerge la Totalità. La Totalità viene dalla Totalità. E la Totalità comunque rimane."
Anche molti filosofi parlavano dell'Uno (unità del tutto), uno tra tutti fu Plotino, ma sembrano essere dimenticati. Con la fisica quantistica finalmente si potranno dare le prove dell'esistenza di un unica coscienza (l'Uno) narrata da codesti filosofi, e finalmente abbandonare le vecchie credenze/fedi che vogliono che ci sia un dio separato da noi, tra l'altro questa credenza implica dualità e quindi conflitto.
Credo che la vera svolta dell'umanità sarà quando si uniranno scienza e spiritualità.





La Matrice
L' esperimento della doppia fenditura (immanine qui sotto), che testimonia come il pensiero influenzi la materia. Quando gli scienziati guardano un passaggio di particelle attraverso due feritoie, la particella passa attraverso una fenditura o l’altra. Se una persona non guarda, si comporta come un’onda e può passare attraverso entrambe le fenditure contemporaneamente. Questo significa che i suoi cambiamenti di comportamento sono basati sulla percezione di una persona
Nell'esperimento, quando gli scienziati guardano un passaggio di particelle attraverso due fenditure in una barriera, la particella si comporta come un proiettile e passa attraverso una fenditura o l’altra. Eppure, se una persona non guarda la singola particella, questa si comporta come un’onda, significa che può passare attraverso entrambe le fenditure contemporaneamente. Questo dimostra che la materia e l’energia possono presentare caratteristiche di entrambe e che il comportamento dei cambiamenti delle particelle sono alla base di percezione e coscienza di una persona.

Immagine
In una conferenza a Huston, Karl Pribram ha affermato: "Ci troviamo, forse, nel mezzo di un cambiamento di paradigma che abbraccerà tutte le scienze." Ha poi spiegato la teoria poliedrica che potrebbe spiegare la realtà sensoriale come un "caso speciale", costruita dalla matematica del cervello ma estratta da un vasto campo al di là dello spazio e del tempo, dove esistono solo frequenze. La teoria potrebbe spiegare tutti quei fenomeni che sembrano contraddire le attuali leggi scientifiche dimostrando che le restrizioni che impongono sono esse stesse un prodotto delle nostre costruzioni percettive. La fisica teorica ha già dimostrato che gli eventi a livello subatomico non possono essere descritti in termini meccanici.
Pribram, ricercatore molto influente nel campo dei meccanismi del cervello, ha accumulato per una decina di anni prove secondo cui la struttura profonda del cervello è essenzialmente olografica, funziona cioè in modo analogo al processo fotografico senza lenti per cui Dennis Gabor ha ricevuto il premio Nobel.
La teoria di Pribram ha raccolto sempre più consenso e non è stata mai messa in dubbio. Un'impressionante insieme. di ricerche, compiute in molti laboratori hanno dimostrato che le strutture del cervello vedono, sentono, odorano, gustano e toccano per mezzo di un analisi matematica sofisticata di frequenze spaziali e temporali. Una strana proprietà sia dell'ologramma che del cervello è la distribuzione dell'informazione su tutto il sistema, ogni frammento è codificato in modo da poter riprodurre l'informazione del tutto.
Il modello olografico ha fatto nascere un interrogativo che continua a perseguitare Pribram. Chi sta guardando l'ologramma? Chi è "il piccolo uomo dentro il piccolo uomo" quello che Arthur Koestler chiama "il fantasma dentro la macchina?"
Dopo essersi lambiccato per un po' su questo problema Pribram decise che se la domanda ha perseguitato tutti fin dai tempi di Aristotele forse era una domanda sbagliata. Così si è chiesto: "E se il mondo reale non fosse per niente fatto di oggetti veri, se fosse un ologramma?" Alcuni colloqui con suo figlio, un fisico, lo hanno condotto a scoprire le teorie di David Bohm. Con grande eccitazione Pribram ha scoperto che Bohm ha fatto l'ipotesi che la natura dell'universo potrebbe essere simile a un ologramma, un vasto campo di frequenze e di potenzialità che sottostanno all'illusione di concretezza. Bohm ha sottolineato che sin da Galileo la scienza ha oggettivato la natura guardando attraverso delle lenti. Pribram è stato colpito dal pensiero che la matematica del cervello potrebbe essere "una forma più rozza di lente". Forse la realtà non è quello che vediamo coi nostri occhi. Se non avessimo quella lente potremmo conoscere un mondo organizzato nel vasto campo delle frequenze. Senza spazio, senza tempo, solo eventi. È possibile che la realtà venga "letta", estratta, fuori da quel vasto campo? L'esperienza trascendentale suggerisce che ci deve essere un accesso al dominio delle frequenze, alla realtà primaria.
"E se ci fosse una matrice che non si oggettiva a meno che noi non le facciamo qualcosa?" Le rappresentazioni del cervello, le sue astrazioni, potrebbero essere identiche con uno stato dell'universo. Pribram ha inoltre sottolineato le intuizioni straordinarie dei mistici e degli antichi filosofi precedenti alle prove scientifiche dei secoli successivi. Un esempio è la descrizione metafisica della ghiandola pineale come il terzo occhio. Recentemente è stato trovato che la pineale potrebbe essere una specie di super ghiandola, perché la secrezione della melatonina regola l'attività della pituitaria, fino ad oggi considerata la ghiandola principale, del cervello.
Il filosofo del diciottesimo secolo Leibniz ha descritto un sistema di monadi che coincide in modo incredibile col nuovo modello. La sua scoperta del calcolo integrale ha permesso a Gabor di inventare l'ologramma due secoli più tardi.
Pribram si chiede: "Come hanno fatto queste idee a nascere millenni prima che avessimo la matematica adatta a capirle? Forse nello stato olografico, nel vasto campo delle frequenze, 4000 anni sono soltanto ieri.
La filosofia orientale è già penetrata nel pensiero occidentale nel passato. Ogni tanto abbiamo di queste intuizioni che ci portano indietro all'infinito. Se questa volta queste intuizioni faranno presa o se ancora una volta dovremo allontanarcene, dipende da noi. Lo spirito dell'infinito può diventare parte della nostra cultura, ed avere finalmente una scienza completa.
E ricordo che si parla sempre di spiritualità e mai di religione. Faccio spesso presente di questo, perchè spiritualità e religione sono due cose completamente diverse. La spiritualità sposa le tesi scientifiche, la religione sposa il dogma, e come ben sappiamo il dogma è nemico della scienza e del libero pensiero.
In conclusione: per me è molto importante che il lettore capisca l'ENORME differenza tra esse.




Commenti al modello olografico
I parapsicologi Stanley Krippner, Charles Tart e Douglas Dean hanno dichiarato che il modello olografico è coerente coi loro dati sperimentali, in particolare dove esso postula l'accesso a un dominio che trascende lo spazio e il tempo. Jule Eisenbud trova che la teoria è troppo meccanicistica. il fisico Evan Harris Walker ha strutturato una teoria complementare quantomeccanica dei fenomeni psichici; egli di recente ha trattato specificamente gli eventi subatomici che avvengono nel cervello: "Quantum mechanical Tuneling in Synapthic and Ephatic trasmission" (International Journal of Quantum Chemistry 11: 102 - 127).
Terence e Dennis McKenna hanno formulato una teoria correlata nel loro libro "The Invisible Landscape" (Seabury, 1975), in una sezione intitolata "Verso una teoria olografica del cervello". Espandendo la teoria olografica alla possibilità che anche il DNA e gli stessi eventi subatomici operino su principi olografici.
Melvin Werbach, psichiatra e terapista di biofeedback crede che l'ologramma non sia necessariamente il modello definitivo, "ma che può servire ad uno scopo molto importante fornendo la possibilità di una base scientifica a quelli di noi che sono abituati ad una forma di pensiero olistico".
William McGarey, direttore del A.R.E. Clinic di Phoenix, Arizona, e George Baxter della Graduate Theological Union di berkeley, California, suggeriscono implicazioni metafisiche di un modello di risonanza.



Conclusione (personale)
Chi critica la "TEORIA OLOGRAFICA" difendendo Darwin; commette uno dei più grandi PARADOSSI. 
Darwin (e chi lo difende) sostiene che NON ci sia un intelligenza (astratta e impersonale) dietro ogni tipo di evoluzione, ma per arrivare a questa conclusione ha usato l'intelletto e questo implica che dietro ogni cosa ci sia l'intelligenza. Il fatto che lui la usi (l'intelligenza) dimostra che essa esiste.
E commettono un grande PARADOSSO anche le religioni monoteiste/politeiste, che ipotizzano che ci sia un dio separato da noi; cosi facendo vanno contro ogni principio scientifico, perchè come la Teoria Olografica dimostra, non può esistere SEPARAZIONE. 
E aggiungo: COME SI FA A DIRE CHE IL PENSIERO NON CREA LA REALTA' ?
Una macchina, un tavolo o qualsiasi altra cosa, prima di essere costruita deve essere pensata, e non può essere VICE VERSA ! Tutto nasce dal pensiero, chi nega questo concetto nega la scienza.
Anzi nega la co-scienza.
Giordano Bruno: "Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia."




Dulcis in fundo
SIAMO SICURI DI POTER VEDERE AL 100%:
Ci sono molte cose che il nostro occhio non può vedere, ma questo non significa che esse non esistano.
Per esempio nessuno può vedere il segnale WI-FI però sappiamo che esiste perchè grazie ad un computer possiamo vedere il suo segnale trasformarsi sotto forma di internet, come la pagina che ora state leggendo. 
Quando la luce della materia si riflette nei nostri occhi , le cellule raccolgono la luce (che viaggia su un onda misurata da 390nm-700nm, ovvero lo spettro di luce visibile) e trasmutano nel cervello le vibrazioni o le forme d’onda, in immagini.
Quindi il cervello umano puo’ vedere solo uno spettro estremamente limitato di energia. 
Molti dicono che dal momento che proviamo dolore, questa vita deve essere per forza materiale. Ma il male fa parte dell'illusione, anche in un sogno puoi provare dolore (specie negli incubi), quindi questo fa i sogni reale e materiali ? Molti di loro ti risponderanno : "No nel sogno il dolore è solo illusorio", allora io rispondo a loro: "Allora perchè non dovrebbe essere lo stesso per la realtà 'conscia' ?".
In più: se attaccassimo il tuo cervello ad una macchina che ricreala la realtà 3D (mentre sei sotto anestesia), al risveglio percepiresti quella realtà come unica e reale. E solo quando staccheremmo la macchina e ti facessimo vedere che era solo un "illusione", che capiresti che quella era solo una realtà fittizia e virtuale.


LA MENTE UMANA -Leonardo da Vinci-
"Guarda senza vedere, ascolta senza udire, tocca senza sentire, mangia senza gustare, si muove senza consapevolezza fisica, inala senza sentire l'odore, e parla senza pensare."

La Morte è un Inganno:
Parmenide
  • Fuori dell'Essere non può esistere nulla, perché il non-essere, secondo logica, non è, per sua stessa definizione.
  • «l'essere è, e non può non essere», «il non-essere non è, e non può essere»
  • L'Essere è eterno perché non può esserci un momento in cui non è più, o non è ancora: se l'essere fosse solo per un certo periodo di tempo, a un certo momento non sarebbe, e si avrebbe contraddizione.
  • L'Essere è Uno perché non possono esserci due Esseri: se uno è l'essere, l'altro non sarebbe il primo, e sarebbe quindi non-essere. Allo stesso modo per cui, se A è l'essere, e B è diverso da A, allora B non è: qualcosa che non sia Essere non può essere, per definizione.
  • L'Essere è dunque ingenerato e immortale, poiché in caso contrario implicherebbe il non essere: la nascita significherebbe essere, ma anche non essere prima di nascere; e la morte significherebbe non essere, ovvero essere solo fino a un certo momento.
  • L'Essere è indivisibile, perché altrimenti richiederebbe la presenza del non-essere come elemento separatore.

Codice Fibonacci
Leonardo Fibonacci è noto soprattutto per la sequenza di numeri da lui individuata e conosciuta, appunto, come "successione di Fibonacci"

in cui ogni termine, a parte i primi due, è la somma dei due che lo precedono. (esempio:  1, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, 55, 89 ... ) 
Questa sequenza è presente in diverse forme naturali (come evidenziano i numeri nell'immagine qui sotto).Una particolarità della sequenza o successione di Fibonacci è che il rapporto fra le coppie di termini successivi aumenta progressivamente per poi tendere molto rapidamente al numero 1,61803..., noto con il nome di rapporto aureo o sezione aurea.


Immagine
Per approfondimenti consiglio vivamente i libri: 
  • "La Scienza dell'Uno"    -Vittorio Marchi- 
  • "Tutto è Uno"    -Michael Talbot-
  • " BOHM La Fisica dell'Infinito"    -M. Teodorani-
                                                                                                                                                                                                 

                                                                                                                             Beppe Caselle     












The Tonic Express                

0 Commenti

Se I Dinosauri Non Si Fossero Estinti...

9/25/2014

0 Commenti

 
Immagine
Diversi fattori sono stati coinvolti nell'estinzione dei dinosauri, ma la sentenza di morte principale è stato l'impatto clamoroso di un asteroide gigante nella Penisola dello Yucatan corrente Messico circa 65 milioni di anni fa, con la successiva creazione di quello che è oggi conosciuto come un profondo cratere di Chicxulub. L'evento innesco' mega-tsunami, incendi globali, e una densa nube di polvere e detriti che bloccarono la luce del sole e causarono un periodo di raffreddamento globale, che uccise anche molte piante.


Escludendo questo ed altri eventi catastrofici futuri, i dinosauri sarebbero ancora probabilmente i dominatori della Terra e non darebbero molte possibilità per i grandi mammiferi e primati a evolversi, secondo Damian Nance, professore di geoscienze presso l'Università dell'Ohio.

I mammiferi si sono co-evoluti con i dinosauri, ma hanno occupato marginali nicchie ecologiche non più di roditori nella maggior parte dei casi.

L'argomento scientifico era che, come creature a sangue freddo, i dinosauri non avrebbero alcuna possibilità di sopravvivere all'era glaciale.

Ma le scoperte più recenti, come fossili di dinosauro in entrambe le regioni polari, rivela che questi animali erano molto più adattabili di quanto si pensasse.

"Non avremmo gli animali moderni che siamo abituati a vedere, come le giraffe ed elefanti, e così via. Essi semplicemente non si sarebbero evoluti se i dinosauri stessero ancora qui ", dice il professor Phil Currie dell'Università di Alberta.

Invece di elefanti, farebbero gli erbivori i sauropodi. Al posto dei leoni sulle pianure dell'Africa avremmo enormi tirannosauri.

I dinosauri avrebbero coperto l'intero pianeta e comodamente colonizzato molti ambienti, dalle regioni polari a fiumi, foreste, giungle e deserti.

Ma avrebbero anche potuto evolvere per diventare più intelligenti?

l' evolutivo paleo-biologo Dr. Simon Conway Morris crede che potrebbero anche essersi evoluti lungo le linee di primati e nell'uomo.

"L'essere umano è straordinariamente ben progettato," dice. "L'intera operazione è davvero progettata per un particolare modo di vita e, come si può vedere guardando intorno a noi, è un incredibile successo."

Tuttavia, la maggior parte dei paleontologi credono che i dinosauri probabilmente avrebbero continuato la loro esistenza così ... dinosauri, avrebbero evoluto il loro cervello ricevendo anche occhi più grandi, ma niente che si possa paragonare ad una specie razionale e avanzata.

Se l'asteroide non fosse caduto, probabilmente non saremmo qui oggi per scoprire ciò che il mondo sarebbe se...

In breve, l'impatto che concluse l'epoca d'oro dei dinosauri 65 milioni di anni fa e' stato di fondamentale importanza per l'evoluzione dei mammiferi, primati e successivi. In un certo senso, possiamo essere grati a questo cataclismi, perché senza di essi probabilmente non saremmo qui oggi. (sempre secondo la teoria evolutiva ovvio) 



[ BBC , LiveScience ]






The Tonic Express
0 Commenti

10 Mutazioni Animali Bizzare

9/25/2014

0 Commenti

 
Il Polipo prende il nome dai suoi 8 tentacoli.. ma se ne avesse solo 6 si chiamerebbe Esapode?10 - Henry il polipo con sei tentacoli


09 - "Ottocapra", la capra a otto zampe
Quando Zoran Poparic, un agricoltore di Kutjeva in Croazia, ha visto uno dei cuccioli che la capra Sarka aveva partorito, ha dovuto chiamare un vicino di casa per aiutarlo a confermare che non stava impazzendo. Il cucciolo aveva otto gambe e due organi maschili e femminili. Veterinari locali ritengono che la capra, di nome Octogoat, ha assorbito il suo gemello non sviluppato mentre era ancora nel grembo materno. Octogoat è nato con altri due cuccioli cosiddetti normali. Anche con le sue otto zampe, Octogoat non ha avuto la forza di stare in piedi e non poteva camminare, dimostrando che otto gambe non sono sempre meglio di quattro.

Immagine


08 - 'Fede', il cane a due zampe
Alla nascita, Fede soffriva di un difetto del cervello che non permetteva il pieno sviluppo delle sue zampe anteriori. Non riusciva a camminare ed era stata rifiutato dalla madre. È stata trovata da Reuben Stringfellow, 17. Le sue due gambe anteriori in seguito hanno cominciato a svanire, e sono dovute essere amputate.

Con solo due zampe posteriori, Fede ha imparato a camminare e correre. Oggi, Fede cammina sulle zampe posteriori come un essere umano. Lei ha incontrato numerose celebrità ed è persino apparsa su The Oprah Show. Ha visitato diverse basi militari e ospedali dove è servita come forma di incoraggiamento ai soldati e veterani feriti.



07 - 'Noi', il serpente a due teste
Questo serpente, oltre ad essere un albino, ha due teste e organi maschili e femminili. Il rettile è stato acquistato nel 1999 dal World Aquarium a St. Louis (USA), quando aveva solo poche settimane di vita.

Il World Aquarium inoltre ha cercato di replicare un altro serpente a due teste, ma l'esperimento non ebbe successo. Il serpente ha raggiunto fama internazionale nel 2006, quando l'Acquario del Mondo l'ha messo all'asta per $ 150.000. L'asta ha avuto successo, ed il serpente è stato adottato da Nutra Pharma, una società di biotecnologie per la produzione di farmaci per l'HIV e la sclerosi multipla.

Lo strano serpente è stato visitato da oltre un milione di persone durante i suoi otto anni di vita, che è già considerato un buon periodo per un animale con problemi genetici. Ci sono rapporti che dimostrano che il serpente avrebbe potuto muoversi in due direzioni diverse in una sola volta, e anche che le due teste hanno combattuto tra loro per il cibo.

Immagine



06 - "Froggy", il rospo a tre teste
Anche se le rane mutanti non sono del tutto senza precedenti, una con tre teste sono ancora incredibilmente rare. Sapo un mutante con tre teste e sei zampe è stato trovato nel giardino di Green Umbrella un vivaio nel Regno Unito nel 2004. La scoperta è stata fatta da un bambino un Giovedi mattina. Gli studenti di scuola materna inizialmente hanno pensato che fossero tre rane insieme, ma sono rimasti sorpresi quando hanno scoperto che era solo uno.

I Funzionari hanno catturato Sapo e lo misero in un serbatoio. Venerdì mattina, Sapo è poi sfuggito. Gli occhi e le gambe di Froggy sembravano funzionare normalmente, ma non si capiva se le sue tre bocche erano completamente funzionali. Un professore di biologia presso la Open University, ha detto che anche se le rane mutanti sono riportate da circa 200 anni, con tre teste e sei zampe è totalmente nuovo. La mutazione può essere causata da parassiti, mutazione genetica o l'inquinamento. Alcune persone credono che la mutazione è un effetto collaterale della centrale nucleare di Hinkley disabili, che dista 19 km da Green Umbrella.

Immagine
05 - "Scogatto"
Si pensava che gli Scogatti - "squitten" in inglese, Junction scoiattolo (scoiattolo) con gattino (kitten) - erano un amalgama di gatti con scoiattoli. Questo perché hanno le gambe corte anteriori e di solito amano stare sulle zampe posteriori come gli scoiattoli. In realtà, essi sono gatti che sono affetti da una mutazione chiamata ipoplasia radiale, o HR, che impedisce alle loro zampe anteriori di svilupparsi completamente.


04 - "Rudy", il maiale a due teste
Un maiale di nome Rudy aveva due teste, due nasi, due orecchie, e tre occhi. L'occhio al centro era dove le due teste si incontravano ma era cieco. Solo uno dei musi era funzionale.

Durante la sua vita, Rudy ha avuto problemi a camminare e ha dovuto usare uno speciale deambulatore per andare in giro. Aveva appena iniziato ad imparare ad usare le sue due zampe anteriori, quando morì nel 1998, il suo volto è stato conservato per aiutare nelle indagini di deformità facciali. Un maiale con una condizione simile è nato a Jiujiang, Cina, nel 2003.

Immagine
03 - "Kenny", la tigre biancaKenny, una tigre bianca è stata salvata insieme a suo fratello ed era handicappata mentale e aveva un viso deforme che gli ha impedito di chiudere la bocca correttamente. I genitori di Kenny sono fratelli che sono stati fatti accoppiare da un allevatore che sperava di ottenere una tigre bianca.

Le Tigri bianche non esistono in natura. L'unico modo per produrli è attraverso una mutazione che si verifica correttamente. La maggior parte nascono con problemi di salute e deformità fisiche. Il gene che causa la loro pelliccia bianca rende anche il nervo ottico a rimanere in contatto sul lato sbagliato del cervello, causando a ogni tigre bianca strabbismo. Possono Soffrire anche di labbro leporino, piede torto, immunodeficienza e deformità delle ossa e organi. In realtà, la maggior parte delle tigri bianche sono nate morte, e quelli che non lo sono, di solito muoiono presto. Kenny è morto di cancro nel 2008.

Immagine


02 - Gatti con dita in più
La polidattilia è quando un animale ha più dita del normale. È più comune nei gatti, che normalmente hanno cinque dita su ciascuno delle sue quattro zampe. Jake, un tabby del Canada, è riconosciuto come il gatto con il maggior numero di dita. Lui ha 28 dita - 7 ogni piede. La polidattilia è più comune tra i gatti in Inghilterra, Galles, Stati Uniti orientali e il Canada che in qualsiasi altra parte del mondo. Erano diffuse anche dal famoso scrittore Ernest Hemingway, e sono a volte chiamati "gatti di Hemingway."
Immagine
01 - "Frank e Louie" - Il gatto con due facceFrank e Louie è il nome di un gatto con una testa, due facce e tre occhi. La sua mutazione è chiamata diprosopia - molto rara mutazione che provoca a un essere umano o animale due facce su una testa. Anche se diprosopia spesso risulta essere registrata nei gatti, la maggior parte non vivono molti giorni dopo la nascita. Frank e Louie visse 12 anni 12, guadagnandosi un posto nel Guinness come il gatto più vecchio del mondo con la condizione.
Immagine



The Tonic Express
0 Commenti

Che Fine Fanno gli Oggetti Quando Finiscono in un Buco nero?

9/23/2014

0 Commenti

 
Immagine
di Silvano D'Onofrio

Bella domanda vero?
Ok, dove siete rimasti? Ovvero, voglio dire, quali sono le ultime cose che sapete sui buchi neri?

I buchi neri sono quegli oggetti tanto massivi che ingoiano tutto quello che oltrepassa un certo limite, l’orizzonte degli eventi. Pure la luce.

Questo lo so anch’io – mi dice il mio cane.

Siccome il discorso sta per complicarsi – gli rispondo – non ti fa male fare un ripasso per entrare piano piano nell’argomento.

Per come viene attualmente concepito, l’orizzonte degli eventi di un buco nero è il punto in cui anche la luce non può sfuggire alle grinfie gravitazionali della singolarità che, quindi, apparirà come una sfera nera nello spazio.
Fin qui ci sei?

Si tratta di una strada cosmica a senso unico. Tutto ciò che va in quella direzione non ne viene più fuori.
“Non c’è scampo da un buco nero nella teoria classica”, lo dice il fisico Stephen Hawking che nel 1974 ha dimostrato a livello teorico la sua esistenza.
Nello scenario classico, se un ipotetico sfortunato astronauta cadesse in un buco nero, passerebbe serenamente l’orizzonte degli eventi, ignaro della sua morte imminente, verrebbe stirato come un elastico e poi schiacciato. Sbriciolato.

Schiacciato da cosa? – mi domanda il mio fedele amico a quattro zampe.

Dalla gravità di questi oggetti.
La visione originale di Hawking si basa sulla teoria della relatività generale di Einstein secondo la quale una volta che la materia collassa, in seguito all’evoluzione stellare, si forma un punto a densità infinita e volume zero, chiamato” singolarità”.
Ecco, il problema sta proprio nella “singolarità” di questo punto.

Non riesco a capire dove sta il problema – si meraviglia il mio cane.

Ora ti spiego, fai attenzione.
Dato che la singolarità è infinitamente piccola (nulla), non può avere una struttura. Perciò essa non può contenere alcuna informazione. Tutti i dati fisici relativi a eventuali particelle che rimangono intrappolate dal buco nero vanno persi per sempre.

Cosa c’è di stano? Non capisco, mi sembra una cosa logica. – mi fa osservare il amico fedele .

Logica solo apparentemente, caro amico – rispondo.
Questa era la visione su cui si è basata da circa trenta anni l’astrofisica dei buchi-neri.
Il punto è che la teoria dei quanti, che descrive lo spazio e la materia su scale atomiche, contraddice questa visione.
La teoria quantistica afferma che ogni processo fisico può evolvere al rovescio. Perciò le condizioni iniziali possono essere derivate dalle condizioni finali. Questo in parole povere significa che anche un buco nero può immagazzinare l’informazione dei processi fisici che rimangono intrappolati in esso.

Ma come? – il mio cane è sempre più interessato.

Non si sa. Tuttavia Stephen Hawking ha una idea.
Hawking ha sempre pensato che ogni volta che l’informazione di un processo fisico rimane intrappolata su un buco nero non c’è alcun modo perché possa sfuggire via.
Le nuova idea di Hawking è un tentativo di riconciliare la teoria quantistica con la relatività generale.

Il 21 Luglio 2004, al 17° Congresso Internazionale su “Relatività Generale e Gravitazione” tenutosi a Dublino dal 18 al 23 Luglio, l’astrofisico di fama mondiale Stephen Hawking ha ammesso di aver “sbagliato” su alcuni concetti relativi all’astrofisica dei buchi-neri.

“Non esiste in assoluto un buco nero”.

Per descrivere la sua nuova idea sulla fisica dei buchi-neri, Hawking ha utilizzato una tecnica matematica introdotta dal fisico Richard Feynman, che l’ha applicata inizialmente alle particelle elementari. La nuova descrizione di Hawking si basa sul fatto che sembra “non esistere in assoluto un buco-nero”, piuttosto esiste una regione dello spaziotempo dove i processi fisici richiedono un tempo più lungo per sfuggire all’attrazione gravitazionale. Questo significa che i buchi-neri non si riducono del tutto ad una vera e propria singolarità.

In altre parole, un oggetto che cade in un buco-nero non scompare completamente; piuttosto il buco-nero viene “alterato” nel momento in cui “assorbe” l’oggetto stesso. L’informazione fisica dell’oggetto, anche se difficile da recuperare, rimane ancora lì da qualche parte all’interno del buco nero.

Per dare corpo a questa idea Hawking elimina la nozione di un “orizzonte degli eventi”, il confine invisibile che, fino ad oggi, si credeva avvolgesse ogni buco nero, oltre il quale nulla, nemmeno la luce, può sfuggire. Una specie di barriera per il non ritorno.
Hawking propone al suo posto un “orizzonte apparente“, in grado di bloccare la materia e l’energia solo temporaneamente, per rilasciarla poi in maniera più confusa.

Se non lo avete capito, Hawking sta aprendo la porta ad uno scenario estremo: “qualsiasi cosa in linea di principio può uscire da un buco nero“.

Come può allora sfuggire questa informazione ? – mi domanda il mio sapientone di cane.

Questo te lo dico in un successivo post, non voglio mica trapanare la mente dei miei lettori.







The Tonic Express

0 Commenti

Secondo una Tavoletta Babilonese di 4 Mila Anni Fa L'Arca di Noè Era Rotonda!

9/23/2014

0 Commenti

 
Immagine
L'arca di Noè è stata la grande imbarcazione che ha messo in salvo una coppia di animali per ogni specie vivente e una manciata di esseri umani da una catastrofica alluvione. Ma dimenticate le immagini del lungo scafo con le estremità appuntite: l'Arca di Noè originale era rotonda!



La recente decifrazione di una tavoletta di argilla proveniente dall’antica Mesopotamia di 4 mila anni fa rivela nuovi sorprendenti dettagli sulle origini del racconto biblico di Noè.

La tavoletta narra una storia simile a quella riportata nella Bibbia, completa di istruzioni dettagliate per la costruzione di una nave rotonda gigante, simile a una ‘coracle‘ e con l’indicazione chiave di salvare gli animali ‘a due a due’.

La tavoletta è da venerdì scorso in esposizione presso il British Museum, il cui curatore, Irving Finkel, è stato autore della traduzione del testo cuneiforme, raccogliendo le sue conclusioni in un libro dal titolo The Ark Before Noah.

Finkel ne è entrato in possesso un paio di anni fa, quando un uomo, Douglas Simmonds, gli ha mostrato una tavoletta danneggiata di argilla che suo padre aveva acquistato in Medio Oriente dopo la seconda guerra mondiale. Era marrone chiaro, delle dimensioni simili a quelle di un telefono cellulare e ricoperta di caratteri cuneiforme.

“Alla fine abbiamo capito che si tratta di uno dei più importanti documenti umani mai scoperti”, ha detto Finkel, che sfoggia una lunga barba grigia, una coda di cavallo e l’entusiasmo di un ragazzo. “E’ stato davvero un momento da infarto scoprire che la barca del diluvio doveva essere rotonda. E’ stata una vera sorpresa”.

Secondo lo studioso, una barca rotonda ha perfettamente senso: “E’ una cosa perfetta”, spiega Finkel. “E’ leggera da trasportare e potenzialmente inaffondabile”. Inoltre, le coracli sono state ampiamente utilizzate in Mesopotamia come taxi fluviali e sono perfettamente in grado di affrontare la furia dell’acqua.

La tavoletta riporta le istruzioni fornite da parte di un dio mesopotamico per la costruzione della gigantesca imbarcazione dalle dimensioni pari a due terzi di un campo da calcio, costruita con tavole di legno, rinforzata con corda e rivestita di bitume. Il risultato è una coracle tradizionale, ma la più grande che il mondo avesse mai immaginato.

Come scrive lo stesso Finkel sul blog del British Museum, la superficie dell’imbarcazione sarebbe stata pari a circa 3600 m², con un’altezza pari a 6 metri. La quantità di corda richiesta riuscirebbe a coprire la distanza tra Londra e Edimburgo!

Certamente un’imbarcazione del genere non sarebbe potuta andare da nessuna parte. D’altra parte, tutto quello che doveva fare era galleggiare e mantenere al sicuro il suo contenuto: praticamente una scialuppa di salvataggio cosmica!

Ad ogni modo, per verificare se l’imbarcazione è realmente capace di galleggiare, Finkel ha formato una squadra con l’obiettivo di realizzare una versione in scala ridotta dell’Arca, seguendo meticolosamente le istruzioni riportate sulla tavoletta. L’impresa sarà mostrata in un film documentario che verrà trasmesso entro la fine del 2014 su Channel 4.



Finkel è consapevole che la sua scoperta potrebbe portare sconcerto tra i credenti nella storia biblica. Tuttavia, è noto fin dal 19° secolo che esistono racconti molto più antichi di quello contenuto nella Bibbia dove si parla di una grande inondazione, delle indicazioni date da dio a un uomo giusto per costruire una barca e salvare se stesso, la sua famiglia e tutti gli animali. La storia dell’alluvione ricorre negli scritti mesopotamici come l’Epopea di Gilgamesh.

Eppure, la tavoletta tradotta da Finkel, oltre ad essere di gran lunga più antica dei racconti biblici, è l’unica a contenere istruzioni dettagliare sulla sua costruzione. Lo studioso ritiene che gli ebrei abbiano mutuato la storia del diluvio durante l’esilio babilonese del 6° secolo a.C.

Il lavoro sulla tavoletta, inoltre, ha portato ad alcune domande impegnative: qual è la vera origine del racconto del diluvio? Come ha fatto a passare del cuneiforme all’ebraico biblico? Come funzionava davvero il cuneiforme? Insomma, la nuova scoperta ha dato man forte all’entusiasmo di Finkel che avrà di che studiare per i prossimi anni.



fonte: ilnavigatorecurioso.it





The Tonic Express
0 Commenti

Rebellion: La Canzone Shock Mai Finita di Britney Spears che Denuncia gli "Illuminati"

9/22/2014

0 Commenti

 
Immagine
Britney Spears è spesso menzionata dai teorici del complotto come una delle principali vittime del controllo mentale da parte degli Illuminati e di fatti sono tante, troppe le coincidenze che sembrano andare tutte in questa direzione.

Sono passati molti anni oramai dal suo crollo nervoso avvenuto nel 2007.
Proprio in quel periodo inizio' la ribellione della Spears a tutto il sistema che l'aveva imprigionata fin da quando era solo una bambina, costringendola a ritmi di lavoro serranti e una vita controllata e già scelta da altri, quando lei aveva appena 4 anni. Ma non è tutto.. In quell'anno infatti venne registrata una strana canzone demo dal titolo appunto "Rebellion" in cui non si fa riferimento solo a un semplice controllo sulla sua vita da parte dei genitori, ma vengono denunciati "strani rituali" di soggetti terzi e la volontà di Britney di sottrarsi a tutto quel sistema che l'aveva tenuta incatenata fino a quel momento contro la propria volontà...  Alquanto singolare inoltre che da quel momento in poi alla cantante gliene siano successi di tutti i colori: divorzio' dal marito e padre dei suoi due figli Kevin Federline, si rase la testa a zero, fini' in Rehab e anche in ospedale, perse la custodia dei figli e la sua carriera sembrava essere caduta a picco, nonchè molti temevano per la sua stessa vita. 
Altra coincidenza è che sempre nello stesso periodo Michael Jackson, che spese sempre belle parole nei suoi confronti, la esortava a fuggire via da tutto quel giro, per il suo bene se non voleva "fare la sua fine"...

Sicuramente ora sono lontani quei tempi e la Pop-star sembra stare di nuovo bene, ha riavuto con se i figli appare spesso sorridente e anche la carriera è tornata sgargiante, testimone anche la sua ultima residence a Las Vegas che da un anno oramai continua a fare tutto sold-out ed è stata estesa a altri due anni, ma non è tutto oro quello che luccica: da quando infatti perse il controllo della sua vita nel 2008,
al padre di Britney, Jamie Spears, viene affidata la ‘tutela dei beni’ della figlia. Questo gli dà il pieno controllo sui suoi affari; gli amministratori di sostegno vengono normalmente concessi, quando una persona anziana sviluppa demenza senile o quando qualcuno soffre di una lesione cerebrale.    
La tutela dei beni doveva essere temporanea, ma i suoi genitori riuscirono a convincere un giudice ad estenderla a tempo indeterminato. Gli stessi fino a qualche anno fa, hanno ottenuto che la star fosse considerata ‘mentalmente incapace’ di testimoniare. Inoltre sempre nel 2008 si fidanzo' con l'amico di famiglia Jason Traverick che guardacaso divenne subito suo manager e poco piu' tardi co-tutore legale.  Britney stessa non ha accesso a tutti i soldi che guadagna, deve chiederne il permesso prima a suo padre per l'accesso. Ogni elemento della vita di Britney è strettamente controllato, chi le sta vicino racconta che chiunque vuole socializzare con lei deve prima essere controllato da suo padre; quando è fuori non può nemmeno andare in bagno da sola perché suo padre ha ingaggiato una specie di pedinatore che le sta sempre col fiato sul collo.
Insomma Britney ora pare stare ben, ma a che prezzo? e quante cose appaiono ancore poco chiare e quali dettagli magari non ci sarà mai dato scoprire?



<< Ho giorni davvero buoni, e poi ho dei brutti giorni. Anche quando vai in prigione, sai che ci sarà un              momento in cui potrai uscire. Ma in questo caso, non arriva mai. 
     È come Groundhog Day (il film Ricomincio da capo) ripetuto ogni giorno.
     Penso che sia troppo controllata, se non fossi sotto queste restrizioni, mi sentirei così libera. 
    Quando dico a qualcuno cosa provo in quel momento, sembra che quel qualcuno sente quello che dico,     ma finge, non ascolta realmente. 
    Non ho mai voluto diventare come una prigioniera. Ho sempre voluto sentirmi libera... >>

                                                                                                  Britney Spears (dal doc. Britney:For The Record)
Immagine



Ma passiamo all'argomento principale dell'articolo, eccovi il testo della canzone mai completata "Rebellion" e di seguito anche l'audio, a voi i giudizi:

<< Diffidare degli altri
     Quelli più vicini a te 
     Di veleno si nutrono si 
     E il voodoo che fanno 

    Ma nella ribellione 
    C'è una scintilla di verità 

    Non basta stare lì 
    Fare ciò che hai da fare 

    Lo troverete nella ribellione 
    Il corpo inizia a respirare 
    Loro non credono a quello che stanno vedendo 
    Perche ' sei la ribellione 

    La troverete così irresistibile 
    Con tutti urlando 
    Perche ' la tua anima non Vendi 
    Perche ' sei la ribellione
 >>







The Tonic Express
0 Commenti

Scandalo Vaccini: Effetti Pericolosissimi Sono Stati Nascosti Per 30 Anni. Ecco i Documenti...

9/21/2014

0 Commenti

 
Immagine

Attualmente è molto pericoloso e ingenuo per noi, operatori sanitari compresi, supporre che le autorità sanitarie e le aziende farmaceutiche abbiano a cuore i nostri migliori interessi. Viviamo in un momento in cui le persone stanno spingendo per la libertà di informazione e, di conseguenza, essa è venuta a galla. Per anni, una massiccia campagna pubblicitaria ha indotto la gente a credere che tutte le vaccinazioni sono sicure e necessarie. Molte persone continuano a credere alla scienza, senza realmente guardare ed esaminare la scienza che sta dietro le vaccinazioni. Nel frattempo, neonati e bambini sono bombardati con un rigoroso programma di vaccinazione che sempre più genitori scelgono di rifiutare. Gran parte di questa diffidenza ha a che fare con le menzogne e gli insabbiamenti di informazioni da parte delle autorità sanitarie e dei produttori di vaccini che sono stati coinvolti in uno scandalo che dura da 30 anni…I documenti acquisiti da Lucija Tomljenovic, PhD, del Gruppo di Ricerca Neural Dynamics presso il Dipartimento di Oftalmologia e Scienze Visive dell’Università della British Columbia rivelano che i produttori di vaccini, le aziende farmaceutiche e le autorità sanitarie conoscevano i molteplici pericoli associati con i vaccini, ma hanno scelto di non renderli pubblici. Questa è frode scientifica e questa pratica è continuata fino ad oggi. (1)
 
I documenti acquisiti provengono dal Ministero della Sanità britannico (DH) e dal Comitato per la vaccinazione e immunizzazione (JCVI), che consigliano i Segretari di Stato per la Salute del Regno Unito sulle malattie che si possono prevenire attraverso le vaccinazioni. (1)
 
I documenti rivelano che la JCVI ha fatto “continui sforzi per tenere nascosti i dati critici su gravi reazioni avverse e controindicazioni alle vaccinazioni sia ai genitori che agli operatori sanitari al fine di raggiungere i tassi di vaccinazione globale che ritenevano fossero necessari per raggiungere la cosiddetta “immunità di branco” ( una forma di immunità che, secondo la medicina favorevole alle vaccinazioni, si verifica quando la vaccinazione di una parte significativa di una popolazione o di un allevamento fornisce una tutela anche agli individui che non hanno sviluppato direttamente l’immunità.)” (1)
 
Non è forse illegale nascondere deliberatamente informazioni ai genitori al solo scopo di far loro rispettare un programma ufficiale di vaccinazione? Non è questa una violazione dell’etica? Tutte le potenzialità negative dovrebbero essere conosciute e completamente divulgate, soprattutto per quanto riguarda i vaccini che vengono somministrati alle persone per prevenire malattie a cui un individuo probabilmente non sarà mai esposto. Essi contengono sostanze chimiche tossiche nocive.
 
I documenti rivelano inoltre che le autorità sanitarie britanniche hanno occultato queste informazioni nel corso degli ultimi 30 anni. Di conseguenza i genitori dei numerosi bambini vaccinati non conoscevano importanti informazioni circa i gravi rischi ed effetti avversi associati con i vaccini multipli. (1)
 
“Le trascrizioni delle riunioni JCBI mostrano anche che alcuni membri del comitato avevano vasti legami con aziende farmaceutiche e che il JCVI ha frequentemente collaborato con i produttori del vaccino sulle strategie volte ad incrementare la diffusione del vaccino. Alcune delle riunioni in cui sono stati discussi tali controversi argomenti non erano destinate ad essere messe a disposizione del pubblico, dal momento che le trascrizioni sono state rilasciate solo in seguito, attraverso il FOI – Freedom of Information Act (Legge per la libertà di informazione). Questi incontri particolari sono indicati nelle trascrizioni come “commerciali e confidenziali” e rivelano una mancanza evidente e inquietante di trasparenza, in quanto alcune delle informazioni sono state cancellate dal testo (ad esempio, i nomi dei partecipanti) prima del rilascio della trascrizione secondo la Legge per la libertà di informazione nel sito JCVI.” (1)
 
In sintesi, ecco che cosa risulta dalle trascrizioni relative alle riunioni JCVI / DH che hanno avuto luogo negli anni 1983-2010.

Quando sono stati identificati dalle loro stesse indagini problemi di sicurezza relativi a specifici vaccini, invece di reagire adeguatamente riesaminando le esistenti da politiche di vaccinazione, il JCVI o non ha fatto alcuna azione o ha selettivamente rimossi i dati di sicurezzasfavorevoli dalle pubbliche relazioni e ha fatto sforzi intensivi per rassicurare sia il pubblico che le autorità sulla sicurezza dei rispettivi vaccini.
Ha limitato notevolmente le controindicazioni nei criteri di vaccinazione al fine di aumentare i tassi di vaccinazione, nonostante notevoli problemi di sicurezza fossero in sospeso e irrisolti.
Ha fatto persistentemente affidamento su studi metodologicamente discutibili, respingendo la ricerca indipendente, per promuovere le politiche vaccinazione.
Ha persistentemente e categoricamente minimizzato le preoccupazioni relative alla sicurezza mentre ha super-gonfiato i benefici del vaccino.
Ha promosso ed elaborato un piano per l’introduzione di nuovi vaccini di efficacia e sicurezza discutibili nel programma pediatrico di routine, sulla base del presupposto che le autorizzazioni sarebbero state concesse successivamente.
Ha scoraggiato attivamente le ricerche sui temi della sicurezza del vaccino.
Ha deliberatamente approfittato della fiducia dei genitori e della loro mancanza di conoscenze sulle vaccinazioni, al fine di promuovere un programma di immunizzazione non giustificato scientificamente che potrebbe mettere alcuni bambini a rischio di danni neurologici a lungo termine.
Negli ultimi 30 anni, il programma di vaccinazione negli Stati Uniti è triplicato, insieme a vari disturbi e malattie. Dalla nascita, i bambini vengono bombardati con una varietà di diverse vaccinazioni. Come risultato, molti sono morti oppure si sono ammalati ed hanno acquisito una serie di problemi di salute. La Legge Nazionale Infanzia Vaccine Injury Act, approvata dal Congresso a seguito di lobbying farmaceutica 1986 protegge le aziende farmaceutiche dagli infortuni e dalle morti causate dai vaccini da essi fabbricati. Quindi i produttori di vaccini e le autorità sanitarie sono protetti, a prescindere dal fatto che conoscevano i pericoli associati con i vaccini. Miliardi di dollari, soldi dei contribuenti, sono stati elargiti per disturbi e lesioni causate dai vaccini.
 
Questo non è un complotto, è una realtà. Le autorità sanitarie e i produttori di vaccini commettono una frode scientifica e tengono nascoste le informazioni che potrebbero danneggiare i loro interessi.






fonte: laviadiuscita.net






The Tonic Express
0 Commenti

Alessandro Di Battista Introduce la Sovranità Monetaria Nel Suo Ultimo Discorso in Aula [Video]

9/21/2014

0 Commenti

 



The Tonic Express
0 Commenti

Quella Omofobia che Tenta di Infiltrarsi Anche tra i Complottisti e la New Age

9/20/2014

1 Commento

 
Immagine


Eh già, sembrava impossibile e invece la paura del "diverso" (da cosa?) è arrivata anche nel mondo della "New Age".


Insomma i tempi cambiano le religioni e le filosofie di vita anche, ma quelle maledette paure fanno proprio fatica a scomparire e trovano sempre il modo di ripresentarsi sotto diversa forma...


Se da una parte infatti, è oramai nota l'omofobia spalleggiata e nata sotto la religione cattolica, che con la perdita di consensi negli ultimi decenni vista anche l'informazione piu' accessibile e l'attenzione alla spiritualità della gente, ha perso di impatto e ragione di esistere, dall'altra, la paura per la diversità e il suo conseguente odio, cerca nuovi orizzonti in cui cercare di mettere radici e sfogarsi. 
E' questo il caso dell'Omofobia che oggi si ritrova spesso (anche se in netta minoranza) e tenta disperatamente di fare presa, in tutte le pratiche e le filosofie, che se vogliamo raggrupparle con una parola sola, le chiameremo "New Age".


Secondo questi sostenitori del "gay brutto e cattivo mandato dal demonio" infatti, ci sarebbe addirittura un piano ben preciso del "New World Order" intento a fare una pura propaganda gay, per cercare di gayzzare tutto il mondo detto in parole povere, cosi che si faranno meno figli... 


Insomma il NWO potrebbe decimarci in qualsiasi modo e forse è anche vero che ci proverà, ma questa gayaizzazzione sarebbe in cima alle loro possibilità per riuscire nell'intento. 
Ebola, virus, armi climatiche, guerre mondiali e quant'altro per farlo piu' velocemente magari? NO. 
Insomma se l'uomo adesso su alcune tematiche è piu' evoluto e aperto di mente, non è affatto merito dell'evoluzione dell'uomo o della perdita di consensi nella chiesa, bensi' è merito di un piano degli Illuminati che per iniziare la loro decimazione umana, applicano questo piano alquanto bizzarro. Bizzarro sia perchè implicherebbe una enormità di tempo e sia perchè poi questa teoria dell'influenza di massa sulla sessualità sia davvero possibile. 
La scienza infatti ancora trova il motivo reale per il quale si scelga una sessualità rispetto ad un altra o se semplicemente sia già determinata in primis geneticamente alla nascita e chissà se lo troverà mai visto che ridurre tutto il senso della vita alle influenze della società o ai geni è alquanto riduttivo e infatti sempre di piu' anche la scienza ufficiale si sta accorgendo di quante cose non siano possibili da spiegare scientificamente sopratutto quando si parla delle emozioni e delle capacità dell'Uomo.


Tali sostenitori ignorano totalmente che è stata la stessa Chiesa Cattolica a creare tali discriminazioni verso i comportamenti sessuali diversi dalla norma; nell'antica Grecia o Roma ma anche in molte tribu' tutt'ora esistenti ad esempio, è considerata una cosa normale e anche se apparentemente nell'antichità ci fossero delle regole a tal proposito, alla fine spesso non venivano rispettate e nessuno gli dava sopratutto tutta questa importanza a cui diamo oggi..


In sintesi che senso avrebbe per la Chiesa Cattolica (al centro del NWO) creare e instaurare una persecuzione di cui tutt'ora ne portiamo gli strascichi, se in realtà il suo scopo era alla fine di gayzzare tutti??
Ma nessuno di tali sostenitori ci arriva da solo al no-sense totale di tutto cio'...??


Secondo noi una risposta vale l'altra perchè in realtà tali persone usano l'argomento New World Order solo come scudo e pretesto per sfogare una omofobia che perde sempre piu' di consensi e di senso proprio, visto che benchè delle volte sembri il contrario, l'uomo continua la sua inesorabile evoluzione spirituale e intellettuale e in futuro sempre piu' concetti ignoranti e stupidi finiranno col soccombere con i loro sostenitori.. 


Sapete, noi non crediamo che ci siano sempre e solo i soliti manovratori del NWO dietro qualunque cosa, magari qualcosa di buono l'uomo riesce ancora a farlo da solo, affinchè cose come QUESTE non accadano mai piu'.



Immagine

PS: "La lobby gay" non esiste e non è mai esista se non a Bologna, ma  molti anni or sono... E' una invenzione degli omofobi per metterli in cattiva luce.. Dire che esista una lobby gay è come dire che esista anche una lobby etero, una bisex, una lesbo, una nera e una bianca...





The Tonic Express
1 Commento
<<Precedente
    Foto

    Info:

    Notizie e Curiosità On e Off-Mainstream.

    Immagine

    Categories

    Tutto
    Approfondimento
    Attualità
    Attualità
    Curiosità
    Curiosità
    Etica
    Gossip
    Musica
    Natura
    Politica
    Salute
    Scienza
    Società
    Società
    Sondaggi
    Spettacolo
    Spiritualità
    Spiritualità

    Archives

    Novembre 2017
    Giugno 2017
    Dicembre 2016
    Settembre 2016
    Gennaio 2016
    Settembre 2015
    Agosto 2015
    Maggio 2015
    Aprile 2015
    Marzo 2015
    Febbraio 2015
    Gennaio 2015
    Dicembre 2014
    Novembre 2014
    Ottobre 2014
    Settembre 2014
    Agosto 2014

    Feed RSS

    Foto
    Foto
    Foto

Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.