The Tonic Express
  • Home
  • Concept
  • Musica a 432Hz
  • Contattaci

Duetto Michael Jackson & Freddie Mercury potrebbe essere inserito nell'Attesissimo Nuovo Album dei Queen

8/28/2014

0 Commenti

 
Immagine
Roger Taylor e Brian May stanno lavorando ad un nuovo album dei Queen che potrebbe uscire verso la fine dell'anno.
Il nuovo disco si potrebbe intitolare "Queen Forever" e sarà composta da materiale inedito conFreddie Mercury alla voce ma anche di nuove composizioni.

Taylor spera di poter inserire il brano dove Freddie Mercury e Michael Jackson cantano insieme, ma è ancora in attesa della liberatoria da parte dei legali di Jackson.



Parliamo di due Leggende della musica e la canzone fa gola a tutti, fans e non. Incrociamo le dita e aspettiamo questo vero duetto, non come quel taglia e cuci di Never Feels So Good ultimo singolo postumo di Michael Jackson, in cui hanno ben pensato di incollarci sopra Justin Timberlake.





The Tonic Express
0 Commenti

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono Sposati di Nascosto

8/28/2014

0 Commenti

 
Immagine
La notizia è trapelata e confermata negli ultimi minuti. Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati sabato 23 Agosto in Francia. Lo riporta l'Associated Press citando un portavoce della coppia.


La cerimonia si è svolta a Chateau Miraval, in Francia, in forma privata, in una piccola cappella, presenti amici e famiglia e i figli della coppia. Angelina Jolie è stata accompagnata all'altare dai suoi figli più grandi, Maddox e Pax. Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali di rosa, mentre Shiloh e Knox hanno portato gli anelli. Prima del matrimonio, la coppia ha ricevuto anche una licenza matrimoniale da un giudice in California. 

Del tutto inaspettata come scelta, per la coppia piu' famosa e sotto i riflettori, del mondo.

Un motivo in piu' per la coppia di festeggiare quest'anno, dopo gli incassi record di Maleficent il film intepretato e prodotto dalla stessa Angelina. Una coppia sfortunata non c'è che dire!




The Tonic Express

0 Commenti

I 5 Stelle con Grillo scendono in Piazza dal 10 al 12 Ottobre al Circo Massimo

8/28/2014

1 Commento

 
Immagine
Finalmente abbiamo una data, a comunicarlo poco fa sul suo Blog proprio Beppe Grillo e spiega anche che non è stato affatto facile e il comune di Roma da subito si è mostrato contro, ecco di seguito le sue parole:

Italia a 5 Stelle, Una tre giorni insieme di incontri tra i duemila eletti del M5S in tutta Italia e in Europa e cittadini e simpatizzanti, da venerdì 10 a domenica 12 ottobre. Un evento ambizioso, ma che non sarà nè il primo nè l'ultimo nella nostra storia. D'altronde siamo abituati a gettare il cuore oltre l'ostacolo e quindi abbiamo iniziato per tempo, il 1 luglio, la trafila dei permessi al Circo Massimo a Roma seguendo ogni passo burocratico nel massimo rispetto delle procedure e delle regole.
Peccato che tra il dire ed il fare ci siano di mezzo il Comune di Roma ed il Ministero per i Beni e Attività Culturali, nelle persone del "Direttore della «promozione, pianificazione strategica e coordinamento attuativo di progetti speciali, per lo sviluppo e la valorizzazione della città di Roma e delle sue risorse»", il camaleontico Maurizio Pucci, ex ad di Musica per Roma, ex sovrintendente alle grandi opere come l'apertura dell'Auditorium di Renzo Piano, ex direttore dei cantieri del Giubileo che ora torna con un ingaggio da 115 mila euro. Un uomo che costa ai cittadini romani (e italiani che ogni volta sono costretti a mettere mano al portafogli per ripianare i buchi di Roma Capitale) bei soldini e la cui nomina è già stata inserita in due fascicoli di inchiesta, uno della Corte dei Conti ed uno della Procura della Repubblica. E nella persona dell'Architetto Federica Galloni, Responsabile della Direzione Regionale dei Beni Culturali e Paesaggistici del Lazio, la donna la cui firma tutto può. Tristemente molto nota ai cittadini romani ed ai comitati che si occupano di tutela del territorio e dell'Agro Romano.
Il Comune di Roma ed il MIBAC, che negli anni hanno autorizzato al Circo Massimo un po' di tutto nonostante il solito parere contrario della Soprintendenza Speciale per i beni archeologici di Roma, ci ha inviato il 31 luglio una secca risposta: la manifestazione è troppo importante, l'allestimento troppo grande per questa area. Se volete, Italia 5 Stelle la fate altrove, forse.
Perché noi siamo il Movimento 5 Stelle e non abbiamo corsie preferenziali come tutti i partiti o sindacati che negli anni ci hanno organizzato di tutto o come i Rolling Stones che hanno pagato profumatamente l'occupazione suolo pubblico ed in più erano un "sogno da ragazzo" di Marino.
Noi siamo quelli che in due eventi a San Giovanni con folle oceaniche hanno lasciato la piazza più pulita di quando l'avevano presa in consegna, noi siamo quelli che vanno alle manifestazioni con la famiglia perché il cambiamento culturale è l'aria che si respira quando ci muoviamo per i nostri diritti.
A noi, proprio a noi, viene negato Circo Massimo con una risposta pretestuosa che ci fa immediatamente capire che NESSUNO dei soggetti coinvolti (nè la Soprintendenza Speciale per i beni archeologici di Roma, nè il profumatamente pagato Direttore Pucci, nè il povero Vice Capo Gabinetto Vastola che ha firmato il primo foglio che gli hanno messo sotto il naso) abbia minimamente visionato il progetto dell'allestimento e soprattutto compreso la tipologia di manifestazione che vogliamo fare. Ci danno un riferimento ad un'ignota area consentita e ad una sconosciuta scheda tecnica che prevede massimo 15 gazebo piazzati in tutto Circo Massimo. 

Alle nostra ferma richiesta di spiegazioni sulle motivazioni del diniego e soprattutto sui riferimenti di legge, decreti, regolamenti, delibere etc che lo hanno causato, o se la scelta di concedere Circo Massimo o meno sia discrezionale in base al colore politico o al portafogli del richiedente, abbiamo creato il panico in Comune e siamo stati celermente ricevuti e rassicurati che con qualche piccola modifica (che abbiamo prontamente apportato) ci avrebbero rilasciato il permesso per l'area.
E' passato un altro mese e la risposta definitiva ci viene posticipata giorno per giorno, sempre infiocchettata con belle parole di rassicurazione. In pratica è un no, avere l'autorizzazione pochi giorni prima non ci consentirebbe di organizzarla e loro lo sanno benissimo. Prima l'ultima settimana di agosto, poi il 26, poi il 27. Adesso la prossima data indicataci è lunedì 1 settembre. Ma sapete cosa? Noi Italia 5 Stelle la faremo. Con il permesso del Comune di Roma così come l'avevamo pensata a Circo Massimo o senza permesso in una pacifica adunata di liberi cittadini. Pacifica ma un po' incazzata. Perché noi siamo gandhiani ma non coglioni.

Sei del MoVimento o no, se non scendi a protestare, non voti e non fai nulla, poi non ti lamentare e sopratutto non criticare chi invece qualcosa tenta di farlo.


The Tonic Express
1 Commento

Aftermath: L'album di debutto da solista di Amy Lee la voce degli Evanescence

8/27/2014

0 Commenti

 
Ascolta il primo estratto "Push The Button"
Immagine
E' uscito lo scorso 25 Agosto l'album di debutto da solista di Amy Lee, la famosa voce angelica della rock band Evanescence. Ma questo progetto da solista è del tutto diverso dal solito. 
Aftermath infatti è stato creato in collaborazione con il violoncellista e compositore Dave Eggar e contiene tracce tratte e ispirate dal film War Story, diretto da Mark Jackson, ma soltanto due delle dieci tracce sono interamente cantante da Amy, mentre le altre sono una sorta di tracce instrumental, tra violoncelli, pianoforte e contrabbasso misti a effetti elettronici; il tutto per creare melodie malinconiche, dark ma anche romantiche allo stesso tempo.


Un progetto sicuramente unico nel suo genere in cui traspare fortemente le emozioni degli artisti coinvolti, in maniera del tutto nuova e fuori rotta rispetto alle tendenze musicali del momento. 
Assolutamente da ascoltare a maggior ragione se amate gli Evanescence e l'intensità  della voce angelica ed emozionante di Amy Lee. 


Qui sotto potete ascoltare "Push The Button" il singolo di lancio dell'album, che tuttavia si discosta un po dallo stile generale dell'album richiamando piu' ai pezzi passati degli Evanescence in chiave elettronica/alternativa.



The Tonic Express
0 Commenti

Ingegneria Civile Sbocchi Lavorativi

8/26/2014

0 Commenti

 
Immagine
Chi ha visto da vicino realtà universitarie locali come quelle di Bari o di Lecce ha notato tra gli anni 90 ed il primo decennio del 2000 un progressivo svuotamento dei corsi di laurea in ingegneria civile ed edile a favore dei percorsi legati all’area high-tech come l’elettronica, l’informatica e le telecomunicazioni.

Ebbene, negli ultimi 5 anni qualcosa sta cambiando in tal senso, alla luce di una nuova serie di opportunità che si stanno offrendo ai professionisti di quest’area. L’ingegneria civile ha cambiato pelle e si è internazionalizzata. Il cambio di pelle ha portato ad uno spostamento del focus dai progetti di reti idriche ed elettriche a quelli relativi al campo energetico.

Nella Capitanata ed in quello sterminato campo verde di colline che va dal Tavoliere fino al confine con la Campania seguendo l’autostrada, è facile notare i segni delle nuove opportunità che stanno emergendo per gli ingegneri civili. Segni che passano attraverso la realizzazione di grandi opere come i parchi eolici che hanno portato la Puglia ad essere una delle principali produttrici italiane di elettricità ed ad avere un surplus di energia pari al 25% (si produce più energia elettrica di quanta se ne consuma).

Fuori dai confini regionali (ma anche nazionali a dire il vero) il know how dell’ingegnere civile è particolarmente apprezzato nei tanti progetti e nelle grandi opere che stanno vedendo la luce soprattutto in quegli Stati in cui la crescita economica è più spinta. Pensiamo ad esempio all’area del Medioriente (ovvero gli Emirati ed il Qatar), dove lo stipendio medio mensile di un ingegnere civile proveniente da scuole occidentali ha doppia cifra. Ad un discorso simile si assiste anche nel Sud America. Si costruisce di tutto; dalle autostrade agli aeroporti (pensiamo ad esempio a quello di Dubai che è il più grande al mondo) fino alle ferrovie, passando per le nuove linee di scambio delle fonti energetiche.

La crescita richiede infrastrutture, le infrastrutture richiedono progettazione, e la progettazione richiede una capacità progettuale che ad oggi solo chi frequenta corsi in ingegneria civile, come per esempio questi, sono in grado di soddisfare da un lato, e di cogliere dall’altro.



di: Davide Gallo




The Tonic Express

0 Commenti

ICReach: il Motore di Ricerca che Svela Tutti i tuoi Dati

8/26/2014

1 Commento

 
Immagine
Proprio cosi: Digitando il nome e il cognome di una persona, il motore di ricerca vi fornisce una lunghissima lista di informazioni: dalle ultime telefonate ricevute alle sue conquiste sentimentali. Questo secondo quanto riportato dal sito 'The Intercept'  sulla base di alcuni documenti posseduti da Edward Snowden e questo tipo di motore sarebbe di proprietà della National Security Agency statunitense (Agenzia di Sicurezza Nazionale), che sarebbe capace di risalire a qualsiasi tipo di informazione su qualsiasi individuo.


Il sistema si chiama 'Icreach' e si presenterebbe come il sito di Google, con l'unica differenza che Icreach monitora continuamente 850.000 registri contenenti anche informazioni su sms ed email.



La notizia sinceramente non ci sorprende, apparte per il fatto che finalmente sempre piu' fonti di informazione e grazie anche al supporto di veri eroi quali Snowden, iniziano a divulgare questi argomenti Top Secret per i governi.


The Tonic Express
1 Commento

Video: La Nasa Altera le immagini di Marte, Perche'?

8/25/2014

0 Commenti

 
Immagine
Lo Youtuber David Vose, ha rilasciato un video dove viene rivelato il massiccio insabbiamento della NASA, sulle immagini originali provenienti da Marte.Vose sostiene che l’agenzia spaziale americana, ha deliberatamente alterato le immagini con lo scopo di nascondere all’umanità l’esistenza su Marte di intere città. In pratica, la NASA photoshopperebbe le immagini, cancellando tutto ciò che desidera non farci sapere.


Questo non è come alcuni altri video di Marte; non si tratta di rocce che sembrano lucertole. Si tratta di immagini reali ingrandite, riportate allo stato originale, dopo aver rimosso il colore rosso e marrone che quelli della Nasa hanno dipinto su di esse.
Marte secondo tale teoria, sarebbe popolato nel presente o in passato, proprio come la Terra, con lo stesso tipo di città e di civiltà.


Il Fatto che la Nasa nasconda di proposito queste immagini, di sicuro fa pensare che qualcosa di strano ci sia effettivamente, e di fatti cio' che si vede fa riflettere molto se possa essere davvero solo frutto della natura o del "caso",ma lasciamo come sempre trarre a voi le conclusioni:
 


The Tonic Express
0 Commenti

Le 20 Frasi Piu' Belle di Osho

8/25/2014

0 Commenti

 
Immagine
Osho nasce a Kuchwada, nell'india Centrale, l'11 dicembre 1931 e fin dalla più tenera età si pone di fronte alla vita come uno spirito libero.
Unendo saggezza a chiarezza di visione e forte senso dell'umorismo, Osho ha toccato la vita di milioni di persone in ogni parte del mondo con i suoi discorsi e il suo lavoro di rinnovamento nella dimensione della meditazione. 
Come egli stesso ha detto: "Il mio messaggio non è una dottrina, né una filosofia: di certo è un'alchimia. E' una scienza della trasformazione".


Ecco quelle che riteniamo essere le sue 20 frasi piu' significative in ordine casuale:



- Ricorda: l'opposto dell'amore non è l'odio, ma è la paura. L'odio è amore a testa in giù, non è l'opposto dell'amore. Il vero opposto dell'amore è la paura. Quando ami ti espandi; quando hai paura ti rattrappisci. Quando hai paura ti chiudi; quando ami ti apri. Quando hai paura ti assalgono i dubbi; quando ami hai fiducia. 


- Ti sorprenderà sapere che tutto ciò che vedi è stato inventato da persone giocose, non dalle persone serie. Le persone serie sono troppo orientate verso il passato, continuano a ripetere il passato, perché sanno che funziona. Non sono mai inventive. 


- Quando senti di non essere più dipendente da nessuno, dentro di te nascono una quiete, un silenzio e un abbandono profondi. Questo non vuol dire che smetti di amare .Al contrario, per la prima volta sperimenti una qualità e una dimensione nuove dell'amore; un amore che non è più biologico, ma è più vicino a un rapporto d'amicizia, più di qualsiasi relazione.

- Quando sei felice danza, canta, balla – sii felice! E quando giunge la tristezza, cosa inevitabile… già si sta affacciando, deve giungere poiché è inevitabile, non c’è modo di scacciarla… se cerchi di evitarla, dovrai distruggere la possibilità stessa di essere felice. Il giorno non può esistere senza la notte, l’estate non può esistere senza l’inverno, e la vita non può esistere senza la morte.

- Le persone originali danno sempre fastidio alla società. Non sono così facili da manipolare, rimangono se stesse. Cercheranno di vivere la propria vita non secondo uno schema, ma secondo la loro visione.

- Uno dei miei messaggi fondamentali è: non sfruttate mai l'amore. Se qualcuno vi ama, non introducete nessuna condizione. Se amate qualcuno, non storpiatelo. Lascia che il tuo amore si espanda, dona all'altro più spazio di quanto ne abbia mai avuto quando era solo. Nutritelo, ma non avvelenate il suo nutrimento, non possedetelo. Lasciate che sia libero, più libero di quanto non sia mai stato. In questo caso l’amore crescerà in una profonda intimità. Quando l'amore porta con sé la libertà, scende a profondità maggiori. Quando l'amore fa sentire l'altro rispettato, non umiliato, non distrutto ma sostenuto, quando l'amore ci fa sentire nutriti, liberi, allora scende a profondità maggiori. In questo caso diventa preghiera. Diventa l'esperienza più elevata, suprema della vita.


-Ogni tanto tenta di vivere e basta... Vivi semplicemente. Non lottare e non forzare la vita. Osserva in silenzio ciò che accade. Lascia accadere ciò che accade. Permetti a ciò che è, di esistere. Lascia cadere ogni tensione e lascia che la vita fluisca, che accada.

- Vivi il più intensamente possibile! Brucia la tua candela della vita da entrambi i lati! Bruciala così intensamente... anche se si esaurisse in un secondo, andrebbe comunque bene! Quanto meno saprai in cosa consiste, poiché solo l'intensità penetra in profondità. E se riesci a vivere una vita intensa, sperimenterai una qualità della morte totalmente diversa, poiché morirai intensamente: com'è la vita, così è la morte. Se vivi trascinandoti, morirai trascinandoti. Ti lascerai sfuggire la vita e ti lascerai sfuggire anche la morte. Fa che la tua vita sia il più intensa possibile. Metti in gioco ogni cosa. Perché preoccuparsi? Perché preoccuparsi del futuro? Esiste questo momento! Coinvolgi in esso la totalità della tua esistenza!


- L'amore scioglie il sé congelato. Il sé è simile a un cubetto di ghiaccio, l'amore è simile al sole del mattino. Il calore dell'amore... e il sé inizia a sciogliersi. Più ami te stesso meno troverai un sé dentro di te, per cui diventa una meditazione profonda, uno slancio appassionato verso il divino.


- La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre.

- Siate felici! Proprio in questo momento voi potete essere felici, nessuno vi sta sbarrando il sentiero. Se non potete essere felici proprio in questo momento non potrete esserlo mai piu'. La felicita' non ha niente a che fare con il futuro. La felicita' non conosce domani, perche' essa non dipende da qualche altra cosa; si tratta unicamente di un atteggiamento: voi potete gia' essere felici cosi' come siete ora.

- Io non ho mai imparato nulla. Continuo semplicemente a fare con naturalezza qualsiasi cosa mi sento di fare. Qualsiasi cosa devo dire, la dico, perché non ho alcun obbligo verso nessuno, e non ho alcun impegno con nessuno. Non appartengo ad alcun partito. Sono assolutamente libero di essere divertente, scioccante. Non mi preoccupo neppure di contraddirmi perché, a mio avviso, se un uomo resta coerente per tutta la sua vita, dev’essere un idiota. Una persona che cresce, deve contraddirsi molte volte: chi può dire cosa porta il domani? Il domani potrebbe annullare completamente l’oggi. E io sono pronto ad accompagnarmi alla vita senza alcuna esitazione.

- Metti a repentaglio tutto ciò che hai. Diventa un giocatore d´azzardo! Rischia tutto, perché il momento successivo non è mai certo, quindi perché preoccuparsi? Perché angustiarsi? Vivi pericolosamente, vivi gioiosamente. Vivi senza paura, vivi privo di sensi di colpa. Vivi senza temere l'inferno, e senza bramare il paradiso. Vivi e basta. 


- Il vero Amore dona una libertà totale, è incondizionato, non chiede nulla, dona, condivide. Ed è felice per questo. E ti è grato perchè l'hai accolto. Non chiede nulla. Molto giunge a lui, ma in sè non chiede nulla. Non fai che preoccuparti se l'altro ti ama e quanto ti ama. Non porti mai simili domande. Chiediti sempre se tu ami, perchè solo questo conta. Sei TU che devi amare.

- Sei qui per essere te stesso e per esprimere te stesso. Assicurati di ascoltare la tua stessa energia piuttosto che tentare di vestire gli abiti delle aspettative.

- Rimanere fedele alle verità che il cuore e l'anima ti stanno dicendo potrebbe non convenirti, in questo mondo così formale e cerimonioso. Ma se hai il coraggio di ascoltarli troverai qualcosa di intimamente molto prezioso. Verità e convenienza non sono mai andate molto d'accordo. Abbi fiducia nel tuo coraggio.

- Se pensi alla strada che devi percorrere ti trovi tremendamente a disagio e la vita diventa troppo complicata. Se smetti di pensare e cominci invece a camminare, il tuo fardello si alleggerisce e inizi a intuire il tuo percorso, a scoprire una tua "visione".

- Se una persona ama la musica resterà magari un mendicante, ma continuerà a vivere la sua vita da musicista. Anche se gli fosse offerta la possibilità di diventare primo ministro, vivrà come un mendicante e insisterà a suonare la sua musica. Quella è intelligenza, perché solo quando vivi la tua vita secondo la tua luce, secondo la tua visione, secondo la tua voce interiore otterrai la beatitudine, l'appagamento.

- Non c'è bisogno di correre. Non importa cosa succede intorno a te, mantieni un passo pacato che ti permetta di rimanere in sintonia con la brezza gentile della meditazione. E appena te ne dimentichi, ritorna in quello spazio, semplicemente e senza sentirti in colpa. Sii la quiete nella tempesta. 

- Io concepisco un mondo senza povertà, senza classi, senza nazioni, senza religioni, senza alcun tipo di discriminazione. Io concepisco un mondo unito, un'umanità unita, un'umanità che condivide ogni cosa materiale e spirituale, una profonda fratellanza spirituale.


Si ringrazia vivizen.com


The Tonic Express
0 Commenti

Stampanti 3D: Vertebra artificiale inserita in cinese con tumore, intervento riuscito, Grillo aveva Ragione

8/25/2014

0 Commenti

 
Immagine
Incredibile operazione chirurgica a Pechino, in Cina. 
A quanto pare Grillo, che parlo' dell'uscita di queste stampanti 3D già un annetto, fa scatenando l'ironia di molti nonchè del famoso collega Crozza, ci aveva invece decisamente visto lungo; Un’equipe di medici infatti, è stata in grado di sostituire una vertebra malata con una creata mediante una stampante 3D. L’intervento è durato cinque ore ed è stato effettuato su un 12enne  a cui, dopo una disavventura sportiva, era stato diagnosticato un cancro alla seconda vertebra, patologia che non gli permetteva di muoversi normalmente.

Affidandosi ai classici metodi chirurgici, i medici avrebbero dovuto inserire uno spessore tra le vertebre sane; cosa che però avrebbe complicato la vita del giovane. Per questo motivo, si è deciso di ricorrere a questa sperimentale e innovativa tecnica, di cui ora si sta parlando in tutto il mondo.

Attualmente, il ragazzo operato non riesce a parlare e a camminare, ma i medici assicurano che tornerà presto ad avere una vita normalissima. La creazione della vertebra tridimensionale consente un’aderenza perfetta alla reale struttura delle vertebre, garantendo l’uguaglianza dell’osso sostituito. I risultati di questa operazione potrebbero offrire nuove possibilità a chi soffre di osteoporosi.


fonte: Ansa, salute.leonardo.it




The Tonic Express



0 Commenti

Cani e Gatti Diventano Per Legge Ufficialmente Condomini

8/25/2014

0 Commenti

 
Immagine
Immagine
Nessun regolamento potrà più impedire la presenza di cani e gatti negli appartamenti

Nessun regolamento condominiale potrà più vietare la presenza di animali, né all’interno dei singoli appartamenti e neppure negli spazi comuni. I proprietari di cani o gatti dovranno solo preoccuparsi che i loro amici a quattro zampe non sporchino e non danneggino le proprietà condominiali o altrui e che, ovviamente, non disturbino in alcun modo gli altri condomini. Si volta pagina dunque : dal 18 giugno scorso è entrato definitivamente in vigore la legge 220/212 che integra il codice civile stabilendo, appunto, all’articolo 1138, che «le norme del regolamento condominiale non possono vietare di possedere o detenere animali da compagnia».


Possiamo dunque dire che i nostri amici a 4 zampe diventano ufficialmente dei condomini regolari a tutti gli effetti e questa notizia non puo' che renderci felici.


The Tonic Express
0 Commenti
<<Precedente
    Foto

    Info:

    Notizie e Curiosità On e Off-Mainstream.

    Immagine

    Categories

    Tutto
    Approfondimento
    Attualità
    Attualità
    Curiosità
    Curiosità
    Etica
    Gossip
    Musica
    Natura
    Politica
    Salute
    Scienza
    Società
    Società
    Sondaggi
    Spettacolo
    Spiritualità
    Spiritualità

    Archives

    Novembre 2017
    Giugno 2017
    Dicembre 2016
    Settembre 2016
    Gennaio 2016
    Settembre 2015
    Agosto 2015
    Maggio 2015
    Aprile 2015
    Marzo 2015
    Febbraio 2015
    Gennaio 2015
    Dicembre 2014
    Novembre 2014
    Ottobre 2014
    Settembre 2014
    Agosto 2014

    Feed RSS

    Foto
    Foto
    Foto

Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.