The Tonic Express
  • Home
  • Concept
  • Musica a 432Hz
  • Contattaci

La Signora Daphne, l'Angelo degli Elefanti

3/22/2015

0 Commenti

 
Immagine
L’hanno definita la Diane Fossey degli elefanti anche se Daphne Sheldrick non nasce come etologa, come accademica. Suo marito, David, era un agricoltore, un piccolo possidente nel Kenya ancora sotto il dominio britannico. Insieme condividevano la passione per gli animali selvatici. Cominciano così, raccogliendo nella savana piccoli elefanti rimasti orfani, attaccati al corpo della madre abbattuta. Li portano nella loro fattoria, cercano di curarli, nutrirli. Non è facile, gli elefantini sono totalmente dipendenti dalla madre fino a tre anni, svezzarli senza il latte materno è un’impresa quasi impossibile.  

Dopo anni di tentativi Daphne trova la formula magica: «un misto di latte in polvere per bambini ed estratto di noce di cocco». Funziona. Gli elefantini crescono, cominciano a nutrirsi da soli. Sono sempre di più, decine, e vengono raggiunti da rinoceronti e antilopi. La fattoria è grande ma non abbastanza. Con il marito decidono di trasformarla in un piccolo parco per la conservazione delle specie ma David muore nel 1997, a 57 anni. Daphne fonda il David Sheldrick Wildlife Trust. 

Resta il problema degli animali adulti, un elefante può arrivare a pesare sei tonnellate e mangia quintali di vegetali. Daphne sigla accordi con il Nairobi National Park, lavora con équipe di etologi stupita dalle sue conoscenze acquisite sul campo. Gli elefantini vengono rientrodotti in branchi allo stato libero nel parco. Un’esperienza che diventa un modello per tutta l’Africa.

Daphne Sheldrick ha dedicato la sua vita alla raccolta di elefanti orfani. Poi una volta che questi sono abbastanza vecchi, li porta in aree protette e dove vengono integrati con altri gruppi di elefanti orfani. Quando Daphne va a fargli visita, gli elefanti si riuniscono intorno a lei per un abbraccio. Una scena troppo commovente.



"Per i bracconieri ci vuole, come minimo l’ergastolo, perché se li lasci uscire torneranno di sicuro a cacciare gli elefanti". Non ha dubbi, paure né parole tenere Daphne Sheldrick. L’hanno minacciata, le hanno fatto trovare carcasse davanti alla porta di casa ma in cinquant’anni di guerra contro lo sterminio degli elefanti in Kenya non ha mai indietreggiato di un millimetro.  

E i bracconieri sono soltanto il nemico numero 2 perché la causa del massacro, sa bene, è il commercio di avorio, soprattutto in Asia, soprattutto in Cina, contro il quale chiede leggi internazionali «durissime» ancora più dure che contro i bracconieri. 



"Nel 2012 - spiega - 36mila elefanti sono stati uccisi in Africa, uno ogni 15 minuti. A questo ritmo saranno estinti nel 2015". Il mese scorso Daphne ha accolto 10 orfani in colpo solo, dopo che un’intera famiglia di 11 adulti era stata sterminata, «roba mai vista». Daphne moltiplica gli interventi e le interviste, chiede leggi ma anche tecnologia. «Elephants Without Borders - dice fiduciosa - ha creato una flotta di 18 aerei per il primo censimento continentale». Ogni esemplare sarà fotografato, identificato. Ma per fermare la strage non basta. Bisogna fermare il traffico. «E la Cina», punta il dito Daphne. 




The Tonic Express




0 Commenti

Papa Francesco, il suo "Pontificato Breve" e la Profezia di Nostradamus 

3/18/2015

1 Commento

 
Immagine
Le parole di Papa Francesco, nelle quali il Santo Padre esprimeva la sensazione che il suo potrebbe essere un pontificato breve, hanno rilanciato le teorie dei sostenitori delle profezie di Nostradamus e del vescovo irlandese Malachia che, con l'elezione del "Papa nero", predissero la fine mondo. Bergoglio, viene indicato con questo appellativo in quanto appartenente all'ordine dei gesuiti e, ad essere chiamato "Papa nero", è proprio il superiore generale della Compagnia di Gesù, per il colore della tonaca che indossa e in quanto eletto a vita, proprio come il Pontefice.

"
Le parole del Papa mi preoccupano, perché sembrano mutuate dallo svelamento di una quartina di Nostradamus dove si parla di potenti e di sete straordinaria che si stringe intorno al 'Pontefice della vera fede'", commenta all'AdnKronos Renucio Boscolo, interprete di Nostradamus, numerologo e scrittore.

"Nostradamus - spiega Boscolo - mette in relazione papa Francesco alla terza parca, Aproco, colei alla quale era assegnato il compito di recidere il filo. Aproco, che significa anche 'stravolgimento', lascia intendere che il pontificato di Bergoglio non sarà simile a nessun altro pontificato, e che la sua uscita di scena sarà straordinaria".

"Non dobbiamo però pensare che questa uscita di scena sarà per forza un fatto tragico - sottolinea Boscolo - potrebbe essere un'altra scelta, un'iperbole, forse un trionfo, una reazione. La sua 'fine' non sarà conforme a nessuno dei Pontefici romani. Francesco rappresenta la grande chance che il Cristianesimo ha da giocare in una partita che, forse, ha iniziato proprio lui, e che i suoi eredi raccoglieranno".

"In un'altra sequenza - prosegue Boscolo - Nostradamus parla della 'religione del nome dei Mari', ovvero la religione Cristiana, dei Pontefici, profetizzandone il trionfo dopo aver affrontato la Setta del Califfo ('an du califat' si legge nei testi - cioè 'anno del Califfato'). Il trionfo della religione dei Mari è, inoltre, il trionfo della donna che tornerà nel suo giusto posto nel mondo arabo".

"Il medioevo sta per essere debellato, ma deve prima reagire e dare ragione all'etica occidentale. Le profezie vanno viste con ottimismo: il genio occidentale saprà reagire, e il trionfo è annunciato dalla figura della Madonna stellata, che è il simbolo dell'Unione Europea, le cui 12 stelle simboleggiano l'Apocalisse", 

conclude l'interprete di Nostradamus.


Be a dirla tutta che le 12 stelle dell'UE corrispondano all'apocalisse non ci pare poi cosi una cosa positiva, ma non è tutto, perchè ora l'indiscrezione del pontificato breve di Papa Francesco viene confermata anche da monsignor Luigi Bettazzi, vescovo emerito di Ivrea, che spiega: 


"Credo che Francesco pensi che se tra qualche anno non si sentirà più in forze, come ha fatto Benedetto, si ritirerà per lasciare spazio ad un Papa più in forze". 


Per inciso, monsignor Bettazzi in passato anticipò anche le dimissioni di Ratzinger. Intervistato su Radio2, prosegue: 


"In passato i Papi non abbandonavano? Sì, ma come per gli ultimi anni di Giovanni Paolo II, poi erano i segretari a fare tutto. ma oggi queste cose non sia ammettono più". 


Bettazzi, poi, mostra di avere le idee chiarissime: "Francesco resterà in carica per altri cinque anni".
In passato, Francesco, ha più volte sottolineato che rinuncerà al suo incarico quando sentirà di non avere più le forze per affrontarlo. L'ultima occasione in cui lo ha affermato è stata un'intervista a una televisione messicana in cui ha ribadito che il suo sarà un "pontificato breve", per poi in seguito rettificare di nuovo dicendo di sentire che il suo sarà un pontificato breve, ma di non essere intenzionato a lasciare per via dell'età che avanza e delle forze mancanti...


Insomma oramai la domanda sorge spontanea: che cosa ci nascondono?




The Tonic Express

1 Commento

Shazam pronta a riconoscere anche cibi e oggetti

3/17/2015

0 Commenti

 
Immagine

Shazam, la famosa app utilizzata da milioni di utenti per per trovare le canzoni sulla base di poche note, potrebbe presto riconoscere anche i cibi e gli oggetti, a partire dai prodotti in vendita nei negozi.
L’azienda, con sede a Londra, ha ottenuto 30 milioni di dollari per finanziare questo progetto ma non è stato ancora rivelato nessun dettaglio su come effettivamente dovrebbe funzionare e non è ancora chiaro se la funzione si affiderà ad un sistema di riconoscimento delle immagini o alla scansione del codice a barre.
La tecnologia di Shazam consente oggi agli utenti di riconoscere brani musicali e programmi tv attraverso smartphone e tablet, aiutandoli così ad acquisire tracce o vedere quale musica è di tendenza in una determinata area: l’applicazione vanta 100 milioni di utenti attivi al mese.
Uno dei primi obiettivi della strategia aziendale di sviluppo è proprio quella del riconoscimento visuale, che porterà gli utenti ad avere informazioni non più solo su canzoni e audio ma anche su oggetti e prodotti alimentari: inquadrando l’oggetto con la fotocamera dovrebbe essere possibile risalire alla sua natura e a un certo numero di informazioni contenute in rete e, per i prodotti alimentari, sarà possibile conoscere anche i valori nutrizionali.
La novità è stata annunciata al Mobile World Congress di Barcellona: presumibilmente la nuova versione di Shazam indicherà anche dove poter acquistare l’oggetto o se si tratta di un bene in vendita; l’utilizzo a questo punto potrebbe spaziare dal cibo ai vestiti, fino ad un’infinità di soluzioni.
Già oggi l’applicazione non solo permette di risalire a titolo e autore di un brano semplicemente ascoltandolo, ma consente anche di ascoltare la canzone individuata accedendo a servizi di streaming musicale come Spotify e Deezer Shazam.



fonte: blog.digitalbroker.it





The Tonic Express

0 Commenti

Venerdi 17 e Venerdi 13, le Origini del Mito...

3/16/2015

1 Commento

 
Immagine

Venerdì 17 porta sfortuna. Perché?
Si uniscono in questa combinazione due elementi considerati negativi, almeno nella tradizione italiano o comunque greco-latina: il Venerdì giorno della morte di Gesù secondo i Vangeli e il 17 che già secondo i pitagorici greci era portatore di disgrazia in mezzo a 16 e 18 numeri perfetti. Anche il diluvio universale cominciò nel giorno 17 (se volete controllare Genesi 7-11).

E nell’antica Roma?

C’è anche la possibilità che il 17 porti sfortuna fin dal 9 dopo Cristo quando la diciassettesima legione, insieme ad altre due, fu sterminata dai Germani a Teutoburgo. E ancora la confusione nel Medioevo fra il VIXI, che significa «ho vissuto», inciso sulle tombe e il numero 17 cioè XVII per gli antichi romani. Eptacaidecafobia.
Perdonate la parola difficile. Significa paura folle del 17.

Per qualcuno il 17 è positivo?

Sì, la Cabbala ebraica lo considera positivo perché è la somma di tre lettere dell’alfabeto ebraico che compongono la parola bene.

Fila 17?

Difficile ci sia in un aereo italiano, vale per il 13 sempre in aereo, ma anche come piano di un edificio. Manca il 13 anche fra le auto di Formula Uno.

Perché per altri paesi è il 13?

Il 13esimo all’Ultima cena è il traditore Giuda (e anche da noi 13 a tavola non porta bene) e ancora nella mitologia scandinava il 13esimo semidio è il cattivo Loki, il fratellastro di Thor, che arriva non invitato al convivio degli dei. Venire dopo il 12, numero sacro per assiri e babilonesi, lo fece già allora considerare un portasfortuna. Era un venerdì  13 anche quello in cui Filippo il Bello, re di Francia, ordinò l’arresto dei Cavalieri Templari.

Colpa delle donne?

C’è anche chi pensa questo perché i mesi lunari, tradizionalmente legati al mondo femminile, sono 13, non i 12 del calendario solare. La società patriarcale non amerebbe dunque il numero 13.




The Tonic Express
1 Commento

"Illuminati": Parla Madonna. Ecco la sua Versione...

3/13/2015

1 Commento

 
Immagine
Madonna ha rilasciato il 9 Marzo scorso il suo ultimo album "Rebel Heart", in una delle tracce compare il brano "Illuminati" brano che la stessa cantante ha spiegato cosi in una recente intervista...


"Illuminati' è una canzone che ho scritto a marzo o aprile. Le persone usano sempre la parola Illuminati, ma ne fanno sempre riferimento in modo non corretto. La gente spesso mi accusa di essere un membro degli Illuminati e credo che, nella cultura pop di oggi, gli Illuminati siano percepiti come un gruppo di potenti, di persone di successo che lavorano dietro le quinte per controllare l'universo. Non le persone con coscienza, non le persone che sono gli illuminati"


Come era facile prevedere la versione di Madonna sulla questione "Illuminati" è totalmente in difesa di questi di seguito riportiamo il testo e la traduzione del brano in questione, ma la domanda da porci senza facili estremismi è: dove sta la verità?? siamo sicuri che questi Illuminati siano gli spietati affamati di potere che si racconta tra le teorie complottiste o forse la verità come spesso accade sta nel mezzo?? E sopratutto siamo sicuri di sapere sotto quali vesti e nomi si nascondano realmente i famigerati "Illuminati"?... 


commentate pure per dire la vostra...


Madonna, Illuminati, lyrics


It's not Jay Z and Beyonce
It's not Nicki or Lil Wayne
It's not Oprah and Obama
The Pope or Rihanna
Queen Elizabeth or Kanye
It's not pentagrams or witchcraft
It's not trying to s-stack for cash
Black magic or Gaga
Gucci or Prada
Riding on a golden cat

[Chorus]
The all-seeing eye is watching tonight
That's what it is
Truth and light
The all-seeing eye is watching tonight
Nothing to hide
Secrets in sight
It's like everybody in this party, shining like Illuminati

It's like everybody in this party, shining like Illuminati

[Bridge]
It's the enlightenment that started it all
The founding fathers wrote it down on the wall
And now the media's misleading us all
To right and to wrong
It's time to dance and turn this dark into something
So let the fire burn, this music is bumping
We're gonna live forever, love never dies
It starts tonight

Rihanna don't know the new world order
It's not platinum encrypted corners
It's not Isis or the phoenix, cameras of Egypt
Don't make it into something sordid
It's not Steve Jobs or Bill Gates
It's not the who you love United States
It's not beaver or the braun
Clinton or Obam'
Or anyone you love to hate

Madonna, Illuminati, traduzione



Non è Jay Z e Beyonce
Non è Nicki o Lil Wayne
Non è Oprah e Obama
Il Papa o Rihanna
La Regina Elizabetta o Kanye
Non sono pentagrammi o stregoneria
Non stanno cercando di accatastare contanti
Magia nera o Gaga
Gucci o Prada
Cavalcando un gatto d'oro

L'occhio che tutto vede sta guardando stasera
Questo è ciò che è
Verità e luce
L'occhio che tutto vede sta guardando stasera
Niente da nascondere
Segreti alla luce
E' come tutti in questa festa, splendendo come gli Illuminati

E' come tutti in questa festa, splendendo come gli Illuminati

E' l'illuminazione che ha dato il via a tutto
I padri fondatori l'hanno scritto sul muro
E ora che i media ci stanno rendendo fuorviante il tutto
Giusto e sbagliato
E' tempo di ballare e trasformare questo buio in qualcosa
Quindi lascia che il fuoco bruci, questa musica sta colpendo
Vivremo per sempre, l'amore non muore mai
Inizia stasera

Rihanna non conosce il nuovo ordine mondiale
Non è il angoli platino criptati
Non è Iside o la fenice, telecamere d'Egitto
Non renderlo qualcosa di sordido
Non è Steve Jobs o Bill Gates
Non è chi ama gli Stati Uniti
Non è castoro o lo scuro
Clinton o Obama
O qualcuno che ami odiare













The Tonic Express

1 Commento

Esponente Autorevole della Chiesa SHOCK: "Alieni anche nella Bibbia..."

3/13/2015

0 Commenti

 
Immagine
Monsignor Gianfranco Basti è Teologo e professore di filosofia della natura e della scienza presso la Pontificia Università Lateranense, oltre un uomo di fede quindi anche uomo di scienza che in passato ha collaborato inoltre con l’Agenzia Spaziale Italiana.

L’intervista esclusiva condotta da Mistero TV conferma che anche la chiesa cattolica sta aprendo a questa possibilità, anche sulla base dei continui avvistamenti odierni oltre che su base storica. Monsignor Basti si sofferma alla grandezza dell’universo e alla possibilità che esso sia abitato. Nello specifico afferma come nella Bibbia si parli di “Giganti” e sottindende un incontro con esseri alieni ai primordi dell’umanità.

Sulla scia delle dichiarazioni di Monsignor Corrado Balducci, che già qualche anno fa prima della sua scomparsa,  affermava l’esistenza di forme di vita extraterrestri, oggi un altro esponente della Santa Sede confessa queste teorie o addirittura verità, che fanno parte della nostra storia antica e recente e che sono state riportate come testimonianza su un manoscritto importante a livello mondiale come le sacre scritture.


The Tonic Express
0 Commenti

Piramidi Bosniache: Una Scoperta Troppo Scomoda?

3/12/2015

1 Commento

 
Immagine
Semir Osmanagic è un archeologo bosniaco che da anni sta cercando di chiarire alcuni dei principali misteri legati alle origini delle piramidi e alla loro reale funzione.


Osmanagic dopo aver studiato a lungo numerosi siti archeologici dell’America latina, si rese conto che alcune colline della cittadina di Visoko, in Bosnia, a circa 30 km da Sarajevo, potevano celare le vestigia di una civiltà perduta. La particolare geometria del terreno e alcune misteriose tracce di antichissimi insediamenti umani presenti nel luogo (in particolare alcuni tunnel artificiali), lasciarono intuire all’archeologo che si trattasse di un sito molto interessante. E quando nell’aprile del 1995 il ricercatore bosniaco iniziò a compiere degli scavi di verifica si evidenziarono le prime sorprese.

Piramidi bosniache: come dovrebbero apparire sotto il terreno


Sotto il muschio che ricopre per intero le particolari colline di Visoko, sembrano infatti nascondersi, ancora intatte, le piramidi più imponenti del mondo. La più voluminosa di esse raggiungerebbe l’altezza di ben 220 metri, contro “i soli” 147 metri della grande Piramide di Cheope, e la sua scoperta ove venisse confermata, costituirebbe qualcosa di veramente sensazionale. Questa, che appare essere la più spettacolare e maestosa costruzione del mondo antico, è stata denominata dal team di ricercatori guidato da Osmanagic, la  “Piramide del Sole”, ed inoltre, ad essa se ne affiancherebbero almeno altre due più piccole, la cosiddetta “Piramide del Dragone” e la “Piramide della Luna”.

Tutti gli indizi emersi dai lavori di scavo sembrano dare piena ragione all’archeologo bosniaco, poiché le pareti della “collina” sono completamente rivestite con lastre di pietra e risultano essere perfettamente orientate verso i punti cardinali (proprio come le piramidi egizie), con una inclinazione di 45° esatti. Sulla struttura esterna poi, è stata trovata una antica scalinata di pietra che potrebbe condurre all’interno della piramide. Inoltre, la sommità della “Piramide del Sole” è caratterizzata da un piano orizzontale regolare, molto simile a quelli che si ritrovano anche nelle piramidi a gradoni precolombiane.



Osmanagic è convinto che la rete dei misteriosi tunnel, ancora quasi completamente inesplorati della zona, siano collegati tra loro e trovino accesso all’interno del presunto complesso artificiale. Fino ad ora però tali cunicoli sotterranei erano ritenuti dagli archeologi di origine medioevale, ma seguendo la sequenza di scoperte di Osmanagic sembra proprio che tale datazione sia sbagliata.

Triangolo equilatero che si forma unendo i vertici delle tre presunte piramidi bosniache


Le caratteristiche del sito sono davvero particolari: ad esempio,stupisce molto anche gli scettici, il fatto che unendo la sommità delle tre presunte piramidi con una linea ideale si venga a disegnare un triangolo equilatero perfetto, con angoli di 60°, un risultato che ricorda da vicino la metodologia adoperata dai misteriosi costruttori di piramidi dell’America latina e dell’antico Egitto.Tradizionalmente infatti gli ingegneri di quel passato remoto, realizzavano le proprie opere seguendo precisi allineamenti astronomici e geometrici.

Dagli scavi che procedono in tre direzioni, sono stati poi portati alla luce molti blocchi di calcare e lastre di pietra arenaria che non sono originari della zona, e che di conseguenza devono essere stati trasportati in loco dall’uomo. Il team di Osmanagic, del resto, ha dissotterrato intere aree strutturate artificialmente a gradoni e completamente rivestite da una pavimentazione così omogenea e regolare, che lascia veramente poco margine alla teoria ufficiale della formazione naturale.

Le ricerche archeologiche procedono quindi spedite e si avvalgono dell’importante supporto di numerosi esperti in vari settori (geologia, mineralogia, sedimentologia, etc.) provenienti dalla vicina Università di Tuzla. Il lavoro da fare è ancora molto, maOsmanagic ritiene addirittura di avere già individuato altre quattro costruzioni minori, sotto le piccole colline del circondario. Ma ad infittire ancora di più il mistero, esistono pesanti indizi che sembrano collegare direttamente gli antichi abitanti della zona a quelli che per primi popolarono il centro-america. Sempre in Bosnia infatti, vicino alla località di Banja Luka, sono state trovate delle sfere artificiali di granito levigato di varie dimensioni, che ricordano molto da vicino quelle scoperte in Costa Rica e di cui non si conosce esattamente né l’origine né lo scopo per cui vennero realizzate. E’ allora possibile che una civiltà perduta e altamente progredita, si sia potuta espandere dall’Europa alle Americhe, migliaia di anni prima di Colombo?

Se le piramidi della Bosnia venissero confermate come tali, la storia dell’uomo dovrebbe essere riscritta da cima a fondo. Sulle presunte strutture artificiali infatti sono state trovate numerose conchiglie fossili e altre prove geologiche che dimostrano chiaramente come in un tempo assai remoto tutto il sito fosse completamente sommerso dall’acqua. E una tale circostanza, a giudizio degli esperti, si può essere verificata solo 12.000 anni fa, in un epoca in cui – stando ai fondamenti della storia e dell’archeologia ufficiali – non esisteva assolutamente alcuna civiltà tecnologica.



Cinque diversi Istituti indipendenti, di analisi dei materiali, confermano che la Piramide del Sole in Bosnia è stata costruita usando un calcestruzzo di alta qualità prodotto dall’uomo. Ciò porta alla cancellazione di tutti i reclami degli scettici, circa l’autenticità della piramide bosniaca.


Il controverso sito delle piramidi bosniache, comprende un team di oltre 200 scienziati interdisciplinari provenienti da tutto il mondo che, oltre ad analizzare scientificamente la natura e l’età dei materiali da costruzione, cerca anche di determinare come gli antichi scienziati utilizzassero l’energia delle piramidi per applicazioni benefiche per l’umanità che vanno dal trasporto geotermico, al tempo ed al progresso della fisiologia umana e della salute.

I risultati pubblicati dal Politecnico di Torino, analizzando i blocchi estratti dalla Piramide bosniaca del Sole, mostrano che i campioni sono fatti di un materiale inerte con un collegamento simile a quello presente nell’antico calcestruzzo romano. Questi risultati sono stati confermati dalle analisi di campioni prelevati presso l’Università di Zenica, Bosnia-Erzegovina.

In un test separato e indipendente, il Prof. Joseph Davidovits, famoso scienziato francese, membro dell’Associazione Internazionale degli egittologi e autore, conferma quest’affermazione. “Ho eseguito l’analisi del campione al microscopio elettronico e ne è venuto fuori che è stata usata una sostanza chimica geopolímera nella produzione di questo vecchio calcestruzzo’, ha scritto il professor Davidovits.

Egli aggiunge che “il campione è composto da un cemento geopolimero a base di calcio e potassio e anche se non posso datare il campione, sono sicuro che questa tecnica era utilizzata dagli egiziani 3500 anni fa”. Nel suo libro, “Le Piramidi: Un Enigma Risolto”, Davidovits mostra, supportato da studi scientifici, storici e linguistici, che le piramidi d’Egitto sono state costruite con la pietra agglomerata (muffe calcare come cemento).

La ricerca sulla tecnologia delle piramidi bosniache rivela che l’energia delle piramidi è la scienza più avanzata che abbiamo oggi. Christopher Dunn, autore di “The Giza Power Plant”, pubblicato nel 1996, spiega che le piramidi erano macchine antiche di energia, attualmente, è la teoria più popolare tra i ricercatori. Le Piramidi di Bosnia hanno gli stessi elementi descritti nelle piramidi di Giza, che definiscono la struttura di un antico sistema di generazione energetico.

Dopo aver visitato la Bosnia nel 2011, Chris Dunn ha detto:“Mentre ero a Visoko, gli esperti delle varie discipline, erano entusiasti dei risultati dei loro studi sulla cosiddetta collina piramidale. Speriamo che, nel tempo, finiranno per essere scoperti i chiari segni della presenza di un antica meccanica di precisione”.



Nonostante le centinaia di piramidi scoperte in tutto il mondo, nessuna ha la qualità di costruzione e l’età di quelle in Bosnia”, dice Osmanagich. “La Piramide bosniaca del Sole è la piramide originale, è la più antica e la più grande mai costruita. Ha un esatto grado, vicino allo zero, di esposizione a nord ed è forse la chiave per il rilascio di informazioni sulla tecnologia antica che può liberare il mondo dalla sua dipendenza dai combustibili fossili, insieme alla possibilità di trovare incredibili progressi della medicina nella comunità scientifica”.

I test medici degli effetti sulla aura umana, sono iniziati nelle piramidi bosniache e la prova preliminare indica che, la fisiologia umana e gli stati emotivi, sono molto alti intorno alle piramidi. Ciò è dovuto al forte aumento di ioni negativi presenti nell’atmosfera della Valle delle Piramidi in Bosnia.



MA MA...  Dalla scienza ufficiale (se bene non con prove inconfutabili) nel 2006 arrivo' la stroncatura:  “Malgrado il nostro entusiasmo, e la fiducia che avevamo concesso alla Fondazione, non abbiamo altra scelta che condividere l’affermazione del mondo accademico secondo cui “questa è una frode crudele nei confronti di un pubblico fiducioso e non trova posto nel mondo della vera scienza” (dichiarazione dell’Associazione Europea degli Archeologi, 11 Dec 2006). Come questa farsa sia sopravvissuta per 8 anni è difficile da comprendere. Tutte le indagini scientifiche hanno infatti concluso che le “piramidi” non sono altro che formazioni naturali e non c’è traccia in esse di intervento umano”.


Se S. Osmanagic avesse ragione dovremmo concedere maggiore attenzione ai racconti di Platone sulle civiltà perdute, poiché secondo il filosofo greco esse vennero quasi completamente annientate da un immane cataclisma proprio circa 12.000 anni fa, forse durante il mitico diluvio universale che ci ha tramandato la Bibbia, e che è presente in varie forme in tutte le tradizioni religiose della Terra e la storia dell'umanità e della Terra andrebbe completamente riscritta, cosa che provocherebbe non pochi "imbarazzi" e sconvolgimenti.. Da qui anche nostra prudenza a prendere con dovuto distacco anche le affermazioni della scienza ufficiale fino a ulteriori risvolti.







The Tonic Express






1 Commento
    Foto

    Info:

    Notizie e Curiosità On e Off-Mainstream.

    Immagine

    Categories

    Tutto
    Approfondimento
    Attualità
    Attualità
    Curiosità
    Curiosità
    Etica
    Gossip
    Musica
    Natura
    Politica
    Salute
    Scienza
    Società
    Società
    Sondaggi
    Spettacolo
    Spiritualità
    Spiritualità

    Archives

    Novembre 2017
    Giugno 2017
    Dicembre 2016
    Settembre 2016
    Gennaio 2016
    Settembre 2015
    Agosto 2015
    Maggio 2015
    Aprile 2015
    Marzo 2015
    Febbraio 2015
    Gennaio 2015
    Dicembre 2014
    Novembre 2014
    Ottobre 2014
    Settembre 2014
    Agosto 2014

    Feed RSS

    Foto
    Foto
    Foto

Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.