The Tonic Express
  • Home
  • Concept
  • Musica a 432Hz
  • Contattaci

Financial Times: "M5S Unica Alternativa Credibile per l'Italia" CENSURATO!!

2/26/2015

0 Commenti

 
Immagine
"Beppe Grillo, the leader of the five star Movement in Italy, is the only credibible alternative to Matteo Renzi, the incumbent prime minister". Così scrive uno dei più autorevoli quotidiani del mondo, il Financial Times, in un articolo di Novembre scorso. 

Il senso è chiaro a chiunque: "Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle in Italia, è la sola alternativa credibile al primo ministro Matteo Renzi". Ovviamente, non c'è un solo quotidiano italiano che abbia ripreso la notizia. Pensate un po' se tutte le home page dei siti italiani avessero aperto con: "Grillo è l'unica alternativa credibile a Renzi". Ci pensate? Invece niente, solo silenzio, NESSUNO e dico NESSUN quotidiano ha ripreso la notizia neanche in ultima pagina.

I quotidiani italiani preferiscono aprire con "Grillo contestato a Bruxelles", "Grillo non fa parlare il giornalista", etc etc. Ci siamo ormai abituati, il gioco è sempre lo stesso e, probabilmente, non cambierà mai. Per fortuna che all'estero esistono anche giornalisti che offrono un quadro diverso della situazione italiana. In questo caso Wolfgang Münchau, autore per il Financial Times dell'articolo citato. 

Il giornalista sottolinea poi come l'Euro sia in grande pericolo oggi in quanto l'eurozona non ha meccanismi per difendersi dalla depressione. Münchau loda Grillo per la decisione di voler uscire dall'Euro. 



Dalla redazione ci sentiamo di accodarci al pensiero del Financial Times: il M5S è la sola via che ha l'Italia se vuole davvero rialzarsi, debellando innanzitutto il cancro della corruzione cui nessun altro partito ha ancora l'interesse di metterci seriamente le mani (3/4 dei parlamentari negli altri schieramenti sono o indagati o condannati), poi tornando a una sovranità monetaria nazionale e combattendo la povertà di quei 10 milioni di Italiani o con il loro pluri-sbandierato reddito di cittadinanza o comunque con un altro rimedio efficace che non siano i ridicoli "80 euro" sotto campagna elettorale, destinati solo alla fascia intermedia degli italiani. Non esiste al momento nessuna altra forza politica in grado di fare anche una sola di queste cose essenziali per la ripresa. Italiano è ora che apri gli occhi.







The Tonic Express
0 Commenti

Voragini Improvvise Nel Mondo e gli Esperimenti del Cern di Ginevra

2/24/2015

0 Commenti

 
Immagine
Circa due anni fa ci fu un tran-tran di informazioni sul fatto che al Cern di Ginevra "finalmente" era stata trovata la Particella di Dio/Bosone di Higgs.
Quello che E' STATO OMESSO di divulgare pero' è che il Professor Otto Resler (e altri fisici) hanno fatto un esposto al Tribunale dei Diritti dell'Uomo per FERMARE la pericolosissima ricerca.. per l'alto rischio di creare dei BUCHI NERI.
A vedere cosa è successo in Città del Guatemala nel giugno 2010 c'è da riflettere (foto 1) ... ovviamente le autorità liquidano con la classica frase "fenomeni naturali" ... quando di naturale non appare esserci un vera spiegazione valida. 

Il ricercatore tedesco Olaf Thomas Raabe dichiara: 


"La gigantesca voragine a Città del Guatemala è COLLEGATA A MICRO BUCHI NERI ED E' CONNESSA ALLA LOCALITA' DI GINEVRA SITO DELL'ESPERIMENTO DEL GRANDE COLLISORE... l'evento ha avuto luogo in una delle quattro aree di possibile intersezione dell'orbita ..... simulazioni orbitali indicano che alle ora 10:51:48 gmt del 31 maggio 2011 Ginevra PUNTA DIRETTAMENTE VERSO IL SITO DI CITTA' DEL GUATEMALA alle 4:50:02 del 31 maggio 2010, presso il punto in cui la Terra raggiunge il medesimo punto nello spazio rispetto al Sole. Tali punti di equidistanza sono significativi per il trasferimento TEMPORALE poichè oggetti o particelle trasferiti temporalmente "scompaiono" presso il punto di trasferimento per poi "ricomparire" nello spazio vuoto oppure all'INTERNO DELLA TERRA (...)...."

I media ripetono che questi FISICI QUALIFICATISSIMI sono dei catastrofisti ... i FATTI  pero' continuano a susseguirsi... 
La seconda foto è dell'Indiana, la terza Russia 2013 e la quarta è di pochi giorni fa il 21 febbraio sulle coste delle Filippine dove è comparsa un enorme voragine che ha comportato l'evacuazione dell'intera città di 
General Santos per motivi di sicurezza e per fortuna senza feriti o morti almeno per il momento ... se si fa una breve ricerca ci si rende conto della portata del fenomeno.


Per i "fisici" non esiste qualcosa di più catastrofico di un Buco Nero e se queste teorie che vedono una connessione tra le voragini apparse di recente nel mondo e il Cern di Ginevra fossero reali (e probabilmente lo sono), vuol dire che gli scienziati coinvolti stanno "giocando" con un fenomeno risaputamente ancora sconosciuto e non hanno per di piu' il benchè minimo controllo su di esso. 



The Tonic Express
0 Commenti

Avril Lavigne Nonostante il Cancro, Mantiene la Promessa: Uscito il Nuovo Video "Give You What You Like"

2/23/2015

0 Commenti

 
Immagine
"Non mi sento bene, sto avendo dei problemi di salute. Per favore, pregate per me". Con questo messaggio Avril Lavigne ha comunicato ai propri fan su Twitter il suo precario stato di salute, aggiungendo di essere stata ancora peggio per non aver "potuto dire ai miei fan cosa mi accadeva e spiegare il motivo per cui sono stata assente". La cantante non si fa vedere in pubblico infatti da settembre, dopo che era apparsa visibilmente stanca. La Lavigne, nota in Italia dal 2002, anno di uscita del fortunato singolo Complicated, non ha rivelato però i motivi dietro a problemi di salute, implementando se possibile ancor di più il mistero dietro allo stato fisico della cantante, anche se da fonti vicine alla cantante pare quasi sicuramente trattarsi di un cancro.


Ma la malattia non ha fermato la giovane artista dal mantenere alla promessa fatta ai suoi fans: è uscito infatti lo scorso 10 febbraio il quinto video e singolo dall'ultimo album omonimo "Avril Lavigne" e si tratta di "Give you what you like" che fa anche da colonna sonora al film in uscita nelle sale americane "Babysitter's Black Book”. 


Brava e "Get well soon Avriil!" ("guarisci presto", ndr) a parafrasare uno dei tanti messaggi di supporto arrivati sui social nei confronti dell'artista canadese.



The Tonic Express
0 Commenti

Il Ritorno di Madonna: Performance ai Grammy e Nuovo Video

2/9/2015

0 Commenti

 
Immagine
La regina è tornata per riprendersi lo scettro. E' stato diffuso il video di "Living For Love", il primo singolo tratto dal nuovo album di Madonna "Rebel Heart", in uscita il 9 marzo. Nel clip la popstar si presenta in versione torera innescando un duello sensuale con un ballerino-toro. Madonna è stata tra i protagonisti della serata dei Grammy, che sono stati assegnati a Los Angeles in cui ha performato in anteprima proprio il singolo di lancio.


Il travagliato percorso di "Rebel Heart" è quindi prossimo alla metà. Dopo il leak online fatto da alcuni hacker e quindi la diffusione ufficiale di sei dei brani dell'album (con il numero 1 su iTunes raggiunto in 49 Paesi in pre-order) per limitare i danni fatti dai pirati informatici, adesso è arrivata l'ora della musica e delle immagini, che si preannuncia essere un disco danzereccio senza troppe pretese, d'altronde il tempo per i capolavori dell'artista eclettica e controversa è forse finito, ora vuole solo e ancora dimostrare che a 56 anni è ancora lei la reggina del divertimento in pista e che non è ancora arrivato il momento della pensione... 


The Tonic Express
0 Commenti

Il Mistero delle Fate Immortalate da Hyatt

2/2/2015

0 Commenti

 
Immagine
l signor Hyatt,direttore del Manchester Institute for Research and Innovation in Art and Design (MIRIAD) presso la Manchester Metropolitan University, asserisce che la sua serie di foto fatte nel corso degli anni, dimostrano l'esistenza di piccole creature alate nella Valle Rossendale,Lancashire. Insiste nel dire che le sue foto sono reali e che non sono state alterate e/o manipolate in alcun modo.


Reali o no queste foto sono uno spettacolo, voi cosa ne pensate?


The Tonic Express
0 Commenti
    Foto

    Info:

    Notizie e Curiosità On e Off-Mainstream.

    Immagine

    Categories

    Tutto
    Approfondimento
    Attualità
    Attualità
    Curiosità
    Curiosità
    Etica
    Gossip
    Musica
    Natura
    Politica
    Salute
    Scienza
    Società
    Società
    Sondaggi
    Spettacolo
    Spiritualità
    Spiritualità

    Archives

    Novembre 2017
    Giugno 2017
    Dicembre 2016
    Settembre 2016
    Gennaio 2016
    Settembre 2015
    Agosto 2015
    Maggio 2015
    Aprile 2015
    Marzo 2015
    Febbraio 2015
    Gennaio 2015
    Dicembre 2014
    Novembre 2014
    Ottobre 2014
    Settembre 2014
    Agosto 2014

    Feed RSS

    Foto
    Foto
    Foto

Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.