The Tonic Express
  • Home
  • Concept
  • Musica a 432Hz
  • Contattaci

Antartide: "Il Dito Della Morte”

1/26/2015

0 Commenti

 
Immagine
La natura non smette di sorprenderci con i suoi incredibili fenomeni e il “brinicle” (contrazione per “brin-icicle”, ghiacciolo di acqua salmastra), ripreso per la prima volta durante la sua formazione da duedocumentaristi della Bbc, Hug Miller e Doug Anderson, durante le riprese per il programma“Frozen Planet”, nei pressi della piccola isola di Razorback, vicino all’arcipelago di Ross, in Antartide, sembra frutto di un film horror… “peccato” che sia realtà e non finzione!

Il brinicle, ribattezzato “ghiacciolo killer” o “dito della morte” è un fenomeno davvero terrificante, che riserva ancora moltissimi misteri alla scienza moderna, immortalato dagli operatori solo nel 2011 … un flusso che, avanzando, uccide qualsiasi forma di vita si trovi nei paraggi; un raggio mortale ghiacciato formato da una massa di acqua salata molto fredda che, entrando in contatto con l’acqua più calda sotto la superficie dei ghiacci e scendendo verso il fondo, abbassa drammaticamente e improvvisamente la temperatura dell’acqua, senza lasciare scampo alle piccole e lente colonie di stelle e ricci marini e a alle altre malcapitate forme di vita. Il fenomeno è dovuto alla profonda differenza della composizione e dello stato del ghiaccio marino rispetto a quello che si forma nel nostro freezer.

Il ghiaccio di acqua salata, infatti, non è una massa solida e densa, ma è simile piuttosto ad una spugna imbevuta e formata da una fitta rete di sottilissimi canali. Durante l’inverno, la temperatura in Antartide, è intorno ai -20 C, mentre quella marina è di circa -1,9 C. Il calore sale dal mare verso l’aria esterna freddissima, formando il ghiaccio, che però ha un’elevatissima densità di sale ed è quindi più denso dell’acqua sottostante. Questa massa, simile a una salamoia, affonda nell’acqua di mare e la raffredda, provocando proprio la formazione di un fragile tubo di ghiaccio, il brinicle. Una stalattite di ghiaccio,quindi, un flusso gelido che arriva fino al fondale muovendosi, a detta degli operatori, come se fosse dotato di vita propria, assomigliando al tentacolo ghiacciato di qualche enorme animale subacqueo. Lestalattiti di ghiaccio marino, in realtà, sono state descritte dettagliatamente, per la prima volta, nel 1971, dagli oceanografi americani Paul Dayton e Seelye Martin.

Secondo Martin, che ha riprodotto il fenomeno in laboratorio, si formano naturalmente negli inverni polari, quando la temperatura dell’aria scende sotto i -18 °C mentre l’acqua rimane a -2. Ed è questa differenza la chiave del fenomeno. Martin racconta che negli anni 70’, la Marina chiese se il brinicle rappresentasse un pericolo per i sottomarini e lui, divertito, rispose di no dato che il fenomeno è talmente fragile che le foche possono spezzarlo. Quando ciò avviene o quando la brina smette di scorrere, il briniche muore. Anderson, invece, ha visto pesci opolare frammenti di stalattiti, simili a splendidi candelabri, ricoperti da placche di ghiaccio.


(meteoweb.eu)








The Tonic Express
0 Commenti

Strage Hebdo. I CONTI CONTINUANO A NON TORNARE: Morto Suicida Poliziotto Coinvolto nell'Indagine

1/10/2015

0 Commenti

 
Immagine
Si e' suicidato nella notte tra mercoledi' e giovedi' un dirigente di polizia che aveva indagato sulla strage al Charlie Hebdo. Ne danno notizia i quotidiani Le Populaire e Le Parisienne. Si tratta del numero due della polizia giudiziaria di Limoges e faceva parte di una missione che collaborava al caso. L'uomo, che si e' sparato alla testa nel suo ufficio con l'arma d'ordinanza, aveva 44 anni, e aveva cominciato la propria carriera in polizia nel 1997 a Versailles. Nel 2007 era diventato commissario e poi capo della sicurezza del dipartimento della Haute-Vienne. Era arrivato a Limoges nel 2012 nella veste di vice direttore del servizio di polizia regionale.


Proprio cosi... Questa è la notizia di oggi, come se non fosse già abbastanza strano che dei pericolosi terroristi uscissero dall'auto al grido di "vendicheremo il profeta! siamo di alqueda!", già perche' sono stati loro stessi fin da subito a identificarsi da soli, poi uno di loro perde una scarpa, abbandonano l'auto con dentro entrambe le carte di identità e fuggono a piedi nei boschi... Tutto questo mentre i servizi segreti Francesi (che hanno la fama di essere i migliori al mondo) non si sono accorti di nulla benchè si sapesse già da tempo che il giornale satirico in questione era vittima ripetutamente di minacce...  E ancora non è tutto, apparte la notizia di oggi che vede morto suicida un poliziotto che indagava sulla strage, tra le innumerevoli morti dichiarate appare anche il nome di Bernard Maris l'economista della Banque de France che voleva cancellare il debito pubblico Francese, ma di cui stranamente nessun media ne parla.

Ora qui la questione non è pro-mussulmani o contro-mussulmani  perchè benchè Salvini ne dica, in un paese civile e ancora apparentemente libero, questo quesito non si dovrebbe neanche porre, come non si dovrebbe porre il quesito se sia giusta o meno l'immigrazione clandestina, che in quanto tale rappresenta un "reato" per nulla giustificabile se non per i profughi di guerra.

Il problema è che troppi conti non tornano in questa faccenda e per rispetto alle vittime dovremmo tutti usare di piu' il nostro cervello e spingere l'opinione pubblica a fare luce sulla tante ombre che avvolgono questa tragedia, invece di fomentare facile troppo facile odio razziale e gridare subito al mostro, che non serve a nulla se non a far ridere di gusto i probabili complici e personaggi che si nascondono dietro questo schifoso atto criminale.





The Tonic Express
0 Commenti

INTERVISTA SHOCK a Adam Kadmon: "Sono per la Disobbedienza Civile di Gandhi..."

1/6/2015

0 Commenti

 
Immagine
Adam Kadmon è sicuramente  un personaggio interessante, il nome è uno pseudonimo di un personaggio inventato  Il nome è ispirato alla figura dell'Adam Qadmon, l'uomo primordiale della mistica ebraica, e significa "uomo delle origini" ossia "umanità incontaminata. Apparve per la prima volta nel 2005 sul World Wide Web, nello specifico essendo citato all'interno di un blogamatoriale, come esperto di teorie del complotto e argomenti esoterici.
Nel 2009 riappare dalla trasmissione radiofonica Lo Zoo di 105, e nel 2010 all'interno del programma televisivo della TV italiana Mistero, ove si mostra come un misterioso personaggio conoscitore dell'esoterismo che, celando parzialmente il suo viso con una maschera per motivi di riservatezza o sicurezza e vestito in una tuta di colore nero, illustra e spiega svariate teorie del complotto.

Il personaggio descrive sé stesso come una persona appartenente dalla nascita a un antico ambiente esoterico, che, per proteggere la sua famiglia, sarebbe stato costretto a mantenere l'anonimato, dopo che alcune sue indagini avrebbero causato la morte, per rappresaglia, di alcune persone a lui care.In radio nel 2009 era interpretato dal doppiatore Christian Iansante, mentre non viene rivelata l'identità della persona che dal 2010 lo interpreta nella trasmissione televisiva Mistero, né del suo doppiatore e di chi ne scrive i testi (nei titoli di Mistero viene accreditato lui stesso come scrittore dei propri testi). Egli afferma difatti che, nei programmi televisivi, talvolta potrebbe essere impersonato da un attore, per esigenze televisive, ma che la persona dietro "Adam Kadmon" è comunque l'autore dei testi.


Da uno dei suoi siti ufficiali a lui dedicati adamkadmon.it leggiamo quanto segue: 

<<Adam è stato  il primo a portare, in radio e televisione, argomenti di interesse pubblico quali il business che si nascose dietro l’influenza suina, l’invenzione del debito pubblico (il cosiddetto “signoraggio bancario”),  l’esistenza e i costi del MES e dell’EUROGENDFOR (una Polizia sovranazionale al servizio della UE, dell’OSCE, dell’ONU, della NATO, ma che è mantenuta, secondo il trattato che ne giustifica l’esistenza, dalla sola nazione che ne ospita il quartier generale: l’Italia, e quindi dalle tasche della sola popolazione italiana): notizie tutte che essendo state pressoché completamente ignorate dai mezzi di informazione tradizionali, sarebbero ancora oggi completamente sconosciute ai più se fossero rimaste, come certi signori volevano, ghettizzate nel web, che per quanto utile, purtroppo non è sufficiente a informarne l’intera popolazione.

E purtroppo ancora oggi non è sufficiente. Per verificarlo provate a chiedere per strada alle prime 10 persone che incontrate, se sappiano cosa sia l’Eurogendfor e chi sia a doverlo mantenere. >>


Benchè se ne pensi, spesso il personaggio di Adam Kadmon è screditato dagli stessi sostenitori della teoria del complotto che, seppur riconoscendo la veridicità dei suoi racconti e servizi in tv, pensano che sia frutto di un abile mossa del sistema per ridicolizzare e spettacolarizzare argomenti scomodi; a tal proposito ecco la risposta del diretto interessato: <<Meglio ignorare che insultare>>, cosi spiegò pubblicamente ad alcuni fans che gli chiesero per quale motivo non reagisse mai alle provocazioni di quelle persone che per un motivo o per un altro, inventavano cose false su di lui allo scopo di diffamarlo.
La risposta è ancora presente su twitter:

<<Le persone sagge preferiscono parlare Bene di ciò che Amano piuttosto che parlare male di ciò che odiano. Così fanno del Bene due volte>>



Interessante è anche cio' che si legge ad apertura pagina del suo sito ufficiale: 


<<Piacere di conoscerti. Gli amici mi chiamano Adam Kadmon. E sono a favore della non violenza. La pace conseguita con la forza o con la guerra, è solo una bomba ad orologeria. Prima o poi esplode. La vera Pace, quella con la P maiuscola, quella che consente una vera Democrazia (potere del popolo), quella che non si degrada mai in oligarchia (un governo di pochi), si consegue solo educando al Rispetto Reciproco tutte le popolazioni, ogni singolo individuo, veramente tutti e nessuno escluso, a partire da noi stessi. Un sistema per quanto potente e intoccabile è fatto di persone. Se le persone migliorano, migliora il sistema. Semplicità. E’ la parola Chiave. >>


Questo è un po il pensiero che riprende anche in una delle sue due uniche interviste mai fatte, ma solo per il web con Claudio Cavalli, che sarebbe poi nient'altro che uno dei due produttori proprio di Mistero. 
In queste due occasioni è interessante notare come il personaggio di Adam Kadmon si spinga molto di piu' in prima persona con le sue opinioni e conoscenze, mentre nel programma appare al contrario sempre piu' come un narratore di conoscenze non necessariamente sue e assolutamente corrispondenti al vero...


Ma ora vi lasciamo constatare da voi stessi con i video delle interviste in cui spiega anche la sua visione per combattere contro il sistema con la filosofia gandhiana:


NOTE DALLA REDAZIONE DEL TONIC EXPRESS:


Nessuno ovviamente te lo dice, ma Il fine ultimo del debito pubblico nazionale e dei nostri politici non è nient'altro che quello di togliere all'Italia l'intera sovranità politica, consegnando la nazione nelle mani della troika e dell'Europa.

Il debito pubblico di fatti è inestinguibile ed è stato studiato appositamente in questo modo, per portare progressivamente tutti gli stati dell'Euro Zona al fallimento proprio come la Grecia, cosi per poi poter essere commissariati e in futuro riuscire a creare di fatto un unico grande stato "EUROPA" governata dall'Europa delle banche e delle lobby...

La BCE infatti è colpevole di reato di signoraggio bancario di primo e secondo livello: stampa moneta dal nulla e la "presta" agli stati membri dell'Euro per poi in un secondo momento richiederli indietro con gli interessi (ma dove si vanno a prendere i soldi per gli interessi se a stampare gli stessi è sempre e solo la BCE??!!) ed è cosi che ha inizio il meccanismo del "cane che si morde la coda" facendo salire in maniera vertiginosa e costante il cosiddetto "debito pubblico"...

Politici e giornali giocando sulla tua ignoranza e noncuranza, ovviamente ti mentono, essendo collusi e venduti a questo sistema e d'altro canto cosi garantendosi il loro "posto al sole" mentre coliamo a picco e andiamo incontro a questo vero e proprio suicidio nazionale.

Continuando a pagare le tasse non cambia assolutamente nulla per la nazione; il sistema perverso dell'Euro prevede che il debito non si possa estinguere e salga comunque in maniera vertiginosa, diventerai solo progressivamente sempre piu' povero.

Anzi, continuando a pagare le tasse, non solo diventerai sempre piu' povero, ma sei tu che stai avallando questo sistema e andando tu stesso contro la Costituzione e ogni diritto inviolabile e insindacabile dell'uomo

Art.53 della Costituzione

“Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva.

Il sistema tributario è informato a criteri di progressività.”

Avete capito bene?Bisogna pagare IN RAGIONE ALLA VOSTRA CAPACITA’ CONTRIBUTIVA,se non incassate non pagate…

Art.54 del codice penale

“Non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di salvare sé o altri dal pericolo attuale di un danno grave alla persona, pericolo da lui non volontariamente causato, né altrimenti evitabile, sempre che il fatto sia proporzionato al pericolo.”

Quindi NON E’ PUNIBILE CHI HA COMMESSO IL FATTO (di non aver pagato) PER ESSERVI STATO COSTRETTO DALLA NECESSITA’ DI SALVARE SE‘ (dal collasso economico),DAL PERICOLO ATTUALE DI UN DANNO GRAVE ALLA PERSONA (danni psicologici,morali,depressione ecc dovuti al collasso economico).









The Tonic Express
0 Commenti
    Foto

    Info:

    Notizie e Curiosità On e Off-Mainstream.

    Immagine

    Categories

    Tutto
    Approfondimento
    Attualità
    Attualità
    Curiosità
    Curiosità
    Etica
    Gossip
    Musica
    Natura
    Politica
    Salute
    Scienza
    Società
    Società
    Sondaggi
    Spettacolo
    Spiritualità
    Spiritualità

    Archives

    Novembre 2017
    Giugno 2017
    Dicembre 2016
    Settembre 2016
    Gennaio 2016
    Settembre 2015
    Agosto 2015
    Maggio 2015
    Aprile 2015
    Marzo 2015
    Febbraio 2015
    Gennaio 2015
    Dicembre 2014
    Novembre 2014
    Ottobre 2014
    Settembre 2014
    Agosto 2014

    Feed RSS

    Foto
    Foto
    Foto

Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.